Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: namithebest    25/03/2010    3 recensioni
tempo fa... qualcuno viene a mancare nella vita di Anto x salvarla
Paring: Anto Bruno
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non voglio dimenticarti… ()

 


Chiudo la porta alle mie spalle. Tutti i ricordi della mia vita riaffiorano nella mente pronti a lacerarmi il cuore. La mia vita ormai giunta quasi a capolinea cerca di andare avanti nonostante il mio cuore sia pronto a smettere di battere in ogni secondo. Ormai è passato un anno da quel terribile giorno. Un anno di dolore, di pianti, di sofferenze, e soprattutto di sensi di colpa. Sarei dovuta essere sotto terra in questo momento. Invece al posto mio giace dentro una tomba, un ragazzo che ha pagato le mie colpe, e che mi ha salvato dall’inferno che mi aspettava. Per tutto questo tempo non ho fatto altro che pensare a come sarebbe stato bello vivere con lui tutta la mia vita, perché ero sicura di sentirmi felice, perché finalmente avevo capito il significato dell’amore. Ma poi è cambiato tutto in un millesimo di secondo, quel lasso di tempo che è riuscito a portarmelo via, a portarmi via quel poco di gioia che ero riuscita a provare. Quella pallottola spettava a me. Perché Francesca voleva uccidere me. Ma tanto a lei cosa importava chi morisse, a lei bastava punirmi. Non si rese nemmeno conto del suo gesto, tanto in carcere ci sarebbe finita lo stesso. Ma io mi sono sempre chiesta perché… perché è successo tutto questo a me?

Perché?

Perché sono sempre stata perfida nei confronti degli altri? Perché desideravo la felicità? Perché ero terribilmente gelosa di Patty? Ma perché però non sono morta io? Perché Bruno?

Perché a me?

 

 

Me siento sola
Estoy tan triste
Me falta todo no se donde estas
Ya no hay palabras que me contengan
Sueño con verte solo una vez mas

 

Mi sento sola
Sono tanto triste
Mi manca tutto, lui dove sta
Non ci sono ormai parole che mi contengano
Sogno di vederti solo una volta ma

Mi sento terribilmente sola, non faccio che pensare a te, e a tutto quello che avremmo potuto fare insieme. Penso a tutto quello che ti sei perso per me, per tutto quello che avresti vissuto, per tutta la felicità che ti ho fatto spegnere. Perché sono stata io a far spegnere il tuo cuore. E se mai dovessi ritrovare qualcuno che sappia ascoltarmi come facevi tu, devi essere al corrente che lo farò solo perché nei suoi occhi vedrò i tuoi. Cercherò il tuo profumo, e il tuo sorriso dappertutto.

 

Noche tras noche
Lloro en mi cuarto
Busco tu abrazo en la oscuridad
Y alli se rompe mi alma en pedazos
Ya no te puedo encontrar

Notte dopo notte
Piango nella mia stanza
Cerco il tuo abbraccio nell'oscurità
E lì si rompe la mia anima in pezzi
Non posso trovarti ormai


 

Non ti vedrò più, non ti abbraccerò più. Nessuno potrà più godere del tuo sorriso, e nessuno potrà più lamentarsi dei tuoi difetti. Perché ormai è tutto finito. Non potrai mai scoprire le cose belle della vita, non potrai vivere la tua vecchiaia e non saprai mai quanto è bello sposarsi ed avere figli. Vorrei abbracciarti e ogni notte piango per te. Vorrei che tu fossi qui, per consolarmi e per stringermi a te, come facevi prima.


Porqué a mí
Porqué a mí
Porqué me toca, sufrir asi
Te fuiste un dia sin avisar
Y fue asi, que te perdi

Perché a me
Perché a me
Perché mi tocca, soffrire così
Andasti via un giorno senza avvisare
E fu così che ti persi

 

ti ho perso in cinque minuti. Il tempo per scansarti e venirmi addosso, per poter sentire per l’ultima volta un tuo caldo abbraccio. Poi il mio terrore più profondo, il suono dell’ambulanza, e il medico che mi faceva segno con la testa che non ce l’avevi fatta. Ma perché? Perché a me?

Porqué a mí
Porqué a mí
Me duele tanto, vivir asi
Quiero que vuelvas, que vuelvas ya
Por estar con migo... mi amor…

 

Perché a me
Perché a me
Mi fa male tanto, vivere così
Voglio che ritorni che ritorni quì
Per stare con me, amore mio.

 

 

Perché ogni volta che sento di essere felice tutto quello che ho deve andare via? Ora che ho di nuovo mio padre qui, che è la cosa che volevo più al mondo, non riesco a gioire. Mi manca qualcosa, mi manchi tu. E la canzone che avevo scritto per mio padre, che ti piaceva tanto e che mi hai fatto cantare milioni di volte, ora la dedico a te. Il mio unico vero amore.

 

 

 

 

Passati dieci anni.

 

 

Cammino lentamente perché mi tremano le gambe. Sono ormai passati dieci anni da quando me ne sono andata da Buenos Aires con mio padre, mia madre e Fabio, e da quando non vengo più in questo posto. Arrivata a destinazione mi chino sulla marea di fiori che contornano la tua tomba, tesoro mio. Tra tutti quelli che ci sono poso la mia rosa rossa, il mio fiore preferito. Non riesco a trattenere le lacrime, che iniziano a scendere sul mio volto senza fermarsi. Non sono stata più con nessuno oltre che con te. Sono partita perché non sopportavo il dolore dei miei amici e soprattutto quei luoghi che mi hanno regalato attimi di felicità, che mi hanno fatto piangere, ridere e scherzare vicino a te. Ma dopo tutto questo tempo mi sono accorta che non serve a nulla scappare. Non ti ho mai dimenticato e non ti dimenticherò mai. Per questo sono tornata, per tornare anche a vivere. Non sono sicura di farcela, ma ci proverò, per me ma anche per te. Perché se sei riuscito a fare una cosa del genere per farmi vivere ancora, sono certa non sei stato contento di vedermi in questo stato per tutti questi anni.

-“ Ti amo ancora Bruno… e lo farò per sempre.” Sussurro prima di alzarmi da terra. Alzo gli occhi al cielo e mi sembra di vedere una piccola scintilla.

-“ non dimenticarmi, io non l’ho fatto.” Dico ancora. Poi prendo la borsa e mi dirigo verso la mia vecchia scuola, pronta per ricominciare tutto d’accapo. Per te.

 

 

Angolo Autrice:

ff scritta di getto. Mi è tornata la vena poetica… xD spero vi sia piaciuta. È mooolto malinconica diciamo xD

Ciao!

Alla prossima!

Barby

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: namithebest