Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: mikka    24/04/2010    2 recensioni
Carne che si lacera, ossa che si frantumano...cuori che si richiamano….tutto questo noi siamo. [ Introspettivo NaruSasu, partecipante al Song-Fic contest organizzato sul Kizuna. ]
Genere: Song-fic, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

_È delicato_

NaruSasu

 

Lui è sempre stato migliore di me. Tutti glielo dicevano e me lo facevano pesare: Kakashi-sensei, Sakura-chan e persino tu. È vero dicevo di odiarti ma la verità è che tu sei sempre stato ciò che volevo essere io: il mio idolo. Volevo che tu mi guardassi, mi ammirassi  come facevo io con te. Per questo divenni tuo nemico, quando invece mi sentivo tuo complice.
Ma tu Sasuke..non mi hai mai visto, vero?
Patetico…solo con questo pensiero mi sento davvero stupido: tu perché dovresti ammirarmi come io faccio con te, infondo sei già perfetto!
Eppure qui in questo posto, dove tutto sta per finire, perché lo vuoi tu…è come se potessi vederti dentro, ma tu anche ci riesci? È ciò che mi hai appena detto, i nostri pugni si sono scontrati ma io in te ho visto solo uno squarcio e tu cos’hai visto in me?
La prossima volta te lo chiederò, quando ci rivedremo sarò curioso di sapere se la mia debolezza che hai visto l’hai davvero capita; hai capito che la mia debolezza sei tu? Che il mio cuore con te, diventa fragile e delicato  Sasuke?



Tu lo sai che non e’ la fine
Si’ che lo sai…….
Che viene maggio
E sciolgo le brine
Si’ che lo sai……
Resti d’inverno
Persi nel vento
Io non mi stanco no, no
E vengo a cercarti
In un sogno amaranto


Tre anni di ricerche, e poi per cosa? Per farsi sentire che era stato tutto un gioco, che doveva dirgli grazie perché era stato compassionevole. E la rabbia era salita,  mista alla tristezza che stringeva il petto, proprio su quell’organo che permetteva di vivere: ma con quel dolore, così forte e penetrante, come si faceva a vivere? Con la disperazione per il rifiuto, per l’abbandono e per la sensazione di inutilità e fallimento? Il suo in effetti, non era più vivere da un po’ lui non viveva, sopravviveva; non voleva gettare la speranza che veniva sempre di più schiacciata dalla sua cattiveria, andandosi a proteggere nel suo cuore ma i sentimenti di Sasuke erano riusciti a compromettere anche quello. E quella volta non era riuscito a chiederglielo…ma avrebbe aspettato il prossimo incontro..

 

Questo cuore
Sparpagliato
X il mondo se ne va’
Questo cuore
Disperato
E’ delicato

Forse però ho capito da solo, mentre sono qui che mi alleno e rifletto…
..Non riesci a capire vero? Vero sasuke? Tu non puoi capire i sentimenti che albergano il mio cuore. Eppure anche se sono portati da motivi diversi i nostri cuori sono uguali.
Il mio cuore è disperato, perché tu l’hai frantumato troppe volte e continui a ferirlo tutte le volte che un po’ si riprende. Io fingo di essere forte, e solo tu oltre a me sai che il mio cuore è delicato.

Il tuo cuore è disperato, perché  hai perso tutto quello in cui credevi e ora non sai più cosa fare. Ma io sono qui per te; ci sono sempre stato eppure tu non mi vedi..i tuoi occhi non vedo più nel cuore vedono solo un nero mare di disperazione. Eppure lo sappiamo bene, sia tu che io, come sempre, che nonostante tu faccia il forte stai solo cercando di sopravvivere come me, cercando qualcosa a cui appigliarti: la vendetta. Ma io lo so, perché noi siamo legati, che infondo tu sei fragile e il tuo cuore è delicato come il mio.

 

 

 Dove sei
Arcobaleno
E cosa fai…….
Miele selvaggio
Quando ti sogno
Che cosa fai…….
Nel cuore mio
Tra il nulla e l’addio
Questo cuore
Sparpagliato
Per il mondo se ne va’
Questo cuore
Disperato
E’ delicato


Sono ancora qui che aspetto il prossimo incontro, e le domande sono sempre di più da porti..
Me lo sono chiesto tante, troppe volte forse, dove sei? Cosa fai? Come stai?
Stupido vero? Eppure non posso farne a meno..forse non ne farò mai a meno…come il sognarti. È l’unico modo che il mio cuore ha per rendermi felice, per farmi sentire meglio; ci incontriamo ogni notte nei sogni, e ogni istante nel mio cuore dove tra il nulla e l’addio ci siamo solo tu ed io.
Per il mondo vago, alla tua ricerca…la ricerca di quello che per me è un fratello, un amico, un collega, un compagno….e adesso il mio tormento, il mio unico pensiero, il mio amato. Proprio per questo, perché so che per te non sarà mai lo stesso sono disperato, ed il mio cuore soffre…piange si dispera e tormenta…ma infondo, come il tuo è solo delicato.

 

Così mi manchi
Nell’universo
In mezzo al mondo

Io non so..dovrebbe esserti chiaro che ti voglio riportare a Konoha per me. Non mi interessa più di quello che vogliono gli altri, compresa Sakura..non me ne frega niente..io ti voglio a Konoha con me! Perché tu sei mio, e mi manchi. Correrò fino a farmi scoppiare il cuore, e combatterò fino ad ammazzarmi…andrò in certa di te ovunque, anche nell’universo se necessario! Ma un giorno noi ci ritroveremo…in mezzo al mondo torneremo ad essere uno..con il mondo ci amalgameremo e  vivremo insieme.

Così ti cerco
E grido forte
Da in mezzo al mondo


Mi manchi e mi mancherai sempre, finché non sarai con me; così ti cerco…facendo del mio meglio, arrivando a piegarmi davanti agli altri per salvarti… ti voglio qui, per un pelo arrivo a sfiorarti ma tu te ne vai, lasciandomi lì; io che ti vedo sparire e grido forte  il tuo nome, fino a far seccare la gola, da mezzo al mondo: il nostro mondo, fatto di te e me, che tu stai distruggendo.

 Solo io
Posso trovarti
Solo io
E inginocchiarmi
Solo io
Per innalzarti
Mio sole mi senti

È inutile che provi a distruggere il nostro legame, non si può. I nostri cuori come le nostre anime sono in risonanza eterna con l’universo. Per questo ci sono solo io…per questo posso trovarti solo io! Nessun’altro dovrà infierire, solo io ti troverò e solo io ti riporterò a me, Sasuke. Mi hai gettato nello sconforto e nella disperazione con te, per questo mi inginocchio: per arrivare di fronte a te e guardarsi negli occhi, per poterti leggere l’anima. Mi inginocchierò solo io di fronte a te, aiutandoti a rialzarti..perché in questo mondo di oscurità tu sei il mio sole Sasuke..

 

Solo io
Da quante lune
Solo io
Ti aggiusto il cuore
Solo io
Io sono un’ombra
E tu, e tu sei il sole
Yehee yehee
Cosi’ mi manchi
Yehee yehee
E grido forte
Yehee yehee
Da in mezzo al mondo
Mio sole rispondi


Mi accorgo ripensando al passato che ci sono sempre stato io per te e tu per me, anche se litigavamo in realtà era il nostro modo per dirci “sono qui” “sfogati io ti ascolto” “siamo uguali” o addirittura per me, non so per te, “ti voglio bene”.
Mi sono accorto che solo io aggiusto il tuo cuore, perché è ridotto male come il mio: ogni volta che ci vediamo, anche se siamo “nemici vedo che aprendo il mio cuore a te riesco a smuoverti, come l’ultima volta fin quando Madara non è arrivato, a fare in modo che tu possa andare avanti senza arrenderti all’idea della morte.
Seguendoti mi sembra di essere diventato la tua ombra , esistente in funzione di te che mi crei perché sei il sole, il mio sole.
Voglio gridare forte il tuo nome, per raggiungere e curare il tuo cuore…quindi ti prego mio sole..rispondimi..Sasuke…rispondimi..

 

Questo cuore
Sparpagliato
E’ delicato
E tutto qua


 Il mio cuore ormai è sparpagliato: in ogni luogo che io considero nostro ce n’è un pezzo.
La valle dell’epilogo, il campo di allenamento del team 7, l’accademia, l’Ichikaru ramen, l’ospedale..e altre mille luoghi dove ho lasciato un pezzo del mio cuore e una parte delle mie memorie.
L’ultima volta che ci incontreremo sarà quella definitiva: mi rimane solo un pezzo di cuore, il più delicato con scritto in esso Sasuke. Le possibilità saranno solo due: cedere l’ultime pezzo e cadere oppure vivere ricostruendo il mio cuore.
Questo è quanto dovevo dirti, le mie ultime memorie prima di quella che sarà la fine…
…speriamo la fine del passato triste e l’inizio di un nuovo domani… insomma…ti rivoglio Sasuke…

Carne che si lacera, ossa che si frantumano
cuori che si richiamano….tutto questo noi siamo.
Siamo appigliati ai nostri desideri,
che sono diventati il volerci uccidere a vicenda,
tutto per sentirci vivi. Sì perché tutte le volte non siamo
riusciti ad ammazzarci, così ci promettiamo che la
prossima volta non falliremo..e in questo modo
sopravviviamo, perché ognuno di noi inconsciamente
non vuole che l’altro muoia…



Oggi che finalmente sono qui davanti a te voglio chiederti un’altra cosa, ma so che probabilmente una risposta ancora non ce l’hai, ma mi piace vederti in difficoltà: questo è il modo più semplice per me per batterti in qualcosa: riesco a mandarti nel caos.
<< Dimmi Sasuke…perché io e te non riusciamo ad amarci come persone normali..? >> è sempre divertente vedere su quel tuo viso pallido ed asettico il cambiamento da apatia a caos.
<< .. perché noi non siamo normali.. >> sono felice che tu mi abbia risposto…finalmente una delle mie domande nei tuoi confronti ottiene una risposta vocale e non muta, o comunque ad intuizione.
<< Quindi dimmi solo più questo: ci diremo mai quel che sentiamo davvero, cioè “ti amo”? >>
 Non fa niente Sasuke…posso aspettare, lo so che non puoi aver tutte le risposte. Ma io saprò aspettare, ancora perché ora abbiamo tutta la vita da passare insieme, almeno fino a quando la morte non ci coglierà, ovviamente.
Ho trovato il mio nuovo obiettivo: fare in modo che riusciremo ad aprire i nostri cuori anche a voce, ricambiandoci verbalmente il nostro “ti amo”, tutto qua.
Mi aiuterai Sasuke? Sarai ancora mio complice, il complice del nostro amore?



____Autrice Time___

Ok la storia non mi convince.
Che novità! xD
Uhm si legge tra le righe che la storia ripercorre tutta la loro vita, tutto il rapporto di Sasuke e Naruto immaginando anche (perché mi andava) un ipotetico futuro alla fine.
Rileggendola però..mah non è così male tutto sommato xDD
Spero di essere rimasta IC, mi piace fare le fic introspettive: amo giocare sul mettere in luce i sentimenti ed emozioni, e questa canzone mi sembrava così adatta a Naruto e Sasuke °çç°
Spero che piaccia pure a voi! Me ovviamente vuole rendervi felici xD
Bye <3


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mikka