Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: thisisme    28/03/2010    3 recensioni
One-shot. Anto/Bruno. Riflessioni di Bruno durante una serata in un locale tra amici.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bruno Molina
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solito sabato sera.
Sono qui con in mano il 2 mojito della serata, senza contare l'angelo azzurro, il negroni e 2 cocabacardi. E non sono nemmeno ubriaco, ormai lo reggo bene l'alcol. Bevo,beve per non pensare, per dimentare. Si perchè stasera sono in questo locale con i miei amici e c'è anche lei.

Butto giù un altro sorso del drink. Lei, Antonella, la mia ex di cui sono ancora pazzamente innammorato, non riesco a dimenticarla, non c'è proprio verso. Io sono pazzo di lei, adoro ognicosa di lei. Amo la sua risata ed i suoi sorrisi, i suoi occhi; poi cavolo, quanto è bella!

Ora la vedo, è poco distante da me e si sta intrattenendo con il nuovo arrivato a scuola, Andrea, che già detesto.

Mi dirigo al bancone per ordinare uno schotch stavolta. Lo schotch, il mio drink preferito, il mio amico fedele che non mia abbandona mai. Certo dopo Guido, lui è il mio migliore amico, l'unico che mi capisce, con cui riesco a parlare.

Eh già perchè nessuno dei miei amici sa che sono ancora innammorato di Antonella, per tutti è storia vecchia, passata, ma con Guido riesco a parlarne liberamente, lui non mi giudica. Mi capisce perchè sta soffrendo anche lui da quando Giusy l'ha lasicato per Gonzalo, mio fratello.

Dato che passavamo entrambi brutti momenti ci siamo avvicinati, abbiamo cominciato ad uscire insieme,a fumare,a frequentare locali, a bere e ad intrattenerci ogni volta con una ragazza diversa.

Si lo so, non siamo proprio il ritratto di ciò che si dice bravi ragazzi.

A scuola siamo considerati i più belli ed i più popolari, le ragazze farebbero la fila per uscire con noi, peccato che a noi non interessano minimamente. Noi abbiamo solo due ragazze per la testa.

Finisco il mio schotch mentre continuo a fissare Antonella e Andrea parlare, ignorando totalmete una ragazza che si trova qualche tavolo più in là che mi fissa, con uno sguardo non del tutto casto oserei dire.

Normalmente andrei da lei e attaccherei bottone per poi concludere la serata in bellezza come al solito, ma stasera proprio no.

Non ne posso più.

Sono geloso, molto geloso. Sto facendo uno sforzo incredibile per trattenermi e non prendere a pugni quel verme.

Ma perchè a me?Perchè cazzo?Perchè proprio stasera ho accetta di venire dannazione?

E chissà dove è finito Guido..sicuramente con qualche ragazza.
Come non capirlo, Giusy e tutta sera che è appicciata a mio fratello.

Mi alzo e mi dirigo fuori dal locale per fumare una sigaretta, non sopporto più la vista di quei 2.

Tiro fuori il pacchetto e l'accendino e inizio a fumare tranquillamente appoggiandomi al muro.

Dio come è straziante sopportare di vederla tutti i giorni a scuola, quando ci ritroviamo tutti insieme nel mio garage, ormai non reggo più. Fingo. Fingo e basta.

Anche Gonzalo non mi capisce, e mi rimprovera sempre perchè non gli parlo, non gli spiego niente.
E perchè poi? Lui non capirebbe. Per fortuna esiste Guido.

Rido pensando a quante volte l'ho assillato con i miei problemi, con chiamate al cellulare a delle ore improponibili,a quante volte ha dovuto riportarmi a casa aubriaco fradicio.

Lui c'è sempre, è un vero amico. E io ci sono sempre per lui, a quante sue sfuriate ho assisistito!

Perchè l'amore è così ingiusto?Perchè noi soffriamo come cani mentre loro ci hanno già felicemente rimpiazzato?Perchè ci siamo innammorati proprio di Antonella e Giusy?

Queste sono domande a cui non so rispondere. So solo che io non la dimenticherò mai. Era, è e sarà sempre il mio primo amore.

Mentre sto facendo l'ultimo tiro dalla sigaretta esce Guido dal locale..finalmente!

-Ehy amico eccoti!

-Semmai dovrei essere io a dirtelo Guido!Dove cazzo sei stato?

-A cercare di consolare Santiago che è a pezzi..Sol l'ha lasciato.

-Cavolo mi spiace!Io sono uscito perchè non sopportavo più la vista di certa gente..

-So a chi ti riferisci. Li ho visti purtroppo, lascia perdere!

-Facile a dirsi.

-Hai bevuto molto?

-Tu che dici?

-Si io dico che hai bevuto e fumato abbastanza per stasera. Però un pesquitos ci sta dai, che dici entriamo?

-Si và, che ne ho bisogno!

Così rientriamo, e prego di non vedere più Antonella per il resto della serata.

Guido riesce sempre a farmi distrarre,a farmi ridere. Avrò preso l'amore della mia vita, ma almeno ho un amico fantastico.


Salve gente (: questa è la mia 2 one-shot, come avrete capito su Anto&Bruno, una coppia che io adoro <3 mi sono soffermata su ciò che prova Bruno in questo brutto momento, io amo quel ragazzo <3 spero vi piaccia! xoxo
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: thisisme