Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: _pat__xD    30/04/2010    3 recensioni
Ciao! Premetto che questa è la prima one shot che scrivo su un personaggio che io,personalmente,detesto...ovvero Antonella. La mia piccola one shot è come se Antonella scrive su un diario un suo pensiero,dedicato ad una compagna di scuola...beh,leggete..e magari commentate xD. Ciao!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Antonella Lamas Bernardi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Descriviti in una parola:

Falsa.

Se dovresti descriverti in una parola,quale useresti? Io per te ne troverei molte più di una...e sono tutte vere,Josefina. Tu sei intelligente,simpatica,grintosa,dolce,disponibile...genuina. L'unica parola che galleggia nella mia testa per descrivermi è: falsa. Lo sono sempre...falsa. Quando rido,lo faccio per dimostrare che non sono snob,ma sono vivace e solare. Quando piango,lo faccio per fare capire agli altri che,anche se pensano il contrario,sono un essere umano. Quando recito,lo faccio perché mi piace,non per poter cambiare. Quando esterno le mie emozioni,lo faccio per fare notare che anche io ho un cuore e non è di pietra. Immancabilmente mento. Sempre. Quando rido fingo,perché so di non essere una persona simpatica e allegra. Quando piango mento,perché non credo di essere un normale essere umano. Quando dico che recito perché mi piace fingo,perché io lo faccio perché voglio cambiare. Quando esterno le mie emozioni mento,perché il mio cuore è di pietra,anzi,se fosse possibile,non lo avrei nemmeno un cuore. Si possono dire moltissime cose,brutte,sul mio conto. Dicono che sono egoista,narcisista,maligna,insopportabile,invidiosa,vanitosa,superba e superficiale. L'ho detto...se mi domandano di descrivermi in una parola io,Antonella Lamas Bernardi,rispondo: falsa. E,per una volta,non mento.

Haloa xD

Ecco una piccola one shot su Antonella.

Strano,vero?

Come su cosa?

Non ho messo Pia xD

E' una cosuccia che ho scritto di notte...verso le 0:15,perché non riuscivo a prendere sonno xD

Spero vi piaccia almeno un poco.

Ciao ciao!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: _pat__xD