Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: LadyGlam    26/03/2010    11 recensioni
Dopo il diploma Bella va a vivere a Seattle con l'intenzione di non dover più tornare nella sua vecchia cittadina....5 aani dopo il matrimonio di una sua carissima amica però la costringe a ritornare a Forks dove dovrà fare i conti con il proprio passato...un passato di cui fa parte un certo ragazzo dai capelli ramati! Se vi ho incuriosito fate un salto a leggere!!! LA STORIA è COMPOSTA DA 3 SOLI CAPITOLI
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

Ciaooo a tutti!!!

So di avere due ff in corso e chiedo scusa per il ritardo ma ho perso momentaneamente l'ispirazione.Non le ho abbandonate e non ne ho intenzione.

Nel frattempo vi lascio alla lettura di questa piccolissima ff, sono 2 capitoli e naturalmente è un ExB

BUONA LETTURA

"Drin" "Drin" Drin" Oddio ma chi è a quest'ora del....pomeriggio??Ho diritto anch'io di dormire  dopo 15 ore di turno cazzo!!!

"Drin" "Drin" Si ecco. Ecco.

"Pronto?"

"Bella!!!Ciao che bello risentirti dopo tutto questo tempo!" strillò una voce al di là della cornetta del telefono

"Mi scusi...ma con chi parlo?" domandai

"Come con chi parli...Bella sono io Jess!" oh!

"Oh mio dio Jess scusa!scusami tanto ma proprio non ti avevo riconosciuta!"

"Tranquilla ti perdono...ma solo perchè sto per darti una notizia favolosa!"

"Cioè?"

"Mi sto per sposare Bella! Ti rendi conto???IO???"

"Ma è fantastico....Wow non....non so che dire!!Sarai una sposa bellissima" dissi col cuore, nonostante io e Jessica non siamo più amiche come una volta questo non vuol dire che non le voglia bene

"Ho già scelto il vestito, i fiori, il posto....oh e devi assolutamnte vedere l'anello!Mike non ha badato a spese....!"

"Immagino....Mike ti ha sempre adorato...Oddio Jess così felice per voi!" dissi quasi piangendo

"Grazie tesoro....ah naturalmente sei invitata....il matrimonio è il 19 giugno a Fork...abbiamo deciso di farci sposare dal Reverendo Weber il padre di Angela....e lo sai che....." e cominciò a parlare come solo lei sa fare....E fu così che dissi addio al mio riposo.

*******************

Mi stavo rilassando sotto il getto d'acqua calda della doccia mentre il profumo di more e muschio del mio bagno schiuma mi invadeva le narici, quando venni colta da un'improvvisa consapevolezza....Oh santa merda!!! oooh no...nono...no cazzo cazzo.....

Imprecai in tutte le lingue del mondo mentre uscivo dal box stando attenta a non scivolare...Mi misi l'accappatoio e mi sdraiai sul letto cercando di non farmi prendere un attacco di panico...Allungai il braccio e afferrai il pacchetto di sigarette. Ne presi una e l'accesi con l'accendino. Dopo qualche tiro già mi sentivo meglio...No invece! Niente in questo momento poteva farmi sentire meglio.

Facciamo il punto della situazione.....

 Jessica sta per sposarsi con Mike Newton.

Jessica Stanley è la Sorella di Tanya.

Tanya è la fidanzata di Edward.

Edward è stato il mio migliore amico durante il liceo.

Edward è stato il mio primo amore.

Edward è stata la mia prima volta.

E' stato il primo a spezzarmi il cuore.

L'ultima volta che l'ho visto è stato il giorno del nostro diploma, so che sta studiando medicina e che vive a Beverly Hills, o meglio Tanya lo ha trascinato a Beverly Hills, tutto questo naturlamente me lo ha detto Alice. Con lui non ho alcun tipo di rapporto dalla sera del ballo di primavera e sapere che tra qualche settimana lo rivedrò mi terrorizza.

*****************************************

"Le serve qualcosa signorina?" mi domandò genilmente la hostess

"No grazie...va bene così" risposi. Mi trovavo su un aereo diretto a Port Angeles, sarei potuta andare a Forks con la mia macchina ma dubito che quel catorcio di pick up ce l'avrebbe fatta. Appoggiai la testa sul vetro della piccola finestra e osservai il cielo che si stava tingendo di rosa segno che un altro giorno stava per nascere...e quel giorno si avvicinava paurosamente al giorno del matrimonio.

Chiusi gli occhi sospirando perdendomi nei ricordi.....

-Febbraio 2003 - Casa Cullen-

Io e Edward stavamo in camera sua sul suo letto alle prese con un compitodi biologia e come al solito lui scriveva e io guardavo.Era sempre stato così...tra i due quello più studioso è sempre stato lui.Edward era senza dubbio il ragazzo più bello e corteggiato di tutto il liceo di Forks ma contro ogni aspettativa lui non era nè un giocatore di football nè un giocatore di basket,al contrario se non fosse stato per la sua straordinaria bellezza sarebbe stato etichettatocome il classico "secchione", aveva infatti la media più alta di tutto l'istituto e il bello era che non aveva bisogno di stare ore ed ore sui libri....

"Eddy-Eddy hai finito?" domandai

"Ho quasi fatto...e non chiamarmi Eddy-Eddy" disse senza alzare lo sguardo dal portatile

"ma io mi annoio!"mi lamentai

"Beh se tu mi aiutassi non ti annoieresti più!" disse già sapendo la risposta

"FFFFFFFFFFFF" gattonai fino ai piedi del letto e presi la "mia" sua coperta preferita e mi avvolsi come un bozzolo. La casa era calda ma fuori c'era un terribile temporale e li tra le coperte mi sentivo più al sicuro.Era un'abitudine che avevo fin da bambina e vivendo in paese come Forks dove i temporali erano all'ordine del giorno era diventata quasi automatica.

"Ehi fagottino ho finito finalmente!" disse Edward sdraiandosi

"Era ora...." dissi prendendo la coperta e coprendo anche lui

"Ma non ti sembra di essere un pò troppo grande per aver ancora la paura dei temporali?" domandò sorridendo. Oh mamma!quando sorrideva così rischiavo ogni volta un arresto cardiaco

"io non ho paura dei temporali"ribbattei ma un forte tuono mi fece sobbalzare

"ihihihiih si vede infatti che sei coraggiosa....dai vieni qui! disse afferrandomi per i fianchi e facendo aderire i nostri corpi. Inspirai a pieni polmoni il suo profumo...e ogni volta che lo facevo impazzivo.Non usava nessun profumo costoso, lui profumava di suo...di uomo. Un leggero solletichio sul collo mi fece accorgere che anche lui stava facendo la stessa cosa....M'irrigidii di colpo.E lui se ne accorse.

"Scusa ma hai un profumo così buono che a volte è difficile restirti" disse senza però spostarsi

"G-grazie....anche tu hai...hai un buon profumo" risposi imbarazzata

"Grazie" disse sorridendo

Sposto la testa e mi fissò con i suoi occhi verdi…gli stessi occhi di cui mi ero innamorata la prima volta che lo vidi.

"Non devi sentirti in imbarazzo con me Bella....

Certo la fa facile lui.

"S-scusa....i-io non.." balbettai

"ehi non devi scusarti...non so perchè ti senti così ma per favore non scusarti ok?" la sua voce era dolce come il miele.

 La sua mano mi accarezzò teneramente la guancia e non riuscendo a spiccicare parola mi limitai ad annuire.

Non so chi dei due prese l'iniziativa ma all'improvviso le nostre labbra presero a sfiorarsi prima delicatamente poi sempre con maggior trasporto e in breve tempo ci trovammo immersi in un bacio appassionato, travolgente. Non era il mio primo bacio eppure mai con nessuno avevo provato certe emozioni.Avevo desiderato ardentemente questo bacio ed ero consapevole che avrebbe cambiato le cose tra di noi ma in quel momento non mi importava di niente e di quello che sarebbe successo, volevo solo godermi a pieno le sensazioni che mi donava Edward e i brividi di piacere che nascevano stando così a stretta al suo corpo...Quello fu senza dubbio il pomeriggio più bello della mia vita. Quel giorno su quel letto facemmo l'amore...era la prima volta per entrambi...Edward fu di una dolcezza devastante ed io non l'avrei mai potuta immaginare così perfetta....

"Signorina si sente bene?.....Signorina!" venni stappata da quel ricordo dalla persona seduta vicino a me. Solo in quel momento mi resi conto che stavo piangendo.

"S-si non si preoccupi!" tranquillizzai l'anziano signore al mio fianco

Il giorno dopo tornò tutto come prima, nessun imbarazzo e nessun ripensamento, felici di aver condiviso quell'esperienza insieme. Ritornammo ad essere l'Edward e la Bella di sempre.

La mia però era solo una facciata...dentro di me soffrivo disperatamente, avevo sempre voluto Edward, lo avevo sempre desiderato, e questo senso di possessività si era rafforzato dopo aver fatto l'amore con lui.

Non avevo il coraggio di dichiararmi,avevo una fottutissima paura di non essere corrisposta e di conseguenza, oltre a perdere un possibile fidanzato, avrei perso il mio migliore amico e questo non me lo potevo permettere...Decisi di sopprimere questo sentimento e di continuare ad essergli amica...Questo almeno fino all'ultimo anno di liceo.....

**************************************************

"Bellaaaaaaaa!!!" sentii una voce urlare il mio nome e una manina sventolare un cartello con scritto il mio nome. Sapevo già chi era.

"Aliceee" le andai incontro abbracciandola

"Mio dio Bella sei dimagrita troppo...spero che il vestito che ho scelto per te ti stia bene lo stesso altrimenti sarai costretta ad ingozzarti finchè non ti starà a pennello!"

"Alice devi prendere il respiro almeno ogni 5 secondi altrimenti stai male...ricordi quella volta che tuo padre ti ha dovuto...."

"si si lo so...non cè bisogno che me lo ricordiate ogni volta che parlo...e poi è il mio marchio di fabbrica parlare a macchinetta così la gente non mi dimentica!" finì contenta

"sei incredibile...."

"oh lo soooo....dai vieni! Jazz ci sta aspettando qui fuori con la macchina!"

"A proposito grazie di essermi venuta a prendere!"

"ma scherzi per me è un piacere...e poi ci vediamo così poco noi due"

"mi dispice...ma lo sai che sono stata molto impegnata con il college, la tesi....quando mi sarò messa a posto con il lavoro prometto che ci vedremo più spesso"

"Siiii!" trillò contenta saltellando......

*********************************************

"Jazz....credo che tu abbia sbagliato strada....l'albergo sta dall'altra parte" dissi confusa

"Bella ma credi davvero che ti faccia stare in uno squallido albergo quando a casa mia ci sono stanze appositamente per gli ospiti??" domandò retorica Alice

Andare a casa Cullen vuol dire incontrare inevitabilmente Edward ed io non so se sono pronta a farlo adesso....

"Non vorrei disturbare..."

"ma non dire cazzate Bella....mia madre non vede l'ora di rivederti e poi ti ha già preparato la tua vecchia camera quindi non puoi rifiutare...." ho capito bene LA MIA VECCHIA CAMERA???  Cazzo....quella stanza si trova all'ultimo piano ed è proprio attaccata a quella di Edward....Almeno spero che non ci sia Tanya,ci manca solo che debba ascoltare le urla notturne di quella sgualdrinella.

Parcheggiammo la Porche davanti alla grande villa dei Cullen...è esattamente come mi ricordavo...la facciata bianca, le piante ben curate, il dondolo sul portico....

"Mia madre dovrebbe essere già a casa...dai entriamo!"

"Entriamo"sussurrai prendendo un bel respiro per infondermi coraggio.

***************************************************

Rivedere Esme è stato come rincontrare mia madre, non la vedevo dal giorno del diploma e una volta che me la sono vista davanti ho capito quanto mi fosse mancata. Abbiamo parlato per ore davanti ad una buona tazzà di caffè e alla sua famosa torta al cioccolao...Mi ha detto che da quando i ragazzi erano andati al college si era dedicata al volontariato all'orfanotrofio di Port Angeles e all'organizzazione di raccolta fondi per varie associazioni umanitarie.

Io le raccontai dei miei anni al college, della mia decisione nel prendere una specializzazione che mi avrebbe permesso di aiutare i bambini, delle mie relazioni tutte finite male e interrotte dalla sottoscritta.Fortunatamente non abbiamo preso il discorso "Edward".

 

Dopo la lunga chiaccherata mi chiusi in camera a sistemare la mia roba e a riposarmi un pò prima della cena di fidanzamento, inoltre sapevo che da un momento all'altro sarebbe arrivata Alice armata di piastra e fard e mi avrebbe sottoposta alla sua tortura preferita.

Decisi di farmi una doccia prima i diventare Barbie Bella e proprio mentre stavo per alzarmi dal letto bussarono alla porta.

"Avanti" dissi sicura che fosse il folletto.

Alzai lo sguardo e mi persi in due smeraldi....Edward era proprio lì davanti a me...sono passati 5 anni e se è possibile è ancora più bello.

"Mia madre mi ha detto che eri qui...."

Coraggio Bella rispondi....di qualcosa!dai un cenno di vita!

 Niente...sono immobile con gli occhi nei suoi e non riesco a parlare!

Improvvisamente mi trovai avvolta dalle sue braccia. Mi stava abbracciando.

"Mi sei mancata così tanto" sussurrò con la testa fra i miei capelli.

Risposi all'abbraccio chiudendo gli occhi e lasciandomi cullare.

 

Si lo so ho interrotto sul più bello...ma per favore non uccidetemi altrimenti non saprete come va a finire!!!

Ora vi do qualche informazione che chiarirà un pò le idee. Allora :

- BELLA VIVE A SEATTLE , HA FREQUENTATO IL COLLEGE E SI è LAUREATA  IN PSICOLOGIA INFANTILE;

- PERCHè BELLA NON è ANDATA A CASA DI CHARLIE INVECE DI STARE DAI CULLEN? PERCHè CHARLIE VIVE A LA PUSH CON LA NUOVA MOGLIE  E...SORPRESA!!!(VERRà SVELATA NEL PROX CAPITOLO)

- IL MOTIVO CHE A PORTATO A UNA "SEPARAZIONE" TRA EDWARD E BELLA SI SCOPRIRà NEL PROX CAPITOLO

- TANYA HA SEMPRE VOLUTO FARE LA DIVA PER CUI HA COSTRETTO EDWARD A TRASFERIRSI A BEVERLY HILLS;

- COME HO GIà DETTO NEL CAP EDWARD NON è IL CLASSICO RAGAZZO AFFAMATO DI POPOLARITà E SUCCESSO ANZI è UNA PERSONA MOLTO DISCRETA E SEMPLICE 

- LA LORO PRIMA VOLTA...ECCO QUI C'è DA PARLARNE UN Pò...EDWARD E BELLA SONO DIVENTATI AMICI AL PRIMO ANNO DI LICEO ED HANNO INSTAURATO UN BELLISSIMO RAPPORTO,SIA LUI CHE LEI HANNO AVUTO LE LORO ESPERIENZE AMOROSE MA NON SI SONO MAI SPINTI OLTRE I BACI....SEBBENE BELLA FOSSE INNAMORATA DI EDWARD ( LUI ANCORA NON SI SA IHIHI) NON GLIEL'HA MAI FATTO CAPIRE E  PER CUI IL BACIO è STATO ASSOLUTAMENTE  SPONTANEO , ANCHE PERCHè LUI NON SI SAREBBE MAI APPROFITTATO DI LEI...PERò CAPITA CHE A 16 ANNI GLI ORMONI IMPAZZISCONO E PUò SUCCEDERE UNA COSA DEL GENERE, CON QUESTO NON VOGLIO DIRE CHE EDWARD GLI è SALTATO ADOSSO PER UN IMPROVISSO ALZAMENTO DI TESTOSTERONE PERCHè ANCHE SE LUI NON NE è INNAMORATO (?) GLI VUOLE MOLTO MA MOLTO BENE INOLTRE LUI NON SA CHE LEI è INNAMORATA DI LUI!

-  AL LICEO BELLA ERA MOLTO AMICA DI JESSICA, OLTRE CHE CON ALICE , ROSALIE ED ANGELA

- TANYA INVECE FACEVA PARTE DEL TRIO BIONDO MALEFICO INSIEME A LAUREN E VICTORIA

CREDO DI AVER DETTO TUTTO MA SE AVETE QLC DUBBIO O QUALCHE DOMANDA FATE PURE!! 

A PRESTO! BACI

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadyGlam