Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: mileybest    15/05/2010    2 recensioni
-Io ho deciso di mettermi nei panni di Patty-
-E io di mettermi nei panni di Caterina-
Perchè a volte nemmeno mettere da parte l'orgoglio può sulle ostilità reciproche.
Perchè che loro si scegliessero,era troppo scontato.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Antonella Lamas Bernardi, Josefina Beltrán
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mettiti nei panni di una compagna



Questo è il compito che ci hanno assegnato, va bene io non sono il tipo che fa sempre i compiti o che solitamente pensa alla scuola,ogni professore sa che ci presentiamo nell'istituto solo per ballare e cantare.

Nessuno si è mai deciso a farci fare qualcosa di veramente stimolante, tranne oggi.



Provate ad essere una persona che ritenete particolare,interessante,anche senza pensarci troppo



Ma come si fa a non pensarci? Una persona particolare e interessante? Dovrei descrivere me stessa, i'm the best and the only one.

Potrei fingere di essere Luciana,o magari no, Lu è troppo...troppo ragazzina capricciosa,out of the out.

Pia,no,Pia non è proprio il caso di imitarla,cerca in tutti i modi di somigliare a me. Come potrei far finta di essere lei se Pia copia ogni cosa della mia vita? Compreso il ragazzo..

Caterina...no,no, troppo brava ragazza, e io non sono una brava bambina com'è lei.

Non c'è nessun'altro che posso imitare?

Sospiro, no. Invece c'è qualcun'altro che ritengo abbastanza stimolante da mettermi nei suoi panni.



Sono solo troppo orgogliosa per ammetterlo.







Pensate alla ragazza o il ragazzo che ammirate di più o semplicemente aspirate alla sua simpatia o ad altre qualità



O che odiate a morte. Di questo caro Ernesto non ne hai ritenuto conto.

Vediamo....sarebbe troppo semplice essere Tamara, basterebbe far finta di cambiare aspetto da un momento all'altro come ha fatto lei,oppure fingere di stare con qualcuno mentre in realtà si è innamorati pazzamente di un altro. No, decisamente troppo semplice.

Meglio scegliere un altra persona, troppo normale fingere di essere Sol, la classica adolescente piombata senza rendersene conto in un triangolo amoroso,. No, anche Sol è da scartare, e poi...sembrerebbe una storia simile alla mia, o almeno fino a qualche mese fa. La storia del triangolo si ripete con la mia amica,buon per lei,le farà bene.

Sbuffo, chi altro?

Potrei scegliere Patty, no, Patty...anche lei un classico, la ragazzina somigliante ad un brutto anatroccolo si trasforma in un bellissimo cigno,come in ogni favola,ma proprio perchè somiglia ad una favola è troppo banale,troppo banale. Come se non bastasse oltre ad essere diventata una principessa ha ai suoi piedi due principi,Matias e Lucas, no, banalissimo al massimo. E comunque sarebbe sempre simile alla mia di vita,di alcuni mesi fa.

Ci deve essere qualcun'altro,una persona che mi sia abbastanza stimolante da essere presa in considerazione.

Sospiro, no. Invece c'è qualcun'altro che ritengo abbastanza stimolante da mettermi nei suoi panni.

Sono solo troppo orgogliosa per ammetterlo.





-Bene ragazzi, avete scelto chi essere per un giorno?- Domando agli studenti che mi fissano sul palcoscenico,lancio uno dei miei sorrisi furbi, specialmente in direzione di due particolari ragazze.

-Antonella, Josefina, sul palco e fatemi vedere chi avete scelto- La Divina e la Popolare,sbuffando, vengono accanto a me che dando una pacca sulla spalla ad entrambe,le lascio sole nel loro habitat naturale,con una grande e sana risata,la quale conserva oltre al divertimento,anche una piccola speranza. -Cominciate,avanti- le incito.

-Io ho deciso di mettermi nei panni di Patty-

-E io di mettermi nei panni di Caterina-



Abbasso lo sguardo. C'era da aspettarselo.



Perchè a volte nemmeno mettere da parte l'orgoglio può sulle ostilità reciproche.

Perchè che loro si scegliessero,era troppo scontato.







  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: mileybest