Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: renge_no_hana    09/04/2010    5 recensioni
Il feroce Giudice era ridotto ad un mollusco... E non era stato lui.
Genere: Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gemini Kanon, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Lui, lui... L'altra.
Fandom: Saint Seiya.
Personaggi/Pairing: Wyvern no Rhadamanthys/Gemini no Kanon.
Genere: commedia, comico.
Rating: verde.
Avvertimenti: flashfic, idiozia pura, sit-com.



Il discorso era saltato fuori praticamente dal nulla, infido come una serpe e pronto a contaminare col suo viscidume la loro gią turbolenta vita di coppia.
Semplicemente, Rhadamanthys aveva cominciato a parlare di quella con un tono che definire reverenziale era poco e un'espressione talmente traboccante di diabetica adorazione che Kanon di Gemini non si sarebbe affatto stupito se, ad un certo punto, la Viverna si fosse messa a scodinzolare.
Sorseggiava beatamente il suo whisky, l'ignaro demone, mentre sciorinava deliziato le doti della tizia con la voce pregna di una stima e di una devozione che -Kanon ne era assolutamente certo- non avrebbe riservato neanche al Sommo Hades.

-E' alla stregua di una dea, Kanon, la mia dea! Tu mi capisci, vero?
-Ssssģ. Capisco benissimo.

Il feroce Giudice era ridotto ad un mollusco... E non era stato lui.

Non importava nč come nč quando: l'avrebbe trovata e annientata.
Anche a costo di sbriciolare qualche migliaio di galassie e di ingannare altre divinitą avrebbe scoperto chi accidenti fosse quella Elizabeth.
____________




Perchč uno spicchio del cuore di Rhada č tutto per la sua Regina!
Non č adorabilmente patriota?<3

E' la mia prima fic per il fandom di Saint Seiya e gią comincio male... English Rhada e le situazioni da sit-com made in Gold Insanity mi hanno contagiata, ormai.

Un grazie di cuore a chi commenterą e a chi perderą due minuti leggendo questa roba<3




  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: renge_no_hana