Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Ayako_Chan    14/04/2010    4 recensioni
Piccola drabble su Sesshomaru.
Riflessioni del fratello...e una certa bambina umana che, cissà come, spunta sempre quando si parla del grande demone.
Perché, in fondo, i due fratelli sono più simili di quanto pensino.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ereditarietà


Inuyasha sapeva che Sesshomaru aveva sempre considerato la passione di loro padre per Izayoi un’inutile debolezza.

Nella mente del fratello era ben chiaro il concetto che era stata quell’umana a portare il guerriero più grande di tutti alla morte.

Allo stesso modo, il mezzo demone sapeva che il fratello disprezzava sia il suo rapporto con Kikyo, a causa del quale era finito sigillato al Goshinboku, sia – e soprattutto – quello con Kagome.

 

Eppure, mentre osservava la figura del maggiore allontanarsi dopo uno dei loro soliti scontri, con la mocciosa umana zampettante al seguito, non riuscì a trattenere un ghigno.

 

Ah, l’ereditarietà.

 

 

[100 parole]

***

Piccola, stupida drabble che mi è venuta in mente guardando una puntata in cui Sesshomaru si precipita a salvare Rin.
Perché in fondo, sono sempre fratelli. E il DNA non è un'opinione! XD

Aya

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ayako_Chan