Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: _pat__xD    03/04/2010    2 recensioni
E' una one shot dedicata...beh...scopritelo leggendo,no?? Dal capitolo: Riesco finalmente a voltarmi,curioso di capire chi è. Quello che vedo mi fa rimanere di stucco. Una ragazza siede al mio fianco. Mi è stata vicino ed in silenzio fino ad ora. Siede in una posizione elegante,schiena dritta,gambe accavallate e testa alta. Mi trovo a pensare che,effettivamente,rispecchia una vera e propria Divina. La mano della ragazza si muove da sola verso una delle goccie calde e salate che solcano la mia guancia...e me la asciuga in una delicata carezza. // mi sorride...ma non un sorriso di circostanza,uno di quello che è costretta a farmi mentre balliamo, no,no...non ha niente a che fare con questo...è un sorriso nuovo...dolce...vero.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Guido Leinez, Pia Sanetti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti voglio bene.

{Guido}

E' una giornata di sole,senza un filo di vento.

Tutti noi ragazzi della Pretty Land School Of Art

ci troviamo nel giardino della scuola a chiacchierare.

Io sono distrutto...ho appena litigato con Giusy,

lei mi ha tradito...cavolo...mi ha tradito,dopo che non ha

fatto altro che dirmi di amarmi alla follia!!

Mi ha tradito con quel subdolo di Gonzalo.

Scappo da scuola...non riesco a sopportare di vederla.

Non so perché ma sento che succederà qualcos'altro.

Intuisco che qualcuno mi sta seguendo,ma non capisco chi.

Mi siedo a una panchina vicino alla fontana e rifletto su tutto.

Però qualcosa non va...mi sento troppo osservato.

Sento un sospiro proveniente dalle mie spalle...sento che qualcuno si siede.

Non ho capito di chi si tratta,ma non riesco a voltarmi.

Passiamo un bel poco di tempo in silenzio.

...:-Guido.-

Mi chiama la persona...ha una voce conosciuta.

Mi chiama in un modo molto dolce e soave...nessuno lo aveva mai fatto.

Riesco finalmente a voltarmi,curioso di capire chi è.

Quello che vedo mi fa rimanere di stucco.

Una ragazza siede al mio fianco.

Mi è stata vicino ed in silenzio fino ad ora.

Siede in una posizione elegante,schiena dritta,gambe accavallate e testa alta.

Mi trovo a pensare che,effettivamente,rispecchia una vera e propria Divina.

La mano della ragazza si muove da sola verso una delle

goccie calde e salate che solcano la mia guancia...e me la asciuga in una delicata carezza.

...:-Non sono venuta qui per dirti che mi spiace,perché sarebbe un azione che compie

qualcuno che prova pena per un altra persona...ed io non provo pena per te.-

Inizia lei a parlare. Lo sguardo serio e dolce vaga in fondo nei miei occhi.

...:-Sono qui perché non puoi sopportare questo dolore da solo.-

Si blocca per respirare un poco di quest'aria così calda.

...:-Hai bisogno di sfogarti con qualcuno.-

Altra pausa...altro respiro.

...:-Ti puoi fidare di me.-

Conclude lei,trasmettendo varie emozioni con i suoi occhi.

Questa notizia è da prima pagina sul giornale:

Pia Sanetti dice delle cose che non si pensava potesse nemmeno pensare!

Sospiro...infondo...ha ragione...posso fidarmi di lei.

Io:-Non so come può essere successo...fino a ieri andava tutto bene...

mi ripeteva all'impazzata quanto mi amava...ed oggi se ne esce con

il fatto che è da un poco che mi tradisce con Gonzalo e che tra di noi è finita.-

Butto tutto fuori senza quasi prendere fiato tra una parola e l'altra.

Lei annuisce...non mi prende in giro...non dice che sono stato uno stupido.

No...non fa niente di tutto questo...fa una cosa che non mi sarei mai aspettato da lei...

mi sorride...ma non un sorriso di circostanza,uno di quello che è costretta a farmi mentre balliamo,

no,no...non ha niente a che fare con questo...è un sorriso nuovo...dolce...vero.

Pia:-Josefina è una stupida...non può aver davvero scelto Gonzalo a te!!!

Insomma...ha preferito un infido traditore ad un leale,dolce,sincero e bel ragazzo come te.

A questo punto...io penso che lei non ti meriti...rilassati...e prova a guardare oltre.-

La sua mano,che ancora sfiora la mia guancia,torna a carezzarmi.

Mi si avvicina lentamente,sempre con quel sorriso...come per tranquillizzarmi che non vuole fare niente di male.

Accosta le sue labbra all'altra mia guancia e stampa un dolcissimo bacio.

Prima di allontanarsi mi sussurra una frase...che non avrei mai immaginato mi avrebbe detto.

Pia:-Ti voglio bene...se hai bisogno,sai dove trovarmi.-

Le sorrido riconoscente e mi alzo con lei.

Io:-Grazie Pia.-

Poi,inaspettatamente,l'abbraccio.

Io:-Anche io ti voglio bene.-

Le sussurro dolcemente.

...:-Pia!!! Eccoti finalmente!!-

Una voce ci fa staccare.

Mi volto per vedere di chi si tratta...e sorrido.

Pia:-Bruno,amore! Ero qui a chiacchierare con Guido.-

Lui sorride. Un sorriso pieno d'amore. E la bacia.

Esatto ragazzi. Lei è fidanzata. Felicemente fidanzata con il mio amico Bruno Molina.

Se avete pensato che quello che mi ha detto fosse a scopo di farmi interessare a lei...

beh...avete preso un enorme granchio!!!

Lei mi vuole bene come amico e per me è lo stesso.

Saluto entrambi e mi direggo verso casa,ma non più con l'espressione afflitta di prima.

No,assolutamente. Con un espressione felice,serena...compiaciuta.

Si. Sono compiaciuto di aver trovato un amica come lei.

Pia,ti voglio bene.

Ehilà gente!!!

Piaciuta la one shot??

L'ho voluta fare per sottolineare un amicizia,

quella tra maschi e femmine...

che secondo me è più forte delle altre.

Bacioni :*

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: _pat__xD