Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: Kuruccha    09/11/2003    24 recensioni
Riflessioni, sentimenti di un personaggio nascosto nell'ombra, mai tenuto in considerazione.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GOCCIA
Capitolo unico

Dormi, Will, dormi...

Sogna, Will, sogna...

Lascia che il tuo inconscio ti propini i miei incubi... riesci a sentire quello che ho provato io?

Ci riesci?

Hai la minima idea del dolore che ho provato, dell'orribile sensazione che mi schiaccia il cuore?

No, non l'avrai mai. Solo io potrò ricordare i sentimenti che ho provato; solo io, non tu. Anche se sono la tua copia, il tuo clone, io non ho tutti i tuoi ricordi, non mi comporto come te, non sono come te. Non ho i tuoi poteri magici, e di questo dovresti esserne felice. Se io potessi avere tutta quell'energia che ti scaturisce dal palmo della mano ti avrei già schiacciato.
Sì, schiacciato! Come... come hai osato farmi questo? Come hai potuto? Hai pensato di riuscire a usare una persona, di costringerla a fare quello che tu vuoi. Meriti solo compassione.

Solo io ricorderò l'orribile sensazione di essere usata, solo io.

Sono la tua anima, Will. Non dimenticarti di me. Non usarmi come un oggetto, non rinchiudermi, non sminuirmi. Io sono importante almeno quanto te. Sono importante più di te. Non sono la tua stupida goccia astrale, non sono il tuo gemello cattivo.
Sono una persona come tante, una ragazza che vorrebbe vivere una vita propria, non dipendente dalla tua.
Sono stufa di sostituirti quando ti fa più comodo.
E quel rapimento è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La paura, l'orribile sensazione di essere usata per l'ennesima volta... Come ha detto l'Oracolo, il destino ha altri disegni per me, ed è ora che io gli vada incontro.

Sarò io quella goccia che farà traboccare il vaso, quell'unica goccia astrale che farà pentire te e le altre. Non mi userai mai più, non te lo lascerò mai più fare.

Hai il sonno agitato? E della tua coscienza cosa dici?

Goditi questi attimi di sonno, Will. Goditi questi momenti di pace fra un incubo e l'altro. Niente sarà più come prima.

^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^
09 - 11 - 2003
Ehilà, ragazzi! Perchè questa sezione è così vuota? E perchè io riesco a metterci solo una fic cortissimissima? Comunque... spero che vi sia piaciuta. A mio parere è corta, sì, ma non leggera. Pensateci un po' sopra. Avete letto il numero 32? Avete visto le scene finali? Credo che nei prossimi numeri avremo una rivolta, a ragione, delle gocce astrali. Finalmente W.I.T.C.H. torna a farsi interessante, dopo un periodo di 'morta' con storie abbastanza anonime. Questo numero mi è piaciuto molto, sapete? (Non si era capito?)
Avanti, autori e autrici, riempite queste pagine vuote della sezione 'fumetti italiani'.
Alohaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
kurumi

   
 
Leggi le 24 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: Kuruccha