Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Red_Hot_Holly_Berries    19/03/2010    3 recensioni
Britannia, epoca di spade nella roccia, di cavalieri, di draghi e di... COSA!? Draghi!? Sì, draghi, come un (incredulo) cavaliere avrà modo di scoprire. Hic sunt dracos, certo, ma il segreto è conviverci...
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heart Of Dragon Lies


La prima sensazione che lo invase fu il vento.
Il vento che soffiava gentilmente sulle sue scaglie bollenti; il vento che si infilava sotto la sue ali ripiegate sul dorso, gonfiandole come vele di una nave; il vento che gli portava alle narici l’odore pungente della salsedine; il vento che gli sussurrava nelle orecchie il rumore della risacca.
Sbadigliò, allargando con soddisfazione le fauci fin quasi a slogarle, senza altrimenti muoversi: voleva posticipare al massimo il momento in cui avrebbe dovuto uscire dal grigio tepore del sonno.
Aveva appena richiuso le mascelle, prendendo atto del saporaccio che gli impastava la bocca, quando un altro sbadiglio lo colse a tradimento, e gli fece aprire di riflesso gli occhi.
Dannazione, adesso che aveva visto la luce (letteralmente), addio pisolino.
Con un sospiro rassegnato, si stiracchiò come un gatto, tendendo le zampe anteriori e posteriori, inarcando la schiena e sferzando la coda. Ma, quando cercò di allargare le ali, cozzò (dolorosamente) contro le pareti della grotta, e dovette, a malincuore, richiuderle.
Barcollando sulle zampe formicolanti dal sonno, si erse dal suo prezioso giaciglio aureo e si diresse verso l’unica uscita del suo rifugio, sporgendo la testa fuori per ammirare il mare che si schiantava con violenza contro la scogliera a precipizio, molto più in basso.
Solo dalla tiepida presenza del sole riuscì a dedurre che fosse primavera inoltrata: l’odore di pioggia appena caduta in Britannia era talmente comune durante tutto l’anno che non poteva essere usato come metro di misura. Anche se in realtà a lui la pioggia non dispiaceva affatto: volare sotto la pioggia era una sensazione bellissima.
Un basso ringhio proveniente dal suo stomaco lo riscosse: tra la pancia vuota e il saporaccio in bocca, aveva davvero bisogno di fare uno spuntino. E se ricordava bene…
Girò la massiccia testa verso l’alto: bingo!, la cima alla scogliera era ancora un pascolo per le pecore.
Invece che tentare la fortuna con le ali intorpidite dalla lunga immobilità (ricordava bene quella volta in cui era caduto a muso in giù in mare e per poco non si era sfracellato sugli scogli), si lanciò verso la parete di calcare e vi si aggrappò con le zampe artigliate e gli speroni incurvati del “gomito” delle ali, prendendo a scalarla con una certa goffaggine: i draghi non sono mica lucertole!
Si, pensò liberando un ruggito che fece tremare la roccia e levare in volo tutti gli uccelli che vi erano posati, aveva davvero dormito troppo.







------------------------



ok, ovviamente è il prologo di quella che credo sarà una storia bella, lunga e avventurosa.
E con un sacco di yaoi!!! ^___^
Chi indovina di chi è il punto di vista del (posso dirlo, tanto non credo ci sia qualcuno che non l'abbia capito) drago, ha il diritto di interferire finchè vorrà con l'andazzo della storia. (mentre gli altri non potranno mettere becco)
scherzavo, ovviamente... i suggerimenti sono sempre ben accetti!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Red_Hot_Holly_Berries