Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Mistryss    12/03/2010    1 recensioni
Prima di tutto, vi avviso che è uno spoiler su KH Birth By Sleep. I pensieri di Terra riguardo le azioni di Xemnas, e dell'ultimo scontro fra Sora e Xemnas.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati ormai dieci anni da quando sono in questa condizione: il mio corpo è controllato da un altro, la mia volontà è inesistente e di conseguenza non posso rispondere delle mie azioni. Sono ridotto come a un fantasma, rilegato in un angolo remoto del mio Io.

Mi dispiace maestro, purtroppo ho permesso a quel pazzo di Xeanorth di prendere il controllo del mio corpo e della mia mente, e ora a causa sua ho perso il mio cuore. L'avessi ancora, direi che è triste non provare alcuna emozione, non sento gioia, nè dolore, nè rabbia. Non posso provare pentimento per le azioni che sono costretto a compiere. Vorrei piangere a volte, ma neanche questo mi è più possibile.

Inizialmente Xeanorth era diventato solo uno degli assistenti di un uomo di nome Ansem, poi ha coinvolto gli altri assistenti in terribili esperimenti, e ha assunto il nome di Ansem. Ho provato a fermalo, ma nonostante continuassi a chiamarlo dalle profondità dell'animo, lui non mi ha dato ascolto e per quanto abbia tentato, non sono riuscito a riprendere il controllo del mio corpo, rimanendo così solo uno spettatore impotente della sua follia. Da lì il passo fino al limite è stato breve: tutti sono stati sopraffatti dall'oscurità che studiavano, e trasformati in quelli che chiamavano "heartless", cioè senza cuore. Dai loro corpi si sono formate altre creature: i nessuno, che non provano emozioni. Sono diventato solo un nessuno, che comanda tutti sotto il nome Xemnas.

Ho commesso troppi errori e fatto troppo male, tentando di far inghiottire i mondi dall'oscurità, ed è ora che ne paghi le conseguenze. Finalmente qualcuno è venuto a fermarmi. Anche se avessi ancora un cuore, non so cosa proverei ora. Li riconosco: sono quei due bambini che avevo conosciuto a Destiny Island, anche se ora non sono più dei bambini. Me lo sentivo che un giorno ci saremmo rincontrati, ho fatto bene a riporre in loro le mie speranze. Proprio il bambino a cui avevo fatto impugnare il keyblade, ora lo impugna contro di me, mentre nell'altro percepisco anche il cuore di Ven. Non è ironico? Sarà come essere uccisi dal proprio migliore amico.

Finalmente siamo alle ultime battute di questo scontro. È stata una battaglia dura, ma quei due hanno sopraffatto Xeanorth. Ecco, finalmente arriva il tanto agognato colpo di grazia, e tutto diventa buio. Potessi verserei lacrime, lacrime di gioia.

Grazie ragazzi per avermi fermato. Ora finalmente almeno nella morte potrò tornare in me, tornare a ciò che ero: Terra. Ven, Acqua, mi dispiace, non potrò più sperare di stare con voi ancora una volta, nè potrò mai rivedervi, ma sono felice di avervi avuto come amici. Grazie.

Allora, che ne dite?? Vorrei avere i vostri pareri, per favore, recensite! >.<

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Mistryss