Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Angelica94    01/04/2010    2 recensioni
Patricia Diàz Rivarola e le sue avventure alla scuola superiore con i suoi due migliori amici, Josephina e Matias Beltran. Le loro avventure variano dai problemi con un'insegnante a quelli di anoressia. Nonostante Patty e Matias siano solo amici hanno sempre sentito una certa attrazione l'uno verso l'altra.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Patricia Diàz Rivarola e le sue avventure alla scuola superiore con i suoi due migliori amici, Josephina e Matias Beltran. Le loro avventure variano dai problemi con un'insegnante a quelli di anoressia. Nonostante Patty e Matias siano solo amici hanno sempre sentito una certa attrazione l'uno verso l'altra.Tutti e tre conoscono ogni cosa della vita degli altri due (si conoscono da quando lei aveva un anno), ma preferiscono mantenere solo un rapporto di amicizia A complicare la vita di Patty ci sono suo fratello Mirko e la sua ex migliore amica Josephina, che Patty continua ad aiutare anche se la tratta male. Ma per fortuna Mirko ha un amico, Matt, con cui giocare altrimenti per Patty la vita sarebbe stata veramente difficile.

 

Nota dell'autrice più personaggi descrizione e chi sono!!! Quelli principali.

Sono riuscita a mettere la storia senza usare il programma...la trama è simile a quella di lizzie mcguire spero vi piaccia...al prossimo capitolo. Ecco i personaggi della serie. Alcuni sono inventati.

 · Patricia “Patty” Castro Diàz Rivarola è il personaggio principale · Frequenta la settima e l'ottava classe. È una ragazza come le altre, dolce e sognatrice, timida ma simpatica, e pronta a sfoderare gli artigli per difendere i suoi amici. Cerca sempre di far colpo su Bruno Molina, un suo compagno di scuola. Finché non si renderà conto di aver un amico speciale.

· Josephina Beltran è l'altra migliore amica di Patty. È la ribelle del gruppo ma alla fine Patty la riconduce sempre sui suoi passi. Ha origini italo-americano.

· Matias Beltran è migliore amico di Patty sin dall'infanzia. È solito fare del sarcasmo, ma sa dare ottimi consigli. È molto intelligente.Gli piace molto girare dei video ed è sempre stato innamorato di Lizzie. · Mirko Matthew Douglas "Doug" Castro Diàz Rivarola è il fratello minore di Lizzie. Ne combina sempre di tutti i colori, è una peste e ha un migliore amico di nome Matt.

 · Leandro Diàz Rivarola è il padre di Patty e Doug. Cerca sempre di far sentire tutti di ottimo umore, ma è un adorabile imbranato, complice dei figli! Ha l'hobby di dipingere nani del giardino.

· Carmen Castro Santini Diàz Rivarola è la madre di Patty. Prova sempre a rendere migliore la vita di sua figlia ma il risultato è che mette sempre in imbarazzo Patty.

. Antonella Lama Bernardi, è la ragazza più popolare della scuola. Un tempo lei e Patty erano migliori amiche, ma quando diventa una cheerleader , cominciano a separarsi. Anto cerca sempre di rendere la vita di Patty impossibile, ma Patty riesce sempre a cavarsela e a volte anche a capovolgere la medaglia.

· Bruno Molina è il ragazzo per cui Patty, Antonella e il resto delle ragazze della scuola stravedono. Non è molto sveglio ma è sempre gentile e amichevole con tutti.

· Fabio Lama Bernardi è un tipo stravagante che va a scuola con Patty e che si veste sempre allo stesso modo.Una volta era innamorato di Patty. Una volta lui e Patty sono usciti insieme ma tra loro non ha funzionato così hanno deciso di rimanere buoni amici . Bruno ha una cotta per Giusy ma lei lo ripudia. Buno è un tipo misterioso che sogna di diventare un agente segreto.

· Melinda Kamigi è una ragazza coetanea di Doug a volte lei si dimostra molto cattiva con lui incolpandolo sempre per cose che non ha fatto. Melina è anche la fidanzata di Doug.

 · Digby "Digg" Sellers è il supplente della classe di Patty, Giusy e Matias è molto eccentrico ed è un ottimo attore e risece sempre a spaventare Lizzie.

L’alter ego di Patty rappresenta i suoi pensieri.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Angelica94