Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: JackoSaint   Capitolo: 1
"In macchina restammo per alcuni minuti in silenzio. Mi sentivo vagamente in imbarazzo: mio padre, ma anche mia madre, mi avevano sempre raccomandato di non fidarmi mai degli sconosciuti, ma c’era qualcosa in Milo che mi infondeva fiducia.
E, mentre guidava, non potei non lanciargli qualche fugace occhiata: di corporatura era un ragazzo robusto, pareva anche vantare di una salute di ferro. Guardandolo di profilo notai la forma perfetta del naso, le fronte spaziosa, il mento dalle curve dolci.
La sua pelle era abbronzata, un po’ più scura della mia, ma la cosa che non avevo potuto notare al mercato erano i suoi lunghi capelli biondi, che terminavano in aggrazziati boccoli del colore dell’oro.
Per la prima volta trovai affascinante un ragazzo: non avevo mai dato molta importanza all’amore ed ai rapporti umani, ma non potevo negare che Milo aveva un certo fascino"

(Scritta da Giorgia)
Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Saint Seiya
Vai alla pagina dell'autore: JackoSaint