Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: piemme    21/04/2010    7 recensioni
Campagna inglese. E' estate, quando la monotonia dell'esistenza delle sorelle Swan è interrotta da Sir Jasper Hale, sua sorella Rosalie e il loro amico Edward Cullen...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 14
Disegna grafica personalizzata con effetti glitter

Cap 14

Cap 14

 

“Allora Edward quale momento?” Tanya De Bourgh sbatteva rabbiosamente il piede per terra.

“Ci hai interrotto Tanya!” rispose seccamente Edward.

“Ah davvero?! Posso sapere di cosa stavate parlando? O la tua fidanzata non ha diritto a saperlo?!” marcò la parola “fidanzata” fissando Bella che nel frattempo sbiancò in viso. Guardò Edward come per chiedere una spiegazione ma non incontrò il suo sguardo.

Fi... fi… fidanzata? Cioè… TanyaTanya… è la tua fidanzata?” balbettava sbigottita. La ragazza si fece avanti e anticipò Edward.

“Si tesoro. Non te l’aveva detto Mr Cullen?! Particolare da non trascurare mio caro Edward!” e si avvicinò alla bocca del ragazzo schioccandogli un bel bacio sonoro. Per tutta risposta lui la scansò in modo brusco tentando di parlare a Bella ma lei era già scappata in lacrime.

“Ma che ti ha preso! Sei pazza! E’ meglio che te ne vai Tanya o non rispondo delle mie azioni!” la guardava con occhi furenti. Si allontanò da lei cercando di raggiungere Bella ma lei era andata via. Lo guardarono tutti sbigottiti domandandosi cosa fosse successo.

In albergo Bella pianse a dirotto e non volle parlare più con nessuno per tutto il pomeriggio.

“Bella… sono zia Vittoria… ti prego posso entrare?” zia Vittoria era preoccupatissima per la nipote. La amava molto e aveva una grande stima di lei. Silenzio dall’altra parte della stanza ma i singhiozzi erano ben udibili.

“Bella… cerca di ragionare… c’è Edward Cullen sotto vuole parlarti. Sembra… beh… sembra dispiaciuto. Ha detto che non andrà via fino a quando non ti avrà parlato.”

Noo! Digli di andarsene!! Non voglio rivederlo!”

“Bella ti prego ragiona… qualunque cosa ti abbia fatto, devi affrontarlo lo stesso. Fammi entrare.” Bella mal volentieri aprì la porta alla zia.

“Oh tesoro! Ma cosa è successo?”

“Niente zia… ”

“Non dire stupidaggini… si vede a 200 km di distanza che siete innamorati, ti sembro stupida?” Bella la guardò perplessa. Innamorata? Sua zia aveva capito che lei era innamorata di Edward quando nemmeno lei conosceva questa verità.

“Io… io innamorata di Edward Cullen?! No, non è così zia, credimi!” sghignazzò a quell’affermazione.

Ohh… credimi tu invece quando ti dico che siete innamorati persi l’uno per l’altra! Poi lui non ha fatto altro che guardarti per tutta la serata…”

“No zia… lui è fidanzato.”

“Fidanzato? E con chi?”

Tanya De Bourgh.” Bella sospirò.

“Ma che dici?! Facciamo così parla con Edward e chiaritevi, solo così ti sentirai meglio…” si alzò dal letto e se ne andò facendo l’occhiolino a Bella. Dopo poco un altro rintocco alla porta fece destare Bella dai suoi pensieri. Edward entrò. Il cuore di Bella prese un ritmo inaudito. Lui rimase a osservarla per un attimo.

“Ti chiedo scusa. Tutto quello che ti ho detto sinora, è vero. Io ti amo, da morire. Non faccio che pensarti giorno e notte e non riesco a vivere senza di te. Sono stato superbo, arrogante ma non ti ho mai mentito. I miei sentimenti sono reali e la verità non è quella che ti ha fatto credere Tanya. Lei non è la mia fidanzata. Lo è stata ma ci siamo lasciati un mese fa.”

“Un mese fa?”

“Si esattamente. Da quando ti ho incontrata a Rosings, ho capito di non amarla più e che il sentimento che provavo per te era amore. Tanya è gelosa e vuole solo dividerci.” Bella guardava Edward incredula e non sapeva cosa dire.

“Bella ti prego di credermi. Mi dispiace non averti detto di Tanya prima ma dovevo conoscere prima i tuoi sentimenti.”

“E’ la verità Edward?” chiese la ragazza duramente.

“Sì.”

“Non so ancora se perdonarti o no, ma ti credo.” Edward prese le sue mani.

“Per favore ripartiamo da zero.” Si schiarì la voce “Piacere io sono Edward Cullen” e tese la mano a Bella. Sorridendo lei contraccambiò. Ma Edward la attirò a sé e la abbracciò.

“Non ti lascerò andare tanto facilmente ora che ti ho ritrovata. Nessuna Tanya al mondo mi dividerà da te.” Le sussurrò all’orecchio. Si guardarono fino a quando un bacio intenso li travolse. Si strinsero più forte mentre Bella catturava i capelli bronzei di Edward tra le mani. Esistevano solo loro due in quella stanza. Le loro bocche continuavano quella danza frenetica fino a quando ansimanti si staccarono, ma Edward proseguì baciando Bella sul collo. La ragazza provò un brivido a quel contatto. Edward la guardò con le gote arrossate.

“Scusami… non so cosa sia successo… io…” ma Bella non era intenzionata a lasciarlo andare e per tutta risposta lo baciò appassionatamente. Presa dall’eccitazione gli mordicchiò l’orecchio e leccò il collo del ragazzo lascivamente. Non capiva cosa le stesse accadendo, sapeva solo che la sua mente le diceva di fare così e stava provando un enorme piacere. IL bussare alla porta la fece ritornare in sé. I due ragazzi si staccarono guardandosi negli occhi e dalla porta entrò di corsa zia Vittoria. Si fermò un istante dubbiosa di aver interrotto qualcosa ma poi ricordandosi il motivo di tanta fretta si avvicinò a Bella.

“Tesoro, ha chiamato adesso Alice. E’ successa una cosa terribile! Mio Dio!!”

“Cosa zia? Ti prego dimmi!” urlò Bella preoccupatissima.

“Jessica è scappata con Jacob!” a quelle parole a Bella venne in mente tutto quello che sapeva di Jacob e l’aria le mancò dai polmoni fino a perdere completamente i sensi.

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Allora cosa ve ne sembra…la storia sta quasi per finire…Grazie mille a tutti!! Grazie alla mia beta MaryAc_Cullen !!!

 

@  Austen95: e adesso che ne sarà di Bella ed Edward?! Grazie tesoro!

@ Serena Van Der Woodsen:sono contenta che ti piaccia…ma sembra che ancora qualche nube ci sarà sul loro amore o no?! ;) grazie!

 @ giova71: ti è piaciuto? Spero di si! Un bacione e grazie di recensire sempre!

@leliby:ih ih ih..non era Jake…però il nostro Eddino è monellino.. ;) grazie cara! Baciotti!

@MaryAc_Cullen: Ritorna a vivere è una bella idea Mary..quindi continuala..sai che adoro le storie che non parlano sempre di Ed e Bella…bacioni e grazie!!

 

Volevo consigliarvi di leggere:

Gocce di memoria di  piemme

A mille ce n'è... - piemme e molte altre bravissime scrittrici!
E’ una round-robin cioè a più mani ovvero tutti possono aggiungere capitoli.

Tutte le storie di MaryAc_Cullen

Tutte le storie di Serena Van Der Woodsen

Tutte le storie di leliby

Tutte le storie di grazianaarena

 Tutte le storie di virscy

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: piemme