Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Angelica94    02/04/2010    3 recensioni
Patricia Diàz Rivarola una ragazza di 15 anni che frequenta la scuola superiore e che ha un'enorme passione per la ginnastica ritmica, nata quando vide il suo idolo, Diliana Gueorguiva, vincere un concorso di ginnastica ritmica ad un'età giovanissima.
Genere: Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jd

La leggenda di Patty
(La trama è uguale a quella di Hilary Hikari, ma gli episodi sono diversi)

 

Patricia Diàz Rivarola una ragazza di 15 anni che frequenta la scuola superiore e che ha un'enorme passione per la ginnastica ritmica, nata quando vide il suo idolo, Diliana Gueorguiva, vincere un concorso di ginnastica ritmica ad un'età giovanissima.

Quando incontra per la prima volta la Gueorguvia, questa si offre di addestrare Patty in Bulgaria. Patty accetta la sfida, preferendo però restare a vivere nel suo paese, e rapidamente comincia l'addestramento.

All'inizio, gli sforzi di Patty non sembreranno portare a buoni risultati, ma tutto cambia quando Patty conosce Matias Beltran, un suo compagno di scuola che la aiuta a migliorare le sue abilità ginniche. Beltran è il ragazzo più popolare a scuola ed il più promettente atleta del Argentina. Con l'aiuto ed il supporto di Matias Beltran, il talento di Patty nella ginnastica ritmica emerge in uno dei tornei locali fra scuole superiori. La bravura che Patty mostra in questo torneo la rende popolare come migliore ginnasta della sua scuola in competizione con un'altra ginnasta, Giusy Beltran, con la quale stringe una forte amicizia,piena però della rivalità che la sfida tra le due ragazze comporta.

Giusy è vista come l'atleta con più potenziale per le Olimpiadi, benché Patty migliori giorno dopo giorno nelle sue prestazioni. Patty ha conoscenza quasi naturale dello sport e grazie alla sua capacità di osservazione  può imparare delle tecniche migliori di Giusy e con il tempo può sorpassarla. Tuttavia, c'è qualcosa su cui Patty deve lavorare: aggiungere eleganza alle sue prestazioni. Raggiungerà questo obiettivo anche grazie all'aiuto di Antonella Lama Bernardi

Bruno è un amico di infanzia di Patty 

Nel corso degli anni, Bruno capisce di amare Patty molto profondamente, anche se è molto difficile per lui esprimerle i suoi sentimenti. Anche se hanno un rapporto molto stretto, Patty è innamorata di Matias e questo causa dei momenti difficili nell'amicizia tra lei e Bruno che è a conoscenza del suo affetto per Matias, ma le resta comunque vicino contribuendo con la sua musica alla crescita di Patty come atleta.

Tutti i protagonisti lottano per raggiungere il loro sogno, con impegno, coraggio e ottimismo.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Angelica94