Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Dolce Kagghy    23/03/2010    2 recensioni
D'altronde anche la mia è passione, ma è accomunata anche dal sentimento che provo per te.....Sei incantata… ed io sono rapito e innamorato...../ Ciao raga, spero di avervi almeno un po' incuriositi, mi raccomando commentate ^^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Passionalità

 

 

Guardandoti negli occhi ho capito quanto sei importante.

Le mie mani percorrono il tuo viso, cercando di cogliere tutti i difetti e i particolari.

Le tue braccia sono strette sul mio giro vita, facendo aderire il mio corpo al tuo.

La tua voce sussurra piano e dolcemente parole d’amore.

Mi piace quando mi parli così, la tua voce roca mi fa provare mille brividi.

Sono incantata, estasiata… ho una voglia matta di baciarti e trasmetterti tutto ciò che sento.

Bhe, non è tanto male questa passione, mi avvolge come in un vento caldo.

Tu invece che senti? Provi quello che provo io?

Sono si cura di si! Perché noi viviamo per e con passionalità.

Le tue mani tracciano scie di fuoco che restano indelebili sulla mia pelle.

Dimmi hai mai sofferto per amore? O la tua è soltanto passione?

D'altronde anche la mia è passione, ma è accomunata anche dal sentimento che provo per te.

Ma mentre sono con te resto in silenzio.

Silenzio e ancora silenzio… non ci servono le parole per rendere ancora più bello questo momento,

bastano solo i nostri sguardi e le nostre azioni…

 

 

Mi volti il viso e mi guardi intensamente,

poi con audacia cerchi di scoprirne tutti i particolari.

Non ti ho mai vista così calda. Ti stingo forte, vorrei che mi arrivasse ancor di più questo dolce calore.

Ti sussurro parole che mi suggerisce il cuore. So che ti piacciono,

chiudi gli occhi come se volessi assaporare tutto di questo momento.

Sei incantata… ed io sono rapito e innamorato.

Si, innamorato della donna più bella e pericolosa che io abbia mai visto al mondo.

Il tuo sguardo mi scruta nel profondo, curioso di scoprire ciò che sto pensando.

Mi chiedo se tu senti ciò che provo.

Certo che lo senti, dietro ai piccoli gesti si nasconde un mondo, ed è la cosa che tu riesci a fare meglio.

Percepire le cose... E' stato sempre il tuo forte.

La nostra vita è fatta sostanzialmente di passionalità, ma non solo, ad essa si unisce anche l’amore che proviamo.

Però non è tanto male…  Mi chiedo se tu qualche volta hai sofferto per amore.

Bhe anche se fosse ti farò dimenticare io tutte le pene subite.

Ma durante questi momenti restiamo in silenzio. Resto in silenzio.

 

“ E in silenzio senza dire parole continuerò a portarti nel cuore”

“ E in silenzio senza dire parole continuerò a portarti nel cuore”

 

Fine

 

 

Note..

Ehi raga eccomi con un’altra fic. XP

Lo so, lo so, ho “stravolto” ancora i personaggi, ma non ci posso fare niente XP

ero in cerca di ispirazione, quando ho sentito una canzone di Mario Lavezzi che appunto si chiama “passionalità”

ed mi è venuta questa idea per la fic. spero vi piaccia anche perché sono uscita un po’ fuori dal mio stile.

Un’altra piccola cosa…. Le due frasi alla fine della fic. sono pensate in contemporanea dai nostri protagonisti.

Mi raccomando se avete un po’ di tempo lasciate un commentino, tanto per farmi sapere se vi è piaciuta.

Un bacione dalla vostra Chéri

Dolce Kagghy

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dolce Kagghy