Film > Sweeney Todd
Ricorda la storia  |      
Autore: Iowa    16/03/2010    1 recensioni
Sweeney ha perso tutto. Una casa, una famiglia, una vita. L'ultimo addio di un uomo che si decideche si lascia alle spalle il passato.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sweeney Todd
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Will


Volevo.

Volevo riprendere la mia vita, lì dove l'avevo lasciata. Quindici anni prima.

Volevo riabbracciare mia moglie, sfiorare i suoi capelli di grano, affogare nel dolce profumo del suo corpo, rassicurarla quando il mondo, con la sua immensità, la spaventava.

Volevo rivedere la mia piccola Johanna, cresciuta lontano dai miei occhi, dall'amore avvenelato dalla putrida nebbia; sentirle pronunciare quel padre anelato che il vento mi sussurrava ad ogni soffio.

Ma qui a Londra non c'è posto per i desideri.

é una dura lezione che bisogna imparare.

Pazzo è chi continua a sognare.

Ricordalo, Johanna.

Addio, mia cara.






100 parole tonde tonde senza alcuna pretesa. Drabble nata per caso da un'ora vuota di storia. Si dovrebbe collocare all'incira durante la canzone "Johanna", quando cioè (a parer mio) Sweeney diventa definitivamente malvagio. Perdonate eventuali errori.

ç_DevilJina_ç

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: Iowa