Film > La principessa e il ranocchio
Ricorda la storia  |      
Autore: Ulissae    17/05/2010    4 recensioni
Fanfiction partecipante all'iniziativa "2010: a year togheter", indetta dal C.o.S.
« Siamo a New Orleans! Si suona il jazz! »
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sproloqui: la storia si ambienta durante la fine del cartone animato dlla Disney La Principessa e il Ranocchio.
La fanfiction partecipa all'iniziativa 2010: a year togheter indetta dal Collection of starlight, con il prompt 216. Giù, a New Orleans, si suona il jazz.


Happy Jazz

Sfrecciava con velocità nella sala splendente, lucente.
I clienti sorridevano, felici anche loro, solo per stare in quell'ambiente così accogliente e luminoso.
Navee volteggiava mentre posava i piatti sui tavoli ben apparecchiati; guardava le vetrate in alto e sorrideva, osservando le stelle; poi con gli occhi verdi che brillavano, andava dalla sua amata, solo per baciarla.
Louis suonava sul palco, accanto agli altri musicisti ignari, si agitava e gioiva, con le squame che si scuotevano al ritmo frenetico del jazz.
Preso da improvvisa frenesia si sporse e iniziò ad annunciare a tutti la sua voglia musica; ma giunsero solo grugniti agli umani là riuniti.
Lo guardarono sbalorditi e solo grazie alla prontezza di Tiana, che prese in mano la situazione, tutto si calmò.
« Siamo a New Orleans! Si suona il jazz! »
Solo Jazz. Folle, felice, spensierato Jazz.




Angolo autrice:
bhò, ultimamente non so più scrivere, mi sento tanto incapace ._________."
Spero che non risulti proprio schifosa <_________<"



Avete domande? Fatela qua, in modo totalmente anonimo :D
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La principessa e il ranocchio / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae