Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ubRiaKina95_E    19/05/2010    0 recensioni
Dopo Breaking Dawn. Dopo anni. Edward e Bella si troveranno con affrontare altre difficoltà che inizialmente saranno causa dei loro errori. Forse si risolverà tutto... forse no... Sta a voi scoprirlo...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie a tutti quelli che mi hanno aggiunto nelle preferite o nelle seguite! Spero che vi piaccia come è iniziata la mia storia :) E ora un altro capitolo!! :)

RENEESME

Jacob era venuto a prendermi e questo voleva solamente dire che avrei passato il pomeriggio con lui, ma ancora meglio, avrei saltato lo shopping pomeridiano con zia Alice!Peccato che sapevo che me l'avrebbe fatta pagare ma cercavo di tralasciare questo dettaglio.

"Jake!"urlai saltandogli in braccio.

"Nessie" disse sorridendo"Come è andato il primo giorno di scuola?"

"Benissimo"risposi incantata da quella voce così roca.

Gli strinsi la mano e gli feci il resoconto della giornata.

"Sempre geloso Edward...anche tu Bella non scherzi..."

"Strano però di solito solo papà è così geloso...mi sa che qualcuno qui è stato in difficoltà con la mamma..."avevo capito che mi nascondevano qualcosa tutti quanti e infatti avevo iiziato a indagare.

Fino ad ora avevo capito solo che la mamma veva ricambiato nei confronti di qualcun altro mentre stava con papà...ma non avevo capito chi...mi dava fastidio che mi mentissero...ma cercavo di stare buona.

Forse lo conoscevo forse...

"Basta Nessie"disse papà mentre Jake si irrigidì.Anche Jake sapeva ma anche se le avevo provate tutte non cedeva teneva la bocca chiusa.

"Quindi non vieni con la zia Alice a fare shopping?"sussurrò Alice facendomi gli occhi dolci.

"Veramente..."ecco ci risiamo non so come dirle che non voglio andare con lei senza offenderla.

"Ok ho capito...si rimanda...Però dovrete provare tutti gli abiti rosa che vi chiederò"e iniziò a saltellare

"Nooooooo!"urlammo io e mia madre all'unisono.

Tutti iniziarono a ridere e mentre si rideva ancora Jake mi portò via in moto.

Arrivammo a First Bitch molto velocemente e appena iniziammo a passeggiare inizia un altro interrogatorio..."Jake, prometti di dirmi sempre la verità?"

"Certo piccola te lo prometto, sempre"

"Promesso?"

"promesso"

"La mamma amava qualcun altro?"

"Non lo so"

Ma che bugiardo!Ora vediamo che rispondi.

"Sicuro?"

"Nessie possiamo cambiare discorso?"

"No"

"Che testarda, hai proprio preso da tua madre"

"Tu sai qualcosa"

"No"

"Si invece e sei in accordo con tutto il resto della mia famiglia per non dirmelo"

"Ma no Nessie...non è vero. Dai cambiamo discorso"

"Uffa"

 

 

Il pomeriggio fu come al solito fantastico e non chiesi più niente sull'amante segreto (ormai lo chiamavo così) della mamma.

Jacob sarebbe rimasto a cena da noi. O meglio da me dato che mangiavo solo io.

Appena arrivammo sentimmo una scia che era un incrocio fra vampiro e umano. Sapevo chi era e sorrisi all'istante mentre Jacob storse il naso. Non perchè l'odore non gli piaceva, ma perchè pensava che io e il nostro ospite avessimo un rapporto troppo ravvicinato.

Appena entrai lo abbracciai "Ciao Nahuel!"

"Ciao Nessie, hai finito di crescere eh? Sei diventata davvero una vampirastra stupenda!"esclamò.

Sentii Jacob grugnire qualcosa di incomprensibile.

"Allora che ci fai qui?"

"Non posso venire a trovare la mia cugina preferita?"

"e unica..."

"ma pur sempre la mia preferita"sorrisi.

Mangiammo tutti e tre insiemee dopo aver chiaccherato allegramente (naturalmente non per Jacob)guardammo un po' di TV e andammo a dormire.

 

E così Reneesme è l'unica che non sa chi è "l'amante segreto della mamma" riuscirà a scoprirlo ?commentate!! ;)

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ubRiaKina95_E