Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Devils_Dragon    15/03/2010    3 recensioni
Lui, che ogni volta che appariva, attirava indiscutibilmente l’attenzione del suo dobe.
[Non so se è comica. Ditemi voi!]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Lui-

 

 

Lo stava osservando beffardo, non lo dimostrava ma se lo sentiva.

Lui, che ogni volta che appariva, attirava indiscutibilmente l’attenzione del suo dobe.

E quel dobe, ci sarà un motivo del perché lo chiama in quel modo, nel vederlo si metteva ad ignorarlo.

Lui! Ignorato! Era un’Uchiha, e un Uchiha non si può ignorare! Specialmente per quello!

Ogni santo giorno l’Uzumaki si alzava, “litigavano” come il solito, usciva da casa e andava da quello.

Oh, ma oggi sarà diverso. Oggi è il suo ultimo giorno.

 

L’Uchiha continuò a fissarlo.

Tempo pochi secondi e lo incenerì con il Kanton.

Ora l’Uzumaki sarebbe tornato suo e no di quel coso, del ramen.

 

[110 parole]

 

Angolo Akachan:

Eccomi qua con un’altra drabble!

La volta scorsa avevo postato una serie di storie angst, oggi ho voluto provare con del comico ma non credo di esserci riuscita. Peccato!

Ovviamente ho messo l’avvertimento OOC, ditemi voi quanto lo è xD

Ultima cosa: ho messo comico sui generi, per voi lo è per davvero? Sto andando in crisi!

Ringrazio tutti coloro che hanno commentato, messo tra preferiti/ricordate o solo letto la fan fiction -Sentirsi inutile-. Grazie mille! Siete troppo buoni.

Ciao,

-Akachan-

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Devils_Dragon