Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Suikotsu    11/03/2010    13 recensioni
Cosa sarebbe Sailor Moon se non ci fossero loro, i cattivi? Ecco quindi il giusto tributo (demenziale) alle loro gesta!
Divertitevi (o almeno è quello che spero)!
In caso di plagi avvertitemi subito.
Storia in stile copione.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shitennou in azione!

I generali sono usciti dalla base e sono pronti ad agire...
Kunzite(con un occhio nero): Dove possiamo trovare dell'energia sufficiente?
Jadeite: Servirebbe una batteria super potente...o un generatore...
Nephrite: Guardate!
I quattro vedono in cielo un enorme ufo.
Jadeite: AAAH! Lo sapevo che sarebbe successo! Come nella Guerra dei Mondi!
Kunzite(sferrandogli un pugno): Non ricordarmi quel film! E pensare che ho pure pagato per vederlo!
Zoisite: Però... lì magari potremmo trovare l'energia che ci serve!
Jadeite(riaggiustandosi la mascella): Sì, ma come arriviamo? E non credo che gli alieni collaboreranno!
Zoisite: Ho un piano!
Poco dopo tutti i generali sono vestiti con delle tute aderentissime stile Diabolik.
Jadeite: Ripetimi perché lo sto facendo.
Zoisite: Perché sennò Beryl ti uccide.
Jadeite: Ottimo motivo.
Kunzite: Mi sento proprio a mio agio, sapete?
Nephrite: Zitti! Prima facciamo e meglio è!
I quattro si avvicinano furtivi (anche se è pieno giorno). Jadeite prende un fucile con rampino, spara ma sbaglia mira e questo si conficca in un aereo che passava di lì per caso.
Jadeite: Oh porca...
Il generale viene trascinato via.
Jadeite: Aiutooo!
Zoisite: Forse dovremmo aiutarlo...
Jadeite(sbattendo contro un grattacielo): Ohi!
Nephrite: Bah, se la sta cavando benissimo!
Jadeite(sfondando una vetrata): Ahi!
Kunzite(urlando): Danni a tuo carico, eh?
Jadeite: D'HO!!!
Zoisite: Ok, adesso ci provo io.
Il generale spara a sua volta, centra la porta dell'astronave, così si aggancia; gli altri due lo imitano, poi si arrampicano ed arrivano fino in cima.
Kunzite(creando una lama di energia): Bene, ora non ci resta che scassinare la serratura!
Nephrite: Ehm...
Kunzite: Zitto! Devo concentrarmi!
Il generale conficca la lama nel metallo, poi inizia a disegnare un cerchio: l'operazione è complicatissima.
Zoisite(asciugandogli il sudore): Coraggio!
Alla fine la porta cede e i due entrano.
Kunzite: Bene, siamo dentro!
Nephrite(davanti a loro): Alla buon'ora!
Zoisite: Come hai fatto?!
Nephrite: La finestra era aperta, presumo per cambiare l'aria.
Kunzite: ...ok, avanti!
I tre procedono con una pila in mano, potendo osservare molti documenti, tra cui: il diario di Esmeraude, l'album della Famiglia della Luna Nera, "Wiseman: piano di dominio e distruzione", "Come rimorchiare un principe e tenerselo stretto" e "Come liberarsi di una pazza dalla risata isterica che ti vuole sposare".
Zoisite(sfogliando il "Manuale per sbarazzarsi di un compagno che ti sta sulle scatole"): Interessante...
Kunzite: Non ora! Muoviamoci!
I tre si muovono silenziosamente, passando davanti ad una stanza con sulla porta una foto di Esmeraude con sotto la scritta "io non posso entrare".
Il gruppo prosegue, senza incontrare alcun ostacolo.
Kunzite: Fermi!
I tre sbirciano da dietro una porta.

Demando: ...e quindi, dopo che sarò diventato il re assoluto del mondo e avrò sposato neo Queen Serenity, sbatterò fuori quella pazza e vivrò per sempre felice e contento!
Saphire(annotando sotto ordine del fratello): Sì... geniale...
Rubeus: Padrone, se lei vuole ammazzarla io la servirò per sempre!
Saphire: Ora che ci penso dov'è?
Demando: Le ho dato una carta di credito perché andasse a fare spese.
Rubues: Non credevo che fossi disposto a spendere così tanto!
Demando: Tanto era la tua.
Rubeus: Ah...cosa?!?!?!

Emeraude(rivolta ad una cassiera): 23432 borse, 3294329423 rossetti, 9887652 giacche...

Nephrite: Forza, dai che sono impegnati!
I tre entrano nella sala computer, con al centro un alimentatore.
Kunzite: Ora dovremo tagliare i fili e portarcelo via!
Kunzite si siede, estrae le pinze e cerca di tagliare il filo rosso, ma riceve una scarica da 3285435348543 volt.
Kunzite(fumante): Ohi...beh, dovevo tagliare quello blu!
Ci riprova, con lo stesso risultato.
Zoisite(staccando una spina): E questa cos'è?
L'astronave della famiglia della Luna Nera si schianta in mezzo alla città (passando ancora inosservata.)
Kunzite(a terra con sopra il macchinario): Credo...fosse la spina...che collega il generatore...
Zoisite: Dici che basta?
Kunzite: Certo! Se teneva in piedi un ufo...
Nephrite: Presto, andiamocene!
Kunzite si butta fuori, sfondando il vetro, i due amici gli lanciano il macchinario (schiantandoglielo in testa) e poi scappano.

Esmeraude: ...e una decina di quei bellissimi abiti firmati! Per il momento...

Rubeus(a terra con sopra un armadio): Ohi...che è successo?
Demando(a terra con sopra il frigorifero): Non lo so...
Saphire(illeso): Ho controllato, ci hanno fregato il generatore di energia.
Demando: E come facciamo ora?
Saphire: Consideriamo i nostri mezzi: abbiamo un televisore al plasma di ultima generazione, un libro con tutti i numeri vincenti del lotto da oggi all'anno da cui veniamo, una bicicletta, qualche apparecchio elettrico, delle cuffie per non sentire la risata di Esmeraude, e qualche rivista sconcia... ah, no, quelle ce le hanno fregate...

Zoisite(guardando la copertina della rivista): Ma guarda! Non sapevo che Endymion avesse questo secondo lavoro!

Saphire: ...o meglio, solo quelle delle ragazze.
Demando: Ho un'idea...
Poco dopo...
Rubeus(pedalando come un disperato): Anf...anf...capo, ma perché faccio una cosa simile?!
Demando: Finché non avremo trovato un nuovo generatore di energia tu dovrai pedalare: l'energia che produci sarà incanalata e permetterà alla nostra astronave di decollare.
Rubeus: Mi ci vorranno anni!
Demando: Beh, io non sono di fretta. Vado a fare una visita alla società della Duracel...ehm, cioè, a distruggere qualcosa.
Demando se ne va.
Saphire: Ragazze, lo affido a voi. Sapete cosa fare se si ferma.
Petz(guardando maliziosa la frusta affidatale): Oh sì!
Le altre sorelle, tutte con fruste e frustini, ridono maligne.
Calaverase: E togliti la maglietta!
Rubeus: Non lo farò mai, pervertite!
Le quattro si siedono.
Petz: Prima o poi sentirà il caldo, e allora...

Intanto, molto molto lontano...
Jadeite(sempre attaccato all'aereo, con la luna piena sullo sfondo in stile ET): Aiutooooooo!!!!!




Il secondo capitolo è scritto. Mi sembra riuscito bene.
Ringrazio i miei commentatori:
Xluciadom: Sono pazzo, lo so!
XCrybaby: Davvero? E pensare che era un'ideuccia improvvisata...
Xspidi998: Ecco qui, spero che commenterai!
XNicoranus83: XD troppo buona!
XIllidan: Se non capisci qualcosa chiedi pure! E grazie!





Grazie a chi ha messo la fic tra i preferiti:
Illidan 
luciadom 
Nicoranus83 
spidi988

E tra le seguite:

romanticgirl
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Suikotsu