Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Monster_    07/04/2010    8 recensioni
[SoulxMaka; Black*StarxTsubaki; KidxLiz] Il ragazzo dalla capigliatura cobalto si fece poco serio. "Da Shinigami-sama. Abbiamo un problema, ci ha convocati nel suo ufficio." Maka guardò immediatamente la sua buki, che ricambiò. "Andiamo." "Sì." [...] Shinigami-sama, pensò fu il momento di dire a tutti quello di cui era venuto a conoscenza solo poche ore fa. E che, sinceramente, lo spaventava. Il problema era che non erano ancora al completo... Come poteva fare? Bisognava aspettare... "Avete tempo per una storia...?"
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Death the Kid, Liz Thompson, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Tsubaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attraverso lo specchio
Sensazioni I parte




Cos'era quella sensazione?
La sensazione di gelo che avvertiva sulla pelle. I brividi, il ghiaccio che sembrava entrargli negli occhi per quanto fosse fitto. Un urlo... Chi urlava? Chi doveva aiutare?
Piano si incamminò verso quella direzione, ma non vedeva nulla. Era davvero... Reale? O era... Un sogno? Un altro urlo...
Si girò di scatto, proveniva dalle sue spalle.
Uno specchio.
Uno specchio enorme era lì, davanti a lei, nel buio. Si avvicinò e si specchiò... La sua immagine riflessa, distorta, falsa... Un urlo.



Si svegliò di colpo, sudata e ansante, mentre si passava una mano sulla fronte. "Cosa diavolo era?" Respirò, cercando di riaquistare fiato.
Gli occhi brillanti, sempre di quel verde intenso, si spostarono sulla sveglia che segnalava le 06. 37; Bene, era in orario.
Si tolse piano le coperte dal busto e dalle gambe flessuose, alzandosi.
Erano passati ormai due anni da quando aveva annientato il Kishin, eppure Maka non era mai tranquilla di questi tempi. Sospirò, spostando i capelli adesso lughi dietro la schiena.
Lei era cresciuta, sia fisicamente che mentalmente. Il suo corpo si era sfinato e ammorbidito, diventando così, oggetto di discussione di molti ragazzi, che lei cacciava malamente.
Figurarsi se gli interessava qualcosa di quegli idioti!
Sospirò, aggiustandosi la corta -per non dire succinta- camicia da notte, uscendo dalla camera da letto.
Percorse il corridoio, arrivando in cucina. Vide un ragazzo di spalle, che preparava la colazione. Sorrise.
"Konnichiwa, Soul." Disse solare, sedendosi al tavolo. Non c'era traccia dello strano sogno che l'aveva assillata poco fa. Era un nuovo giorno!
Il ragazzo albino si girò verso di lei, con il solito ghigno stampato sulle labbra, e gli occhi color rubino che la scutavano. "Nè, Maka. Mattiniera?" Posò piano il piatto davanti alla ragazza.
Maka sorrise, guardandolo sedersi. "Eh già. Hey Soul, oggi c'è la verifica di Stein, hai studiato vero?" Chiese, apparentemente indifferente.
Soul s'irrigidì di botto. "Era oggi?"
La ragazza lo guardò di traverso, poi annuì lentamente.
"Porca..." Soul non finì la frase, sospirando. "No, non ho studiato." Ammise, mentre si accingeva a finire la colazione.
Maka girò lo sguardo verso la parete, assottigliando gli occhi. "Baka..." Mormorò tra se.

Un' ora e mezza dopo, i due erano davanti la Shibusen, intenti ad entrare... Intenti, appunto.
"Sicura che fosse proprio oggi, nè?" Chiese ancora la povera buki, fissando la propria Artigiana.
"Al cento per cento, baka." Rispose stizzita lei.
Una strana ombra li spiava da sopra il tetto, intento a mimetizzarsi. Scese lentamente, dietro ai due, sussurrando strane frasi.
"Regola numero uno degli assassini: Mimetizzarsi con l'ambiente, non farsi sentire dal nemico... ... ... YAHOOOO!"
"Oh, c'è Black*Star!" Salutò Maka, contenta, voltandosi non appena sentì ' l'Urlo di battaglia '.
Black tra poco non cadde a terra, con un grosso macigno sulla nuca. "C-come hai fatto a vedere IL GRANDE BLACK*STAR?!" Finì con una risata che, in quel momento, non era per
niente azzeccata.
Soul fece una smorfia: "Come se fossi trasparente." Sussurrò.
"HAI OSATO INSULTARMI SOUL EATER EVANS?" Chiese minaccioso, per poi scoppiare a ridere di nuovo.
Ma perchè ride sempre? ^^''' Si chiese Maka, fissando i due con un grosso gocciolone in nuca.
L'albino sorrise. "Non mi sognerei maaaaai di farlo." Ghignò.
"AHAHAHAHA, CI AVREI SCOMMESSO. PAURA, EH?!"
"Non ha colto la vena sarcastica... Va bhè, c'era da aspettarselo." Sussurrò la povera Falce guardando l'amico, per lui con qualcosa che non andava. Più di qualcosa...
Maka si avvicinò piano a Black*Star, il quale era stato preso da un attacco di tosse, quasi strozzandosi con le risate.
"Nè Black, dov'è Tsubaki-chan?" Chiese, guardandolo.
Il ragazzo dalla capigliatura cobalto si fece poco serio. "Da Shinigami-sama. Abbiamo un problema, ci ha convocati nel suo ufficio."
Maka guardò immediatamente la sua buki, che ricambiò. "Andiamo."
"Sì."

I tre arrivarono davanti all'ufficio con Black*Star che continuava a fare sproloqui, Soul che imprecava a denti stretti per il compito di Stein e Maka... Con un grosso gocciolone in nuca,
a subirsi i due.
"Oh, eccoli." Era una voce famigliare. Infatti, insieme a Shinigami-sama e Tsubaki, c'erano anche Liz, Patty e Kid. Una riunione in tutto e per tutto.
"Scusate il ritardo." Si chinò poco Maka, mentre Tsubaki guardava Black*Star cominciare a ridere per una frase detta poco prima.
"Oh, non è niente di grave, Maka-chan. Piuttosto, come vanno le cose?" Chiese con la solita voce giocasa, lo Shinigami.
Soul sbuffò irritato, con un ghigno. "Nè, aspettare non è per niente cool, quindi... Perchè siamo qui?"
"Dritto al punto, Soul-kun. Bene, direi di iniziare subito con le spiegazioni, nè Maka-chan?" Chiese, guardando l'Artigiana.
Maka inclinò leggermente il capo. "I-io? Io non so perchè ci ha chiamati."
Lo Shinigami si voltò. "Ancora no, a quanto vedo. Spirit, puoi ent-" Nemmeno finì di parlare che un uomo dai capelli rossicci si fiondò su Maka.
"Bambina mia! La Mia Maka! Che bello vederti!" Piagnucolò, mentre gli altri lo guardavano tra il divertito e il disperato.
La ragazza cercò di scostarlo. "P-papà, staccati! Ci siamo visti ieri e poi cos'è tutta questa confidenza?" Chiese schietta, guardandolo.
Spirit osservò sua figlia, sembrava serio... Finchè non scoppiò in lacrime, riparandosi in un angolino. "Mia figlia mi odia, la mia vita è perduta... Nooooo..."
Kid, stanco e esasperato dalla situazione si fece avanti. "Bhè allora, che succede qui? Io avrei da fare, ho notato che la punta delle matite che possiedo non è sim--"
Ma non finì la frase che Liz gli diede un pugno in testa, facendolo tacere. "Non ci importa se non è simmetrica, o uguale o quello che sia!" Digrignò i denti.
Kid assunse uno sguardo disperato. "Ma ... Le mie matite..." Raggiunse il padre di Maka, deprimendosi con lui.
Lo Shinigami si voltò verso i ragazzi... Ragazzi ingnari. Lo sguardo si fermò su quello smeraldo della giovane Artigiana, Maka.
La ragazza si sentì confusa, di nuovo quella brutta sensazione della mattina... Quel sogno strano. Instintivamente portò una mano ad afferrare con delicatezza la stoffa della maglia
del braccio di Soul, guadagnandosi l'attenzione della buki.
Soul la guardò spaesato. Cos'era quello sguardo spaventato della sua maestra? Di solito era sempre decisa e forte... E ora? "Nè Maka, tutto bene?" Sussurrò piano.
Maka parve svegliarsi all'improvviso, mentre guardava il ragazzo; annuì piano, ma non lasciò affatto la presa.

Cos'è che ti spaventa tanto, mia piccola Artigiana? Devi tranquillizzarti, ci sono io qui... Il tuo respiro è accellerato... Tranquilla piccola Maka, tranquilla.

Penso la Falce, guardandola ancora perplesso.
Shinigami-sama, pensò fu il momento di dire a tutti quello di cui era venuto a conoscenza solo poche ore fa. E che, sinceramente, lo spaventava.
Il problema era che non erano ancora al completo... Come poteva fare? Bisognava aspettare...
"Avete tempo per una storia...?"






___________________________________________________________________________
Spazio dell'autrice:

Okaaay... E' la prima ff di Soul Eater che scrivo, spero di non fare una schifezza ^_______^''
Ho già tutto in mente, e sarà una storia ricca di colpi di scena!
Bhè, spero vi sia piaciuta. Aggiornerò al più presto.
Saluti e un grazie a chi deciderà magari di commentarla, alla prossima

 


»        ƒ i я є ƒ ℓ ι є S
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Monster_