Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |      
Autore: Angelica94    02/04/2010    1 recensioni
-Oh Patty, non potremmo andare a casa, metterci in pigiama e guardare Grey's Anatomy?- domandò Matias guardando la moglie. « Non mi importa di tutto ciò che succede a Wisteria Lane! » esclamò Max a Patty.
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jd

 

Scrubs - Medici ai primi ferri

 

La serie narra delle vicende di tre giovani intraprendenti medici: Patricia Beltran (protagonista principale e anche narratore, abbreviato in Patty.), Marion Reid (dottoressa nevrotica) e Max Escobar(miglior amico di Patty). All'interno dell'ospedale i tre si trovano ad interagire con altri numerosi personaggi, tra i quali (il cinico) Dottor Evaristro Carmelo "Melo" Cox(responsabile del tirocinio e mentore di Patty) e sua moglie Eugenia Cox, (l'infermiera) Esperanza Kelsa (fidanzata ed in seguito moglie di Max), il Dottor Robert Kelso (cinico primario dell'ospedale), l'Inserviente senza nome (nemico giurato di Patty.), il Dottor Duncan Quinlan, (l'infermiera) Angelica Coxienne e  Roxxenne (l'avvocata imbranata).

Gran parte degli eventi è condizionata dalla carriera che Patty compie, e dal continuo confrontarsi con la morte. Nella serie è possibile individuare proprio nella morte un filo conduttore, poiché è quasi sempre questa la causa delle azioni, o la loro conseguenza, e rappresenta ogni volta un momento di riflessione o di crescita umana e professionale per i protagonisti. Altri fili conduttori sono le relazioni tra Patty e Matias, Max e Angel e il Eugenia e Robert oltre che i conflitti interni tra i vari dipendenti dell'ospedale. Patty dovrà anche aiutare i suoi amici a conquistare le ragazze. Sarà sopratutto amica di Guido e Bruno. Che verranno spesso trovare Patty in ospedale. Maggior parte della storia è ambientata alla clinica "Dolce Cuore"

Nota dell'autrice: La trama è uguale ha quella di "Scrubs" ma gli episodi sono diversi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Angelica94