Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Kano_chan    13/08/2005    0 recensioni
Una luce si accende di nuovo nella vita di Hakkai cosa sarà? leggete e commentate!! please!
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sha Gojio, Genjo Sanzo Hoshi, Cho Hakkai, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 “Shock“ -Invece credo proprio che tu ti stia sbagliando!- Tutti e quattro si girarono ritrovandosi a fissare una figura con il viso coperto dal cappuccio di un lungo mantello smeraldo. Gojyo- ecco ci mancava solo il credulone di turno!! Queste cose chi te le ha raccontate la mammina per farti smettere di piangere quando eri piccolo??- Ma la figura non accennò a rispondere facendo salire la rabbia a Gojyo- Hei che hai?! Ti sei morso la lingua o cosa?!- A questo punto intervenne gentilmente Hakkai- Scusi l’impertinenza del mio amico, possiamo sapere chi è lei o almeno vederla in volto?- Sanzo- di solito è maleducazione non mostrarsi alle persone con cui si parla- La figura incappucciata a questo punto rispose togliendosi il mantello di dosso :- non quanto il vostro amico però…- Davanti a loro c’era una ragazza di circa vent’anni, aveva capelli biondissimi che le ricadevano sulle spalle, era alta e snella aveva indosso un top nero legato dietro l’esile collo con un disegno floreale sul petto, un paio di jeans fino al ginocchio blu scuro un paio di orecchini a forma di stella e una grossa croce appesa al collo metà d’oro e metà d’argento. Ma quello che attirava subito l’attenzione era il colore dei suoi occhi di un blu marino profondo e il candido sorriso sulle labbra che era venuto fuori osservando le facce incredule dei quattro ragazzi davanti a lei. Infatti tutti erano rimasti stupiti dalla sorpresa che gli era stata rivelata. A Gojyo cadde la sigaretta dalla bocca, Sanzo si poteva notare che era vagamente stupito dall’ espressione dipinta sul volto, Goku era rimasto con la bocca spalancata nell’atto di mangiare un pasticcino e Hakkai aveva il suo solito sorriso di chi se n’era accorto già da un pezzo anche se era stupito tanto quanto gli altri. Dopo che ebbe gustato a fondo la scena disse rivolgendosi al ragazzo dai capelli rossi:-Hei che hai?! Ti sei morso la lingua o cosa?!- Gojyo ancora con la sigaretta a terra disse:- ma tu sei… sei… una ragazza!!!- Lei rispose prendendo posto tra di loro:- ma che bravo!!! Dimmi la verità nella tua classe eri quello che capiva prima di tutti? Vero?- Sanzo che incominciava a perdere la pazienza sbottò- Non mi sembra che nessuno ti abbia detto di sederti qui…- Lo sguardo della ragazza incrociò quello del monaco mancava poco che facessero scintille, Hakkai avvertito il pericolo si affrettò a chiedere:- Potrebbe cortesemente dirci il suo nome? E se possiamo fare qualcosa per lei?- Lei disse- avete regione perdonatemi, io mi chiamo Arimi; invece credo che voi siate il famoso gruppo del venerabile Genjo Sanzo Hoshi giusto?- Hakkai rispose- esatto! Io mi chiamo Cho Hakkai, mentre il ragazzo con i capelli rossi è Gojyo- il mezzo demone che finalmente si era ripreso si riaccese la sigaretta fissando Arimi, il ragazzo dagli occhi smeraldo riprese - il ragazzo biondo è Sanzo e quello di fianco a lui è Goku- Sanzo-Adesso basta con i convenevoli! È tardi dicci cosa vuoi o sparisci!- - bene allora visto che la metti così… voglio unirmi a voi!- ….SHOCK!!!! - spero tu stia scherzando non abbiamo bisogno di una stupida ragazza come palla al piede!!!- Per tutta risposta lei si alzò e uscendo dal locale disse – fareste bene a pensarci stanotte, meglio non fidarsi delle apparenze! ci vediamo domani voi intanto decidete notte notte!!!- Il gruppetto rimase in silenzio poi Sanzo esclamò – Andiamo a dormire domani ci dobbiamo svegliare presto.- Quando furono in camera (naturalmente dovettero accontentarsi di una singola, con isoliti tre futon) Goku che fino ad allora non aveva parlato disse – Magari quella ragazza aveva bisogno di aiuto non ci costava niente sapere il perché!- Il ragazzo dagli occhi rubino disse – ti faccio presente che è stata lei a non darci nessuna spiegazione e ad andarsene! E poi ha ragione sanzo quella lì è capace di svenire non appena vede un demone figuriamoci poi ad ucciderli o doversi sporcare di sangue…- -….. forse hai ragione- - adesso basta l’ho detto già prima niente ragazzine tra i piedi e ora dormite- detto questo calò il silenzio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Kano_chan