Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |      
Autore: Angelica94    13/04/2010    2 recensioni
Ebbene si, state per leggere la mia avventura. Piena d'amore e amicizia, incantesimi e tutto quello che potrete trovare. Grazie ai miei buoni voti, la scuola mi ha concesso una borsa studio che grazie alla quale mi hanno permesso di andare a Buenos Aries, per quattro mesi, la partenza è prevista per sabato sera e arriverò lì lunedi mattina.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sssssss

Ebbene si, state per leggere la mia avventura. Piena d'amore e amicizia, incantesimi e tutto quello che potrete trovare. Grazie ai miei buoni voti, la scuola mi ha concesso una borsa studio che grazie alla quale mi hanno permesso di andare a Buenos Aries, per quattro mesi, la partenza è prevista per sabato sera e arriverò lì lunedi mattina. Siamo andati la scorsa estate per poter andare a vedere la famiglia che mi ospitano. Sembrano molto simpatici. La famiglai di cui stò parlando sono i Molina. I loro nomi sono Bruno e Gonzalo e il padre Manuel. Loro non hanno una madre, anzì per tutto il tempo che sono stata lì non mi hanno mai parlato di lei. Ma adesso basta parlare di loro, parliamo un po' di me. Il mio nome è Vanessa Prudence Cudiccini sono italo-americana. La mia famiglia è composta solamente da me e mia madre. Non so che fine abbia fatto mio padre. Anzì non so nemmeno chi è. Tutti mi chiamamo Vane o semplicemente Prue. Adoro ballare e cantare. Mia madre è un'attrice famosa in Italia ed è anche una cantante. La mia migliore amica è Gabriella una ragazza dai capelli neri e occhi castani, abbastanza alta, il suo look è semplice e adora scienze. Mentre il mio migliore amico è Daniele uno dei rappresentanti dell'istituto della mia scuola. Frequento il linguistico e adoro le lingue. So cinque lingue: l'italiano, l'inglese, lo spagnolo, il francese e il russo. Il mio look è abbastanza sportivo e a volte può sembrare da vero maschiaccio. Ho i capelli lunghi fino alle spalle biondi, mossi e con i boccoli, il colore dei miei occhi è verde-smeraldo.

Lulù è il mio piccolo gatto persiano. La mia vita incomincia all'aereoporto dove mi stanno chiamando per la seconda volta.

-Ultima chiamata per la signorina Vanessa Cudiccini!-disse una signora all'altoparlante

-Bene, ci vediamo fra quattro mesi!-dissi io salutando tutti per poi incamminarmi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Angelica94