Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Daphne_Descends    02/05/2010    1 recensioni
Accademia di Dale, regione sconosciuta della Scozia.
Per prevenire disordini tra le razze che popolano il mondo, Richard Dale, nel lontano 1817, creò una scuola in cui istruire studenti in grado di fronteggiare e placare ogni possibile avversità.
Ai giorni nostri, l'Accademia è ancora attiva e ben conosciuta. E quando una minaccia rischia di stravolgere l'armonia tra le razze, è agli studenti di Dale che si chiede aiuto.
E per Charlotte Mackinnon inizieranno davvero i guai.
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologue

 

 
Il buio avvolgeva ogni cosa, nascondendo ai suoi occhi il sentiero infangato.
Il lugubre silenzio era rotto soltanto dal suo respiro affaticato e dalle foglie che frusciavano al suo passaggio.
La gola e i polmoni bruciavano, le gambe tremavano. Ma non poteva fermarsi.
Continuò a correre, ignorando i battiti impazziti del suo cuore.
Non si voltò a guardare indietro: non ne aveva il coraggio.
 
Inciampò su una radice sporgente e crollò a terra, affondando nel fango.
Era esausta, non riusciva più a muovere un muscolo. Era la fine.
Le sue ultime lacrime sembravano quasi fredde a contatto con le guance bollenti.
 
Rimase stesa sul terreno, aspettando impaurita.
Una mano di ghiaccio si posò sui suoi capelli umidi e lei tremò.

Era arrivato.
 
Chiuse gli occhi: non voleva che il suo cadavere venisse trovato con lo sguardo fisso nel vuoto.
Il suo ultimo pensiero fu per la sua famiglia, che la stava aspettando per la cena e che invece non l’avrebbe più rivista viva.
 
Poi, due canini appuntiti affondarono nella pelle delicata del suo collo.
E con dolore, anche le ultime forze le vennero strappate via.

 

 

 
N/A:
E’ la prima storia di questo genere che scrivo. Principalmente, è stata ispirata da un GdR e iniziata durante del tempo libero in università.
Alcune città nominate esistono davvero e si trovano in Scozia (le ho cercate sull’atlante!), ma l’ambientazione è ovviamente fantastica.
Non l’ho messo in nessuna categoria specifica perché parla un po’ di tutto, nonostante il titolo specifichi “vampiri”.
Le caratteristiche di ogni razza sono state prese da Wikipedia, mischiate e magari modificate in parte.
 
Spero vi piaccia!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Daphne_Descends