Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |      
Autore: soarez    06/04/2010    6 recensioni
E se proprio il Pezzo Grosso si sentisse in dovere di dirigere la tua vita, in tal caso vorrei, pregherei perché ti dirigesse tra le mie braccia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Patrick Jane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Pensieri di una bambola'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Niente sarà più come prima, dopo aver letto questa one-shot!...ma che cazzo dico?

 

 

 

 

 

I don't believe in an interventionist God

But I know, darling, that you do

But if I did I would kneel down and ask Him

Not to intervene when it came to you

Not to touch a hair on your head

To leave you as you are

And if He felt He had to direct you

Then direct you into my arms

 

 

Io non credo in Dio.

Ma tu si, giusto? Certo, non ad un livello quasi maniacale come Van Pelt, ma ci credi.

Io no, lo sai benissimo.

Eppure…eppure se lo facessi, l’unica cosa che Gli chiederei, sarebbe di lasciarti così come sei; così come sei, perché sei perfetta.

Lo chiederei in ginocchio, se fosse necessario.

E se proprio il Pezzo Grosso si sentisse in dovere di dirigere la tua vita, in tal caso vorrei, pregherei perché ti dirigesse tra le mie braccia.

 

 

Into my arms, O Lord

Into my arms, O Lord

Into my arms, O Lord

Into my arms

 

And I don't believe in the existence of angels

But looking at you I wonder if that's true

But if I did I would summon them together

And ask them to watch over you

To each burn a candle for you

To make bright and clear your path

And to walk, like Christ, in grace and love

And guide you into my arms

 

 

Sai, io non credo neppure negli angeli, però…però quando ti guardo, riesci a mettere in dubbio questa mia convinzione.

E gli angeli…li chiamerei tutti a raccolta, se potessi, per dir loro di vegliare su di te.

Se potessi farei accendere una candela ad ognuno di loro [e non dovrebbero essere pochi] per illuminarti il cammino.

Fare in modo che, come il figlio di Quello lassù, tu possa camminare in grazia e amore.

E, possibilmente, direi loro di guidarti tra le mie braccia.

 

 

Into my arms, O Lord

Into my arms, O Lord

Into my arms, O Lord

Into my arms

 

And I believe in Love

And I know that you do too

And I believe in some kind of path

That we can walk down, me and you

So keep your candle burning

And make her journey bright and pure

That she will keep returning

Always and evermore

 

 

Non credo in molte cose, è vero, ma credo nell’amore. E anche tu ci credi, giusto? Si, so che ci credi.

Penso che potremmo provarci, sai, io e te, ad incamminarci assieme per lo stesso sentiero; che ne dici? A me sembra un’ottima idea, immodestamente parlando.

Così sto tenendo accesa la tua candela, e, oddio, sto…pregando? Sembra di si.

E allora Ti chiedo, Ti prego: fai in modo che il suo viaggio sia chiaro, per favore, per favore; fai in modo che lei possa tornare, sempre e ancora, tra le mie braccia.

 

 

Into my arms, O Lord

Into my arms, O Lord

Into my arms, O Lord

Into my arms

 

 

 

 

 

La canzone è Into my arms di Nick Cave. Ecco, mi sono alzata questa mattina, mi sono messa a fare i lavori per casa, e intanto avevo messo un po’ di musica. Cantandola ho pensato alle parole di questa canzone, e ho detto: E’ lui! È Jane! Si, si, è proprio lui!

Ho acceso il computer ho cercato il testo, e via…questo è il risultato.

Spero sappiate perdonarmi lo sclero.

 

Evelyn_cla: si, Jane farà qualche casino mostruoso…Minelli era brontolone, ma non avrebbe mai minacciato di far licenziare Lisbon.

La nuova capa in effetto terrorizza. Eppure, ripeto: il mio istinto mi dice di non odiarla. Combinerà qualcosa, prima o poi.

Dici che Cho è stato fin troppo moderato? Beh, non potevo certo lasciarlo allo sbaraglio, o avrebbe davvero davvero ucciso di botte il nostro povero [ma non troppo] biondo preferito. Il caro Kimball è piccoletto, ma ha due braccia, che se ti prende ti annoda.

 

Sasita: tranquilla, Lisbon non viene licenziata per davvero…anche se non sono tanto sicura che Jane non farà mai una stronzata colossale.

Minelli, Minelli…tranquilla, non muore, ma ti farei spoiler sulla seconda stagione se ti dicessi altro…ora che ci penso, anche Il giocattolo rotto era spoiler, ma l’avevo scritto…o_Omi dici perché l’hai letta? XD

 

Othello: per un attimo ho visto Cho vestito da antico gladiatore romano…però, niente male *_*

Comunque non mi sembra tipo da calci…avrebbe preferito ammazzarlo di pugni in faccia.

 

Masquedqueen: Jane deve un enorme favore a Rigsby, su questo credo che siamo tutti d’accordo.

La Hightower…penso che abbia voluto far vedere subito chi comanda, specialmente perché sia lei che Lisbon sono donne, ma Lisbon è al di sotto di lei. Un po’ come un branco di leonesse…prima c’era solo Lisbon, perché Minelli era un uomo, e quasi un padre per lei…ora invece, le dinamiche di gruppo cambieranno.

Fringe…il papà è meraviglioso, e anche i commenti del figlio mi fanno morire.

 

Cifri: la mia idea? La Cazzata Epica sarà fatta alla fine della seconda stagione, e saranno abbastanza bastardi da lasciarci in sospeso fino alla terza stagione, prima di sapere che ne sarà di Lisbon.

W Jisbon…e gli altri come li chiamiamo? Dunhop? Bisham? XD

 

 

Baci

Soarez

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: soarez