Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: edwardina twalentina    01/05/2010    4 recensioni
é passato poco più di un mese da quando Peter e Wendy si sono detti addio,ma la lontanaza non fa bene a nessuno dei due così Peter decide di tornare dalla sua amata.Wendy si ritroverà a vivere insieme a lui un'altra fantstica e misteriosa avventura,tra momenti romantici e paurosi.Ma il tempo non è dalla loro parte e qualcosa,o qualcuno cercherà di dividerli di nuovo...Wendy,infatti,dovrà sbrigarsi a prendere una decisione definitiva:sceglierà di restare per sempre con il suo amore oppure diventerà adulta?
Genere: Romantico, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!...Ok,per prima cosa chiedo infinitamente perdono poichè sarà più di un mese che non aggiorno ma tra scuola e cose varie non ho avuto tempo di aggiornare la storia. Secondo,questo capitolo non è uno dei miei preferiti(ho avuto perfino il "blocco dello scrittore") ma sper che vi piaccia comunque...Vabbè ora vi lascio al capitolo

Ciaoooo a tuttiiiii e grazie per chi continua a leggere questa storia!!

 

Risposte alle recensioni:

_marghe 96 xD_ : Grazie mille per i tuoi complimenti!!! Sono molto felice che questa storia ti piaccia e spero che questo capitolo sia di tuo gradimento. Mi scuso anche con te per il mio enorme ritardo... ciaooooo e grazie ancora per la tua recensioneeee!!!

 

 

Capitolo X :

Giornata Incantata

 

Ancora non mi sembrava vero che mi trovassi in quel piccolo ma grazioso paradiso assieme a Peter. Se non fosse stato per la sua mano che stringeva la mia avrei dato per scontato che stessi sognando.

Ci sedemmo sull'erba,alla riva del piccolo lago che la cascata aveva formato,e rimasi per qualche minuto ad ammirare il panorama che mi si presentava davanti.

Sapevo che Peter mi stava osservando ma avevo paura di incrociare il suo sguardo: se mi fossi immersa nei suoi occhi smeraldi avrei sicuramente perso la ragione e gli sarei saltata addosso per riempirlo di baci.

Ad un certo punto,sentii il dorso della sua mano accarezzarmi la guancia,dalla tempia al mento...

-A cosa pensi?-mi chiese, continuando con le sue carezze.

Mi voltai per incrociare il suo sguardo e,come avevo previsto,rimasi incantata per la bellezza e la luminosità dei suoi occhi e del suo viso. Ci misi un po' per rispondere e questo aumentò il mio imbarazzo e il mio rossore sulle gote.

-Pensavo a quanto sia bello ed incredibile questo posto. Mi sembra quasi di sognare-.

Non disse niente,ma passò a sfiorarmi le labbra con la punta delle dita. Avevo i brividi ma non di freddo nè di paura...

-Sei così bella...- mi disse con un sussurro. In tutta risposta,le mie guance assunserò una tonalità bordeaux.

-Ehm...ti...ti rigranzio- balbettai più che imbarazzata.

-Di niente, è la pura verità- mi rispose con dolcezza.

All'imprviso,si alzò in piedi. - Ti va di fare qualcosa di divertente?- mi chiese.

Io,ancora un po' spossata per la sua bellezza,annuii debolmente.

Rise del mio imbarazza e arretrò fino ad essere con le spalle contro alla parete di roccia che circondava il rifugio.Di colpo prese a correre e saltò nella piccola piscina naturale.

- Ah!- urlai,stupita per quel suo gesto inaspettato e per gli schizzi che mi stavano bagnando tutta.

Riemerse da sottacqua e incominciò a ridere.

-Ma sei impazzito?!- gli chiesi divertita.

Lui,invece di rispondermi, si fece più vicino alla roccia dove mi ero appoggiata e inginocchiata,la quale sporgeva sul laghetto, e mi inchiodò con il suo sguardo. Molto lentamente mi prese la mano e,con uno strattone, mi fece cadere di botto nell'acqua.

-Ma che fai?-chiesi,non appena riemersi.

-Faccio qualcosa di divertente!-rispose lui,ridendo e spruzzandomi l'acqua in faccia.

-Ah sì? Bèh,hai appena dichiarato guerra a Wendy Moira Angela Darling!- gli dissi, incominciando a spruzzarlo.

Andammo avanti cosiì per quelle che mi parvero ore, ma alla fine mi arresi e uscii dall'acqua per potermi distendere sulla piccola parte d'erba che era illuminata dal sole per potermi asciugare.

Dopo pochi secondi,Peter mi raggiunse e s distese anche lui al sole accanto a me.

Entrambi avevamo il fiato corto per la dura battaglia e rimanemmo per qualche minuto in silenzio per permettere al nostro respiro di tornare normale.

-Wendy?- mi chiamò lui,girandosi su un fianco dalla mia parte e tenendo la testa con la mano.

-Sì?- risposi io,voltandomi nella sua direzione.

Mi sfiorò la guancia con la mano e poi parlò:-Ti amo-.

Il mio cuore prese a battere a più non posso mentre Peter faceva quella dichiarazione e si chinava per potermi baciare...

 

Allora? Piaciuto il capitolo? Io Spero di sì...XDXDXD Ciaooooo alla prossimaaaaaaa!

p.s. Leggete e recensite!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: edwardina twalentina