Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: CaptainSullivan    06/04/2010    5 recensioni
"Liz...Liz..okay,è ripartita.."
"E' stato uno dei giorni più belli della mia vita.."
Ron e Jimmy si guardano perplessi...
"Scusa?Ah!Un altro viaggione mentale alla JD?" mi chiede il mio ragazzo
"Ehm..si.." sorrido lievemente facendomi tornare in mente quel momento...
"Uh che bello!Che tipo di viaggio era?"
"Nel tempo passato.."
"Oddio che figata!A che epoca sei arrivata?Al Che?A Temistocle*?"
"Al Warped di tre anni fa nel tour Bus dei Children Of Bodom e con tanta birra.."
Ronnie si sofferma un attimo dopo di che realizza "Lizzie ma è stato quando ci siamo conosciuti!Ricordo che eri tutta esaltata di conoscere noi,i COB,i BMTH e gli HIM.."
"Eccazzo vorrei vedere!Eravate,e rimanete tutt'ora, le mie band preferite insieme agli Avenged..e poi era il primo anno dopo tre in cui mamma cedeva per farmi venire al Warped con Jim e i ragazzi..disse che avevo 18 anni e se sapevo bere e fumare sapevo anche non cacciarmi in pericoli e sapevo anche badare a me stessa.."
Multiband su ETF,A7X E MCR :)
Genere: Demenziale, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Liz!Liz!Lizzie svegliati!Liz!Liz!Liz?!"
"No così non funziona Ron!CAZZO LIZBETH KAI HELENA SULLIVAN VUOI ALZARE QUEL CULO DA QUEL CAZZO DI LETTO?!?!?"
Schiudo leggermente gli occhi, quel tanto che basta per vedere quella meraviglia del mio ragazzo e mio fratello..
"Buon giorno Owen, buon giorno amore.."
"Sì con calma Kai eh!"
"Buon giorno amore, per fortuna ti sei svegliata, fra poco Mr Plague qui affianco passava alle secchiate d'acqua in faccia.."
"Se Mr Plague qui affianco se fosse passato alle secchiate in faccia Miss Hell passava ai calci nei coglioni.."
"Oh che tenera la mia sorellina!"
"Eh lo so! Comunque...perché mi avete svegliata merde?"
"Vedi tesoro.. oggi si parte per il Warped e ci interessava sapere in quale tour bus più ti aggradava stare..."
"Ah vero quest'anno ci siete tutt'e due.." sorridono tutti belli giulivi.. "beh l'ultima volta sono andata con gli Avenged, quindi questa volta andrò con gli Escape."
Ora quella che sorride giuliva sono io.. è stato al Warped di tre anni fa dove ho conosciuto Ronnie e gli Escape the Fate.. tutto dovuto a quei beoni finlandesi dei Children Of Bodom che avevano fatto una sottospecie di Oktoberfest nel loro tour bus.. non ricordo quanti fossimo, so che mi ricordo di aver visto lui e di essermi incanta.. poi finalmente dopo due anni io e il frontman degli Escape The Fate ci siamo messi insieme.. anche se poteva succedere anche molto prima, perchè ci furono alcuni baci in mezzo e poi una volta ci siamo ritrovati nudi, a casa mia, nel letto di mio fratello ,abbracciati.. certo, la sera prima ci eravamo sbronzati ma di bestia.. ma questo non conta.. era il mio sogno da ancora prima di conoscere Ronnie...gli Escape The Fate sono una delle mie band preferite.. poi la faccia che Jim ha fatto quando ci ha trovati è stata impagabile.. tra il sorpreso e lo scocciato, tra la voglia di usare me per uccidere Ronnie e poi il contrario e la felicità per la sua sorellina che finalmente ha avuto quello che sognava da anni, tra il confuso e i divertito anche...beh d'altronde fu anche colpa sua.. se la sera prima non fosse andato a "dormire" da Leana io e Ron saremmo andati in qualche altro posto indefinito.. comunque.. due settimane quel bellissimo giorno io e Ronnie ci siamo messi ufficialmente insieme.. io e Ronnie Radke... paah!Cosa che del tipo neanche nelle fantasie più remote di una qualunque fan poteva realmente succedere! Fortunatamente essere la sorellina del batterista degli Avenged Sevenfold ha i suoi vantaggi.. e pure amare la birra!
"Liz? Liz? Okay, è ripartita.."
"E' stato uno dei giorni più belli della mia vita.."
Ron e Jimmy si guardano perplessi...
"Scusa? Ah! Un altro viaggione mentale alla JD?" mi chiede il mio ragazzo
"Ehm.. sì.." sorrido lievemente facendomi tornare in mente quel momento...
"Uh che bello! Che tipo di viaggio era?"
"Nel tempo passato.."
"Oddio che figata! A che epoca sei arrivata? Al Che? A Temistocle*?" 
"Al Warped di tre anni fa nel tour Bus dei Children Of Bodom e con tanta birra.."
Ronnie si sofferma un attimo dopo di che realizza "Lizzie ma è stato quando ci siamo conosciuti! Ricordo che eri tutta esaltata di conoscere noi, i COB, i BMTH e gli HIM.."
"Eccazzo vorrei vedere! Eravate, e rimanete tutt'ora, le mie band preferite insieme agli Avenged.. e poi era il primo anno dopo tre in cui mamma cedeva per farmi venire al Warped con Jim e i ragazzi.. disse che avevo 18 anni e se sapevo bere e fumare sapevo anche non cacciarmi in pericoli e sapevo anche badare a me stessa.."
"Ahahah si vero!" cribbio! Mi ero dimenticata di mio fratello che credo che ora si diriga verso la mia stanza a farsi un pisolino..
"Davvero? Non me l'avevi detto..vabeh..poco importa...ora mi importa solo il presente.."
"Anche a me.. ti amo."
"Ti amo"  e si sdraia su di me per poi baciarmi
"Amore sai che resterei così per tutto il giorno, ma è meglio che vada dai ragazzi prima che ti svuotino tutte le tue riserve di cibo.. tu preparati con calma e ricorda: bagagli non troppo corti che siamo in sei sul bus e poi Max rompe.."
"Ah quel nano! Okay, a dopo Ron!"
"A dopo Liz! "
E mi bacia. Lo amo.
Quando lo vedo sparire dalla porta che va verso sala e cucina, mi avvio verso quella del bagno...alla vista della mia figura riflessa nello specchio soffoco un urlo solo perché poi Ronnie e Jimmy si spaventerebbero.. ma come cazzo fa quell'uomo a stare con me? Cioè.. ho la matita sbavata causa: non voglia di struccarmi ieri sera, i capelli ancora più incasinati del solito e una faccia che fa spavento.. dicono che l'amore non veda i difetti...è vero.. anche perché anche io trovo che Ronnie sia bellissimo in qualsiasi situazione.. dio se lo amo!


---------------------------------------------------------------- 

Ed ecco qui una nuova fanfic!
Spero vi piaccia ^^
Mi raccomando per qualsiasi cosa,recensite u.u
Un bacio
LizbethKaiHelenaSullivan

*Temistocle fu uno stratega greco che lo mise in culo ai persiani :D e per questo lo stimo enormemente xD

Cheeeeeeo


#2013, è tempo di sistemare 'sta storia!


 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan