Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: RG and WP    05/04/2010    1 recensioni
WHAT IF delle FF "A volte..." di Winnie Poohina e "Maybe Memories" di RiceGrain. Cosa sarebbe successo se Elena non fosse rimasta incinta e tornasse a Londra dopo cinque mesi di lontananza?? E se Robert non avesse scelto di stare insieme a Kristen, ma avesse rincontrato Sugar, la sua migliore amica di cui si era innamorato in passato?? E se i due adesso per puro caso si rincontrassero??? Dalla storia: [...]"Amore, ti prego, non dire niente. So che mi odi, so tutto, so che vuoi farla finita, so che sono uno stronzo, testa di cazzo, eccetera eccetera, ma ti prego..lasciami spiegare!"(Rob)[...]
Genere: Drammatico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presentazione

Chi si ritrova a leggere questa storia deve necessariamente sapere che nasce dall'incontro tra due FF  "Maybe Memories" di RiceGrain e "A volte..." di Winnie Poohina.
E' una "What if...?" delle due storie insieme, quindi per apprezzarla al meglio, dovreste leggere le due storie principali.
Questo non significa però che non possa essere letta da chi non ha idea di cosa raccontino entrambe le FF.
Infatti, poche saranno le citazioni degli eventi accaduti nelle nostre FF e la lettura quindi, sarà comprensibile e, speriamo, piacevole per tutti.
Forse molti di voi si staranno chiedendo il perché di questo intreccio…beh innanzitutto ci teniamo a precisare che non modifica il corso delle nostre storie, quindi tutti voi affezionati lettori, state tranquilli, non vogliamo mica stroncare le nostre rispettive storie d’amore!
Questo è solo una specie di Alternate Universe, una realtà un po’ differente appunto…abbiamo voluto provare ad immaginarci cosa sarebbe successo se Rob avesse incontrato nuovamente la sua Elena mentre la sua storia con Sugar è nel pieno dello splendore, tenendo conto dei sentimenti che davvero lui prova per entrambe.
Come si comporterà?
Vi assicuriamo che le risate non mancheranno, ma per chi come noi, ha i rubinetti facili nemmeno le lacrime saranno da meno.
In "A volte..." Elena e Robert avevano vissuto a pieno la loro storia d'amore, ma Robert è un attore, non c'è mai, con il passare del tempo iniziano a litigare e ben presto Elena si accorge di quanto sia difficile da sostenere quella situazione, si accorge che appartengono a due mondi diversi...così, una mattina, dopo aver fatto l'amore per l'ultima volta, lei lo lascia, senza un biglietto, senza niente e se ne va.
Si rifugerà a Shanklin, una piccola cittadina sull'Isola di Wight a loro molto cara.
La storia d’amore fra Elena e Rob nasce nell’arco di tempo in cui Sugar e Robert si perdono di vista.
Sì perché Sugar è la migliore amica di Rob. I due si conoscono fin da quando, a 7 anni, lei si è trasferita con la nonna accanto alla famiglia Pattinson e da allora sono sempre stati inseparabili.
Poi una notte, complice la vodka, la notte inglese e l’imminente partenza per Los angeles di Robert, i due fanno l’amore.
E da lì tutto cambia.
Sugar scappa e Robert parte per girare Twilight.
E la loro amicizia o quello che stava per diventare, sembra svanire improvvisamente.
Ma quando i due capiscono che stare insieme forse è l’unica cosa ad avere veramente senso per loro, non c’è niente che possa tenerli separati…né ex fidanzati gelosi, né tantomeno l’improvvisa fama mondiale e la loro storia ha così finalmente inizio.
Ma cosa accadrà se, per caso, Robert dovesse rincontrare Elena??
E se si accorgesse di non averla affatto dimenticata??
E se comunque si rendesse conto di non voler lasciare Sugar??
Dove sbatterà la testa il nostro amato Mr Pattinson?


Lo scoprirete.......
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: RG and WP