Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lily Evans 93    11/04/2010    1 recensioni
Nota dell'mministrazione: quando si usano i tag nelle introduzioni, ci si deve ricordare di chiuderli.
Ladynotorius assistente amministratrice su EFP.

...Fanfic partecipante al LOngs'n'Songs Contest indetto da ValeHina... Sono sempre stata innamorata di Naruto, fin da quando ero piccola, ma lui non si è mai accorto di me nonostante tutti i miei sforzi(Hinata)
Genere: Song-fic, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Musica e parole

 

Lucky (Ino)



Early morning, she wakes up
Knock, knock, knock on the door
It's time for makeup, perfect smile
It's you they're all waiting for
They go…
"Isn't she lovely, this Hollywood girl?"

 

La sveglia accanto al comodino suonò, facendo ridestare improvvisamente la ragazza stesa a letto. Una lunga chioma bionda spuntò da sotto le coperte, seguita a ruota da due profondi occhi azzurri in quel momento piuttosto assonnati. La ragazza si voltò verso la sveglia, che segnava le cinque del mattino...Un giorno nuovo era iniziato, un giorno pieno di impegni, e lei doveva essere pronta per tutto ciò che la sua corposissima agenda le riservava.

Ino si alzò dal letto per poi dirigersi in bagno. Non c’era modo migliore per iniziare la giornata che una bella doccia calda. Uscita dalla doccia di diresse verso lo specchio del bagno, più precisamente verso l’angolo trucco. Per lei l’aspetto era molto importante e lo curava nei minimi particolari. Era una idol, in fondo.

Perfettamente truccata e vestita scese in salotto senza far rumore. Presto sarebbe passato l’autista a prenderla per portarla sul set e voleva evitare di svegliare qualcuno. Era così emozionata! Quello sarebbe stato il suo primo servizio fotografico, non vedeva l’ora!

Lost in an image, in a dream
But there's no one there to wake her up
And the world is spinning, and she keeps on winning
But tell me what happens when it stops?
They go…
"Isn't she lovely, this Hollywood girl?"

 

Ino era in macchina, appoggiata al finestrino, e ripensava a ciò che le stava succedendo... Le sembrava di vivere in un sogno, era famosa, una star! Tutti la ammiravano, la rispettavano, tutti i ragazzi volevano stare con lei, tutte le ragazze essere come lei! Se le avessero raccontato una cosa del genere solo un anno prima non ci avrebbe mai creduto. Era strano pensare a come la sua vita fosse cambiata in soli dodici mesi. Prima era una semplice studentessa delle superiori, mentre ora era una idol conosciuta in tutto il Giappone.

Mentre la macchina viaggiava veloce per le vie passò di fronte a un edificio, il liceo che Ino frequentava prima di lasciare la scuola per concentrarsi solo sulla sua carriera. Alcuni ragazzi che passavano di lì si voltarono verso di lei, chiedendosi chi mai viaggiasse in un’auto costosa come quella, Ino però non se ne accorse, troppo presa dai suoi sogni ad occhi aperti.


She's so lucky, she's a star
But she cry, cry, cries in her lonely heart, thinking
If there's nothing missing in my life
Then why do these tears come at night

 

Ino si gettò stanca sul letto, era quasi mezzanotte, eppure non aveva sonno. Il servizio fitografico era finito tardissimo, poi era dovuta correre alla casa produttrice, dove aveva incontrato il regista del suo prossimo film, insieme al coprotagonista, Sasuke Uchiha. Quando glielo avevano detto non aveva voluto crederci, Sasuke Uchiha era il più giovane e talentuoso attore degli ultimi tempi, oltre ad essere un bellissimo ragazzo! Eppure nonostante tutto l’eccitazione iniziale era piani piano svanita e ora che si trovava nel buio della sua stanza non sentiva altro che un senso di vuoto. Perché non era felice? Era stata molto fortunata, le erano state concesse delle possibilità uniche, eppure lei non era felice, lo sapeva. Si illudeva che andasse tutto bene, ma quando era sola nella sua stanza, prima di andare a dormire, allora tutto ciò che provava era solo una gran tristezza e una gran voglia di piangere. Era tutto così illogico. Lei avrebbe dovuto essere felice, aveva tutto, non le mancava niente. O no? Come se fosse un flash, le apparve davanti agli occhi una chioma scura, legata in una coda alta, simile al ciuffo di un ananas. Shikamaru. Ecco cosa le mancava, l’unica cosa che non avrebbe mai potuto avere. Non più almeno. Perché lei aveva rovinato tutto pur di seguire il suo sogno. Aveva rinunciato alla loro amicizia, al loro rapporto, al sentimento che provava per lui, e ora non poteva far altro che piangere stringendo forte il cuscino aspettando di cadere tra le braccia di Morfeo. Perché l’unica cosa che conta veramente l’aveva persa.


Isn't she lucky, this Hollywood girl?
She is so lucky, but why does she cry?
If there's nothing missing in her life
Wh
y do tears come at night?

 

Spazio Autrice:

 

Salve a tutti! Scusatemi moltissimo se non ho continuato ad aggiungere e lo faccio solo adesso ma tra la scuola e la vacanze non mi ero neanche accorta che era passato tanto tempo ^^” scusate tanto!

 

dolceGg94: Grazie mille per il complimento!^//^ sono contenta che ti sia piaciuta, spero ti piaccia anche questa!^^ Dimmi cosa ne pensi!^^

 

Grazie mille a dolceGg94 per aver messo la storia tra le preferite e a Sarhita per averla messa tra le seguite. Mi raccomando recensite in tanti!^^ Alla prossima!

 

Lily

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lily Evans 93