Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: renachan    12/04/2010    0 recensioni
Il rapporto più profondo che Irie aveva, era con la Musica.
La musica lo faceva volare su un pentagramma che non apparteneva alla sua realtà.
Genere: Song-fic, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Byakuran, Shoichi Irie
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Salve a tutti, ritorno con un'altra Drabble su Shou-chan e Byakuran.

Mi concentrerò principalmente su Shouichi, ma ci potrebbe essere anche qualche capitolo con i pensieri del maligno bianco.

Ovviamente è spoiler visto che siamo fermi al volume 18 da mesi e mesi...

Ho cercato di rimanere entro le 100 parole, ma non ce l'ho proprio fatta ad essere precisa precisa T___T

Buona Lettura





Prologo

Il rapporto più profondo che Irie aveva, era con la musica.

La musica gli permetteva di trascendere il proprio corpo, di estraniarsi dalla giustizia e dall’etica.

La musica lo faceva volare su un pentagramma che non apparteneva alla sua realtà. Stendersi e sigillare le orecchie e i pensieri con le cuffie era l’unico modo per poter accettare tutto quel dolore, per poter confortare la sofferenza e nascondere la tensione.

Nulla gli dava un piacere così dolce come l’oscurare momentaneamente il tragico mondo in cui si era intrappolato e crollare su soffici chiavi di armoniosi suoni e voci intense.

Irie celava nella musica l’inferno e il paradiso che non gli era concesso di esprimere.





  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: renachan