Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: Chicca Weasley    04/05/2010    7 recensioni
Una notte qualsiasi, un ragazzo: i suoi pensieri e i suoi veri sentimenti
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Antonella Lamas Bernardi, Bruno Molina
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gvfcdxs

Piccola Premessa:
Tenete presente che ultimamente il mio cervello da evidenti segni di cedimento ; )
e che io non sappia esattamente quello che scrivo...
So solo che quest'immagine mi è "apparsa" e io,
con la prontezza maniacale di una persona dipendente (dal Mondo di Patty, ovvio)
l'ho riportata sui miei personaggi preferiti.
Lo so che sono matta, non me lo dite... Baci a tutti, PaCe&aMoRe, *Fede*
PS: suggerisco di creare un nuovo genere (in mio onore XD) per le fan-fic: storie assolutamente prive di senso...

*************************************************************************

Sono le 3 del mattino, mi sono appena svegliato. 
Con un gesto automatico mi avvicino alla finestra e fisso la luce argentea della luna. 
Poi mi volto di nuovo verso il letto. Stai dormendo, sembri un angelo. 
No, sei un angelo, il mio angelo. 
Ti guardo a lungo: ogni volta mi stupisco di quanto sia bella... 
Il tuo volto è sereno, sorridi nel sonno, mi fai tenerezza. 
Lo sguardo scende sul corpo. Indossi dei pantaloncini bianchi, con la vita bassissima, e la mia camicia a righe. È una cosa che adori fare dopo aver fatto l’amore, come stasera. 
Ti muovi un po’. La camicia si solleva. Intravedo l’orecchino che hai all’ombelico. Ti rende così sexy e insieme così bambina... 
Adoro i tuoi capelli: i boccoli castani ti scendono quasi fino alla vita...
Ti amo Antonella, come non ho mai amato nessuno in vita mia, e come mai potrò amare. 
Mi siedo a gambe incrociate sul pavimento della mia stanza, con il mento poggiato sul materasso. Una mano scivola sulla tua gamba nuda. Ti svegli.
-Bruno, che succede?- la tua voce assonnata interrompe il corso dei miei pensieri
-Niente, amore mio dormi...
Mi strappi un bacio e ti accoccoli su te stessa, sei dolcissima...
 E io ti amo.


 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Chicca Weasley