Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: ElderClaud    14/04/2010    4 recensioni
Soi Fong, la giovane capitana della seconda compagnia del Gotei, guardava il proprio luogotenente con totale disapprovazione e con sottile disgusto. Vedere un uomo grande e grosso strafogarsi di quella roba ipercalorica e così zuccherosa da far venire la carie al solo sguardo, era per lei qualcosa di vomitevole.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Soi Fong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla base della creazione di questa flash, c'è un colpo di fulmine che riguarda prettamente le ciambelle. Aggiungeteci una immagine di Soi Fong con il suo luogotenente pescata nella rete, ed eccovi qui il piatto servito.
Precisiamo, neppure loro sono tra i miei personaggi preferiti, Ōmaeda poi non lo è proprio. Tuttavia non ho provato ribrezzo nello scriverla, ne ci ho fatto su bashin inutile.
Ho semplicemente provato a descrivere una giornata “tipo” tra i due. Ad ogni modo spero possiate apprezzare i miei sforzi e ditemi cosa ne pensate, grazie!


.: Ciambelle :.


Guardò la ciambella trattenuta tra le tozze mani, con sguardo totalmente infatuato.

Se la girò e rigirò tra le corpulente dita, studiandola attentamente in ogni suo aspetto più nascosto ed intimo.
La glassa rosata a circondare quell'anello perfetto, la doratura invitante e senza bruciature, e quel buco nel mezzo senza una imperfezione dovuta all'impasto fatto precedentemente.
Talmente perfetta, che nel giro di pochi secondi finì direttamente nella sua bocca.
Marechiyo Ōmaeda amava le cose buone che gli stuzzicavano in modo particolare il palato, ed essendo lui una buona forchetta ancor prima di essere uno Shinigami, si deliziava di leccornie che non sempre erano approvate dal suo capitano.
Soi Fong, la giovane capitana della seconda compagnia del Gotei, guardava il proprio luogotenente con totale disapprovazione e con sottile disgusto.
Vedere un uomo grande e grosso strafogarsi di quella roba ipercalorica e così zuccherosa da far venire la carie al solo sguardo, era per lei qualcosa di vomitevole.
“Dai il voltastomaco...”
Sentenziò il capitano, osservando in modo glaciale Ōmaeda seduto accanto a lei.
Il corpulento Shinigami si voltò verso la minuta figura femminile, tentando di dire qualcosa al capitano con la bocca piena di quelle schifosissime ciambelle.
“Dannazione! Ingoia prima di parlare!”
La voce le uscì praticamente stentorea da quel corpo così gracile, che avrebbe sicuramente sorpreso chiunque. Ma essendo il suo luogotenente abituato a simili rimproveri, tutto ciò che fece fu di obbedire e poi parlare.
“Ho detto... Che dovrebbe sicuramente provarne una capitano! - tornò con la mano nella scatola delle ciambelle per raccoglierne un'altra – ...Come si fa a non resisterle?”
La donna guardò con sospetto quell'anello dall'intensa glassa rosa circondata da canditi altrettanto colorati, e quasi le venne la nausea a guardarla.
“Ma... Che diavolo hanno di così speciale queste ciambelle?!”
“Sono unte capitano! Perchè non prova ad assaggiarne una?”
Per quanto fosse risaputo che Marechiyo non era quasi mai ben disposto a cedere le proprie delizie ad altra mano, qui si trattava del proprio capitano, e per di più quel nuovo cibo da poco scoperto da lui era davvero buono.
Nel mondo mortale, questo bisognava riconoscerlo, avevano sempre grande inventiva nel campo culinario.
Tuttavia la donna guardò perplessa quei dolci ammucchiati in quella scatola di cartone, e dato che Soi Fong non era assolutamente una vigliacca a differenza del suo passabile luogotenente, ne prese in mano una dopo una rapida scelta.
Raccolse quella che a suo dire, era la meno ricca di ingredienti e al posto di una grassa glassa, aveva dello zucchero a velo come contorno.
La ispezionò sotto ogni punto di vista, e poi, molto lentamente, se la portò alla bocca dandole un piccolo morso.
Le labbra le si sporcarono di bianco zucchero a velo come una bambina piccola, ma ciò che la sorprese maggiormente, fu che mentalmente dovette dare per forza ragione a quell'impiastro di Ōmaeda.
Quella roba che si stava passando da una parte all'altra del palato, era assolutamente dolce, deliziosa, e perfettamente unta. E per una volta in vita sua, dovette dar ragione al proprio luogotenente.
Un pensiero che le fece imporporare le guance di rosso per via dell'imbarazzo, e a restituire la ciambella appena assaggiata ad un uomo che, sinceramente, sembrò quasi sollevato nel vedere la reazione della giovane capitana. A quanto pare le erano piaciute, ma sempre a quanto pare non era dell'umore adatto per mangiarsene una.

“Mangiala tu questa roba... Non fa per me!”
Le cose troppo dolci non facevano bene ad una ragazza fredda come lei, quindi si mise in piedi e si allontanò di il più in fretta possibile. Cercando inutilmente di scordarsi quel dolce sapore zuccherato e unto.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: ElderClaud