Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Arya_ E_ Hops    26/04/2010    0 recensioni
Avete mai sognato di incontrare la vostra star preferita? Come vi sentireste se per magia lui/lei vi rispondesse ad un e-mail? E se diventate amici? E se le cose vanno in un modo totalmente diverso da come le avevate immaginato o sognato? Questo è quello che succede alla nostra protagonista.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il secondo capitolo. Certo che la similitudine con Ulisse è assurda. Mi è venuta così al momento xD E rispondo di già alla domanda che tutti presumo vi farete o dedurrete da soli. Le conversazione fra Alex e sua madre, sono le conversazioni tipo con mia madre. Ricordiamoci che è ispirata ad un mio sogno xD Devo dire che non mi piace tanto. Non so..manca qualcosa, che tempo fa quando scrivevo rappresentava il mio stile e che qui non sto mettendo. Sarà che siccome ho la mania di scrivere tantissimo, mi sto trattenendo perchè questa FF non deve essere fatta da lunghi capitoli, per cui questo mio trattenermi starà inibendo qualcosa del mio stile. Fate conto che nella bozza dopo la storia dei compiti non avevo scritto più nulla. Babbè. Mi riprenderò col tempo. Comunque stavo pensando..l'ho messa sotto rating arancione..perchè sarà arancione, però ragazzi, ce ne vorrà di tempo..ricordiamoci che i Jonas hanno l'anello della purezza -.-'' Ora mi dedico al terzo capitolo. Bye guys. <3



"Okey. Calma. Ricontrolliamo. Magari è stata solo una svista."
pensò, raccogliendo la forchetta da terra.
No, no. Il messagio era lì candido e luminoso sul suo schermo del computer.
...
Si alzò dalla scrivania ed andò in cucina a prendere un fazzoletto per pulire il pavimento e raccogliere i spaghetti sparpargliati per terra. Sì. Stava cercando di non pensarci, anche perchè non capiva come mai per una semplice risposta di Joe Jonas fosse andata in iperventilazione. Aveva già scambiato varie volte qualche tweet con gente come Hil Duff, Kris Stewart, e vari, e lui non era diverso. Okey. Doveva ammettere di avere una specie di mania verso i Jonas Brothers, ma era molto controllata, niente poster per la camera, mai stata ad un concerto, solo un cd regalatole per caso...il fatto che sapesse quasi quante volte i ragazzi andassero in bagno, internet permettendo, era solo un dettaglio. xD
Ma non ci poteva fare nulla. La loro voce per lei era come quella delle sirene per Ulisse. Poteva stare ad ascoltarli per ore, e sapeva che era musica commerciale, che magari alcune canzoni non le aveva scritte Nick, ma non le interessava. Ciò che la ammaliava era la tonalità particolare di quei tre ragazzi, capace di trasmettere emozioni fortissime, almeno secondo lei. Non era una di quelle fan urlanti, che probabilmente lì aveva visti prima su una rivista di Gossip, poi ha pensato "che fighi", e poi ha deciso di ascoltare qualche loro canzone senza comprenderne a fondo il significato. Per questo la possibilità di scambiare delle idee con un membro dei Jonas la faceva andare in iperventilazione, anche se quelle idee fossero state dello stile "Wow, mi piace il tuo nuovo taglio" perchè da vera Fan, anzi, no, non fan, da vera Amante dei Jonas, avere un minimo contatto con il gruppo poteva rafforzare le emozioni suscitate dalle canzoni.
Si rimise a sedere alla scrivania. Doveva rispondergli. Ma cosa avrebbe mai potuto scrivergli??
"Va bene..sarò me stessa. Vada come vada."

JBItalianFan @ItsJoeJonas ahahah..thanks!! Hope you like Romania too 'cause, actually, I'm roumanian =)
(ahahah..grazie!! Spero che ti piaccia anche la Romania, perchè in realtà sono rumena)

Chissà se avrebbe risposto.. In realtà a questo messaggio non c'è molto da rispondere. Forse si era fregata da sola. xD
3 minuti..
5 minuti..
15 minuti.
Nessuna risposta.
Ebbe un lampo di genio instantaneo e guardò l'orologio. Erano le 3 di pomeriggio. Mmm..le 6 di mattina a Los Angeles. "E certo Alex, Joe è sveglio alle 6 di mattina solo per rispondere a te, fai i compiti, ebete!!" >.<
Non era tanto normale tenere conversazioni con il proprio cervello, eppure le avevano detto che l'acool faceva male alla salute.
La porta si spalancò di colpo. Era sua madre.
"Porca trota!! Ti ho detto di piantarla di entrare in camera di colpo. Morirò d'infarto un giorno o l'altro!!"
"Che stai facendo?? Perchè non fai i compiti?? Sei sempre davanti al computer..guarda che ti bocciano di nuovo."
"Ahahah..divertente mamma. Ciao."
"Sono seria."
"Sisi."
Sta storia della bocciatura stava iniziando ad essere scocciante. I suoi sarebbero andati avanti per tutta la vita a rinfacciarle questa storia?? Suo padre di sicuro.
"Guarda che vado a Milano."
"Okey." Bella si può fumare.
"Vuoi qualcosa??"
"No, al massimo i cosi della panetteria in Cadorna"
"Okey. Ciao. Studia."
"Ciao."
Rumore di tacchi che si allontanano. Apertura porta. Chiusura porta. Apertura cancelletto. ..... Chiusura cancelletto. Silenzio.
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah. Libertà!!
Prese un po' di libri e li sparpagliò per terra. Aprì l'astuccio e pose penne, gomme e matite in giro per la scrivania e vicino ci pose un quaderno. Mollò tutto lì ed andò in soggiorno, dove, lanciandosi sul divano, accese la tv.
5 minuti dopo, sicura che sua madre non potesse tornare indietro perchè ormai il treno era partito andò sul balcone a fumarsi una sigaretta. "Ma guarda te quante scenate per fumare una sigaretta. E' possibile che sa che fumo da due anni, ma ho il divieto di fumare a casa, non IN casa, ma a casa sul balcone..perchè ti vedono i vicini..bla..bla..bla" pensò imitando la madre.
Scenerò un'ultima volta e, spento il mozzicone, tornò in casa a guardare la tv.

11 di sera.
Nessuna risposta.
Controllò il suo profilo per vedere se fosse stato online almeno una volta quel giorno.
"Okey, è online. Vabbè Alex, ti ha risposto una volta. Basta e avanza."
TO BE CONTINUED...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Arya_ E_ Hops