Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: zero2757    07/05/2010    3 recensioni
Ti ricordi quando sei tornata in vita, ed io me la sono presa con Stefan? Mi guardasti dalla finestra mentre compivo il mio atto ed i tuoi occhi da caldi quanto un faro di speranza, divennero freddi come una pietra. Mi hai ferito quando hai scelto lui. Mi hai dissanguato quando i tuoi occhi infuriati si sono posati su di me.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Castle Down

Chapter One


















But would you tear
my castle down
Stone by stone
And let the wind run through my windows
'Til there is nothing left but a battered rose
Would you tear my castle down
Stone by stone
And let the wind run through my windows
'Til there is nothing left but a battered rose.

Castle Down








Through Damon


Se è possibileperdersi in simili occhi, be' io, allora, ne sono imprigionato.
Cosa posso fare per averti dolce fiore di rosa?
Il tuo cuore non è del tutto di mio fratello, me ne rendo conto. Non mi avresti baciato più d'una volta fe fosse così, un callion suona ed io sono perso per questo lago.
Niente mi porta a spostarmi da questa mia prigione se non tu, dimmi che quella che sento è la tua voce. Dimmi che sono importante per te, che non puoi stare senza di me; non riuscirei a vivere facendo sempre lo spaccone con te.
Ti ricordi quando sei tornata in vita, ed io me la sono presa con Stefan? Mi guardasti dalla finestra mentre compivo il mio atto ed i tuoi occhi da caldi quanto un faro di speranza, divennero freddi come una pietra. Mi hai ferito quando hai scelto lui. Mi hai dissanguato quando i tuoi occhi infuriati si sono posati su di me.
Possibile che tu non te ne accorga? Possibile che tu sia ancora uno spirito bambino, intrappolato in un corpo troppo grande per lui. Troppo maturo?
Il mio cuore è scoppiato di rabbia quando ho visto mio fratello prenderti con dolcezza mentre volavate al di sopra del mio albero, al quale mi ero appoggiato per riposare la notte. E lì che è successo tutto, è lì che la mia mente con lungo andare si sta privando di notti. Come quella di cui scrivevi sul diario e che poi ne hai lacerato il contenuto buttandolo nel water. Cosa è successo, per raccontare tutto ad un diario e poi gettarlo. Mi sento ferito dal tuo comportamento, non sono un giocattolo e non lo sei anche tu. Odio quando qualcuno che amo si gioca di me.
Mi spiace che oltre il portale tu ti sia ferita, mi dispiace d'averti messa in questo guaio, anzi, mi dispiace che tu sia disposta a tutto per mio fratello. Lo avresti fatto per me?
Possibile che tu non ti accorga di me?
Non lo ammetterò mai, ma tu lo hai già capito; non è vero? Sono innamorato di te, sei l'unica che mi ha letto dentro, l'unica che mi ha sfidato apertamente e che mi ha catturato. Oltre a Katherine non c'era riuscita nessun altra. Possibile che ti rimanga così indifferente ... o no?
Ti amo, e ti conquisterò.
Io non mi arrendo, sarai mia. La mia dolce e piccola principessa delle tenebre.



I'll also show you a sweet dream next night










The End








_____________________




Blateramento Dell'Autore:





Bonsoir a tout le monde!
Je suis Auteur! Allora, in questa storia ci sono molti sotto intesi e spero che ne cogliate il significato. Dopo aver letto tutti e sette i libri, fin ora, usciti in Italia, il personaggio che mi ha affascinato di più è Damon Salvatore. I personaggi problematici sono sempre quelli pieni di passione e, anche sta volta, non mi sbagliavo. Il suo comportamento è dato dal fatto che le persone non sanno leggere nel suo animo e che preferiscono il fratello, Stefan.
E' un personaggio enigmatico e pieno di sé, ma nella sua continua adulazione per il suo ego si nota tanta, tanta tristezza. Nonostante cerchi in tutti i modi di odiare Stefan, come dimostra alla fine del quarto libro, gli è molto attaccato e cerca di proteggerlo a modo suo, ovviamente. E poi c'è l'eterna domanda da parte di Elena: A chi appartiene, davvero, il mio cuore?
Insomma, bisogna dirlo; lei e Damon sono molto simili e negli ultimi due libri gli è stato accanto e non poco, lei ha capito completamente il suo comportamento. Ed è proprio nell'ultimo libro in cui è ambientata la mia storia, mente sono nell'abitazione del così detto 'Curatore'; la notte prima del giudizio. Lui non ha mai esternato i suoi sentimenti, non così apertamente e così, in quella notte ultraterrena, li esterna solo nella sua mente sperando, pregando che lei un giorno possa scegliere lui. Commovente e nera, la sua anima, esattamente, come una rosa black magic. All'interno della sua fortezza, dietro il lago si nasconde quella speranza di essere amato, per una volta, dalla donna che ama con tutto sé stesso e per la quale darebbe la vita. Ho cercato di mettere a nudo la sua vera anima e spero d'essserci riscita, sono molto affezionata al personaggio di Damon e a quello di Elena. Li vedo come la perte di due metà che sono destinate a completarsi, ho un'autentica passione per questa coppia e per i loro caratteri psicologici e spero anche di averli resi al meglio.
Leggete e commentate in tanti!
Kiss, Micheila: zero2757


   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: zero2757