Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: FunnyPink    05/04/2010    3 recensioni
Ogni mattino è un tormento.
I sogni passano e illuminano i miei pensieri, la mia mente è viva, ricorda, immagina e tu sei il protagonista dei miei film, il tuo sguardo, il tuo incredibile profumo, la tua bellezza...

Immaginate di addormentarvi accanto a una leggenda...la Mattina?
Questi i pensieri di Bella, alquanto confusa al momento del risveglio, quale sarà la verità!?.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni Mattino




Ogni mattino è un tormento.

I sogni passano e illuminano i miei pensieri, la mia mente è viva, ricorda, immagina e tu sei il protagonista dei miei film, il tuo sguardo, il tuo incredibile profumo, la tua bellezza, il tuo portamento fiero e centenario di creatura leggendaria quale sei.

Ogni mattino è una tortura.

Mi son addormentata parlandoti, scambiando con te minuti di pace, carezze, baci, o solamente silenzi, la sola tua presenza è un prezioso organo della mia nuova vita.

Una vita luminosa come non ne avevo mai avute, ricca di ogni emozione che grazie a lui nemmeno potevo immaginare esistessero e tantomeno provare.

Ogni mattino è una sofferenza.

Ogni sera cerco di non addormentarti, continuo a osservarti, seguo, il contorno dei tuoi profili con i polpastrelli, il tuo gomito vicino a me, esiste un gomito perfetto?

Il freddo duro della tua pelle è il marmo dell'opera che mi sta davanti.

Non voglio addormentarmi, voglio guardarti, voglio assaporarti con gli occhi, col naso, con la bocca.

Ogni mattino è un'angoscia.

Potrò una mattina non avere le palpitazioni, senza che il mio cuore abbia gli straordinari, senza che il fiato trovi quella fastidiosa sensazione di occlusione, nella sua consapevolezza.

Ogni mattino è una verità

Devo farlo però, devo aprire gli occhi, e una volta aperti tutta la verità verrà fuori, tutto il vero, che questa sia cruda e amara, oppure dolce.

Non posso restare qui in eterno e devo affrontare le mie paure.

Lui potrebbe non essere qui.

Lui potrebbe essersene andato

Lui potrebbe aver ripensato alle sue scelte

Lui avrebbe potuto non essere che un visitatore dei miei sogni.

Lui potrebbe non essere reale.

Lui...


Il pensiero mi fa spalancare finalmente gli occhi.


Ogni mattina...

È un battito mancato alla vista del suo sorriso sghembo.

È un momento di paradiso

È un attimo perfetto

È un'incredibile ritorno alla realtà più bella

È amore a prima vista.







Immaginate di addormentarvi accanto a una creatura leggendaria, che faresti la mattina?

Non avresti la paura di aver anche stavolta immaginato tutto.

Inoltre lui così...perfetto...mentre tu umana... Beh credo che i pensieri di Bella siano più che giustificabili non pensate?


Ciao!Lo so la FF è scontata ma che ci volete fare così mi vengono, spero abbiate comunque apprezzato lo sforzo.

Ho provato a scrivere anche qualcosa di originale “il sogno” si chiama, potete trovarlo nelle storie da me inserite insieme ad altre.

Con l'auspicio di allietare il vostro pomeriggio vi lascio, sperando che i vostri risvegli siano dolci come quelli di bella un giorno.

FunnyPink

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: FunnyPink