Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Ely_11    23/03/2010    4 recensioni
Come si comporterà un Justin Bieber di 16 anni con il suo primo amore che gli chiede aiuto per diventare una famosa cantante? La ragazza (Italiana, ovviamente, con origini Americane) ricambierà il suo amore segreto? Realizzerà il suo sogno? Riuscirà l'amore a trovare la strada per sbocciare anche per loro due? E si sa, quando Amore e Fama si incontrano... P.S: questa è la mia seconda fan fiction, e non ci ho ancora preso bene la mano. Non ammazzatemi subito...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

Ciao, il mio nome è Justin Bieber. Alcuni di voi mi riconosceranno, altri no. Pazienza. La mia fama non è al top. Faccio una piccola presentazione di me: sono un cantante canadese, nato a Ontario ormai vent'anni fa. Cantare è sempre sempre stato il mio sogno, non desideravo altro e quando mi hanno inciso il primo disco, a quell'età ero solo un ragazzino, e mi sentivo esplodere di soddisfazione. Però non voglio parlarvi del mio successo (sarebbe troppo noioso), ma di una cosa molto diversa e naturale, come respirare. Vi voglio parlare di quando mi sono innamorato la prima volta. Già, sembra strano, ma anche noi star ci innamoriamo e a me è successo a 16 anni, mentre ero in una pausa-lavoro( alias vacanza ) in Italia. Paese bellissimo, pieno di fascino e storia... peccato che non riuscivo bene ad orientarmi. Accidentalmentre "incappai" in una guida gentile e disponibile che, dopo un pò, divenne il mio solo punto di riferimento. Ovviamente era una ragazza normale (non-famosa), con degli occhi blu talmente profondi da poterci entrare e estrarre dalle loro pupille la sicurezza e il mistero che li colmavano. Solo un giorno mi accorsi del suo potenziale che mise i bastoni tra le ruote alla nostra relazione in erba...

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Ely_11