Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Jasperina ed Emmettina    06/04/2010    0 recensioni
Due bambini, figli di due star famose, le loro madri li hanno conosciuti a Miami e se ne sono innamorate. Tutto è iniziato con l'idea di una botta e via ma prima di fare il grande passo si sono resi conto di amarle.Le due star commettono un madornale errore ke li porta alla separazione delle ragazze.. cosa succederà quando i giornalisti e le fan scopriranno tutto questo? Ke hanno avuto un figlio con le loro fan? Solo il tempo può decidere il destino di queste persone. Salve ragazze e ragazzi, Bhe che dirvi siamo due ragazze ke hanno voglia di scrivere e speriamo ke qst fan scritta a quattro mani vi piaccia, se vi abbiamo incuriosito date un okkiata e lasciate un piccolo commento....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jackson Rathbone, Kellan Lutz, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Salve ragazzi e ragazze... cm avete trascorso la Pasquetta? Beh vorremmo ringraziare le persone che fino ad ora hanno dato un occhiat alla storia... vi ringraziamo di cuore...beh speriamo che continuiate a segiurci e che lasciate un commento, un opinione... alla prox kiss

 

2° Capitolo

Raccontato da Kellan Lutz (Scritto da Aia Cullen)

 

"Il volo per Miami è all’imbarco B55 “ Ecco questo era il nostro volo, io e Jack avevamo deciso di concederci una vacanza di relax e c’è la meritavamo. Ma qualcosa è andato storto, mi ero dimenticato che ormai con la saga di Twilight, noi per le ragazze eravamo idoli e migliaia di fan ci stavano inseguendo urlano i nostri nomi. Arrivammo all’imbarco correndo e una volta saliti nell’aereo avevamo il fiatone e andammo a sederci nei posti in prima fila - Mio dio quante ne erano !! pensavo che non ne saremmo usciti vivi – disse Jack - All’inizio l’avevo pensato anche io… me no male che l’aereo era ancora qui.. altrimenti non so che fine avremmo fatto – dissi sdrammatizzando. Il volo fu piacevole e questa volta prima di scendere dall’aereo indossammo il cappuccio e un paio di occhiali per non farci riconoscere. Il trucco funzionò alla perfezione, nessuna fan scatenata in vista, all’uscita dell’aeroporto chiamammo un taxi e ci facemmo portare in albergo. Il viaggio in taxi non fu molto lungo, quando arrivammo dinanzi all’albergo, scendemmo e pagammo il taxi. Non appena l’auto se ne fu andata sentimmo gridare - Oddio, Kellan Lutz e Jackson Rathbone – contemporaneamente io e Jack ci voltammo e dinanzi a noi c’erano dure ragazze.. molto carine, ma la nostra più grande paura e che ci si fiondassero adosso… anche se impossibile noi chiedevamo solo di essere trattate come due persone normali che si vanno a fare una vacanza ma a quanto pare era una richiesta impossibile. Ci preparammo al peggio, ma le due ragazze non si mossero, non urlarono, non stavano correndo e questo mi meravigliò molto, poi pian piano incominciarono ad avvicinarsi, forse avevo cantato vittoria troppo in fretta, quando ci furono vicine, non fecero niente, anzi, ci sorridevano e basta - Salve ragazzi… noi siamo Giulia ed Angela, siamo vostre grandissime ammiratrici, ci potreste fare un autografo? – chiese Giulia e il loro comportamento mi colpì molto come fu lo stesso anche per Jack che fissava Angela mentre le faceva un autografo. Non era mai successo una cosa del genere, erano le prime e forse anche ultime ragazze che non ci saltavano addosso e sbraitavano e quindi decisi di ringraziarle invitandole a bere qualcosa - Ragazze vorrei ringraziarvi a nome mio e quello di Jackson per aver capito, che in fono oltre al cinema abbiamo una vita come c’è l’hanno tutti e per questo vorrei invitarvi a bere qualcosa… ci fareste questo onore? – chiesi molto gentilmente e le ragazze accettarono. Posammo prima i bagagli e poi ci dirigemmo ad un bar li vicino - Allora come mai siete a Miami? – chiesi - Siamo qui per un mese di vacanza… dovevamo staccare la spina. E voi? Come mai qui? – rispose Angela sorseggiando la sua coca cola - Anche noi siamo in vacanza… - rispose Jack sorridendo alla piccola Angela, in certi aspetti fisici somigliava alla nostra amica Ashley - Sai somigli molto al personaggio di Alice Cullen, sei minuta come lui, capelli simili hai suoi, l’unica differenza è che sei bionda ed hai gli occhi azzurri – lei arrossì - Grazie.. sai l’ho dicono in molti ma questa somiglianza io non la vedo – - Fidati di noi, che conosciamo Alice Cullen – rispose Jack sorridendo, anche perché lui sapeva benissimo com’era Alice. La serata passò in fretta in loro compagnia, parlammo e scherzammo, verso le 23.00 tornammo in albergo ma ci fu un piccolo inconveniente, all’entrate del nostro c’erano migliaia di fan scatenate e non sapevamo cosa fare - Ho un idea, seguitemi – disse Angela e così facemmo. Passammo dal retro del nostro albergo sino ad arrivare a quello accanto che era dove risiedevano loro - Mettetevi di nuovo i cappucci e gli occhiali – disse prima di entrare nell’albergo. Salimmo in camera dove eravamo più al sicuro - Bene, Kellan ora chiama l’albergo accanto e digli di portare i vostri bagagli qui, mentre tu Jackson chiama qui e prenotate una stanza – disse Angela sorridente - Geniale il tuo piano sorellina – disse Giulia battendo il cinque all’amica - Devo ammettere che come idea non è male – commentò Jack ed entrambi eseguimmo gli ordini di Angela. Non appena fu tutto sistemato le ringraziammo e le invitammo a passare l’intera giornata con noi, domani per ringraziarle a dovere. Andammo nella nostra nuova camera e ci sistemammo - Sai Angela mi piace molto, è simpatica, dolce ed anche malefica quando serve… avevi proprio ragione somiglia in tutto e per tutto ad Alice – commentò Jackson sistemando la sua roba - Sai, nemmeno Giulia è male… mi piace, è eloquente… dolce… questa sera abbiamo fatto un grande incontro – dissi felice di quello che era accaduto. Restammo alzati un altro po’ poi entrambi ci coricammo, non ero mai stato bene come lo ero stato sta sera con quelle ragazze in tutta la mia vita.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Jasperina ed Emmettina