Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Giangie    18/03/2010    0 recensioni
I ricordi di un cavaliere durante la più difficile delle battaglie da lui affrontate, poichè in essa perse la persona per lui più cara.
Genere: Malinconico, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricordi

 

Il mio è un pianto di lacrime amare mentre, sospirando e guardando la luna, rievoco i tristi ricordi che giacciono nel mio cuore.

Posso ancora sentirli, quegli echi lontani ormai persi nel vento, racconti di guerre passate che avevo deciso di non combattere.

“Voglio stare accanto a te sul campo di battaglia” mi dissi, mentre prendevi posto al mio fianco, non dissi nulla. Chi ero io per dirti che ciò che stavi facendo era pericoloso, non adatto ad una ragazza che aveva appena imparato a maneggiare una spada.

Ti sorrisi e così facendo firmai la tua condanna, non potevo farci nulla se il mio desiderio più grande era quello di renderti felice.

Stavamo combattendo da un intera giornata,quando tu crollasti per la fatica, ed io non feci in tempo a raggiungerti mentre un nemico ti trapassò il petto con la sua lurida spada.

Proprio in quel momento il suono di un corno riempì l’aria, segno della nostra vittoria. Futile ed amara consolazione per aver perso la mia unica ragione di vita.

Mi accasciai al tuo fianco, ti presi la mano e la strinsi con forza, tu mi guardasti negli occhi e con un solo sussurro riempisti il cuore di un’ immensa gioia e di una profonda tristezza.

Ora sono qui, nella stessa radura dove mi lasciasti per sempre, a combattere da solo le mie battaglie, nello stesso punto in cui mi apristi il tuo cuore quel giorno.

Ripensando a quell’istante non posso far altro che piangere e pensare che la luna paragonata a te non è nulla.  

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Giangie