Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: valy_vale    10/05/2010    3 recensioni
e se Bella e Eddy ai conoscessero in un programma televisivo dove si cerca l'amore, ma a volte si trovano solo delusioni? e se entrambi fossero immaturi ma innamorati? se vi ho incuriosito leggete! kiss kiss
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui con una nuova storia.

Non so se conoscete il programma Uomini e Donne, l’altro giorno lo stavo guardando e vedendo la coppia Ramona – Andrea mi sono chiesta e se Bella e Eddy fossero al loro posto? e beh è uscito questo…spero che vi piaccia, fatemi sapere così saprò se continuare …baci

Ah vorrei sottolineare il fatto che a me non piacciono molto quei tipi di programmi, in quanto credo che ci siamo molta falsità…ma vedendo una coppia come loro, posso dire che a volte nascono dei veri amori!

PROLOGO

Pov. Bella

Sono qui, davanti alla famosa poltroncina rossa…dopo 5 lunghi mesi ho preso la mia decisione, sto per scegliere lui…lui che all’inizio non mi piaceva, ma che poi mi ha preso poco alla volta e mi ha fatto innamorare di lui. Mi ha fatto entrare nel suo mondo, e io pur non volendo l’ho fatto entrare nel mio, ma soprattutto l’ho fatto entrare nel mio cuore.

Sono qui, dopo aver passato 5 mesi strani…dopo aver passato mesi di confusione, dove l’unica cosa che avrei voluto fare era uscire da questo studio televisivo e andare a casa mia. Ma poi ogni volta mi hanno convinto a rimanere, perché era la cosa giusta, perché mi dovevo dare una possibilità. Già una possibilità…quella che sto per dare a lui…a noi. Spero che lui dica di si, spero che non abbia recitato in tutti questi mesi…spero che lui provi ciò che provo io per lui. Ma infondo lo so, l’ho sempre visto nei suoi occhi…all’inizio non credevo che una persona potesse provare un tale interesse nei miei confronti, sono stata sempre scettica…ma con il tempo..ho capito…ho capito che non si può scegliere chi ti piace, si perché ti piace e basta! E lui me lo ha sempre detto, anzi tutti me l’hanno sempre detto e io stupida non riuscivo a vedere ciò che stava davanti a me.

Abbiamo litigato, ci siamo baciati, abbiamo riso, abbiamo pianto, abbiamo gridato…e tutti dicevano << questo è amore! >> ma io non gli credevo, non riuscivo a capire come due immaturi come noi potessero stare bene insieme, eppure era ed è così. Probabilmente perché l’amore è irrazionale e ci porta dove non avremmo mai immaginato di arrivare… << Bella sei pronta? >> mi chiede Maria seduta sulle scale, anche lei è un po’ tesa…lei ci tiene davvero che questa storia funzioni, se non ci fosse stata lei… << si…chiamalo! >> dico aggiustandomi il vestito che Alice mi ha costretto ad indossare << può entrare… >> dice e io faccio un grande respiro. Tremo, sento ogni cellula del mio corpo tremare…respiro in modo affannato, mi devo calmare..mi guardo in torno ci sono tutti: i miei ex corteggiatori, i miei amici, Alice e il suo nuovo amore, c’è mio fratello, ci sono Tina e Gianni e poi tutto il pubblico che in questi mesi mi ha attaccato e sostenuto. Fisso l’entrata, e poi lo vedo cammina verso la seduta, mi sorride nervoso aggiustandosi la cravatta (che lui odia) è bellissimo…gli sorrido e poi lui si siede di fronte a me. E ora di sapere la verità…

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: valy_vale