Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |       
Autore: Daymy91    21/05/2010    4 recensioni
Raccolta di flash fic, drabble, e one shot su House e/o Cuddy!!
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti gente!!! :D
Ed ecco che ricomincio a scrivere su efp... eh... quanto mi mancava farlo!!!

L'altro giorno, facendo pulizia tra vecchi file, mi son ritrovata a leggere delle piccole drabble che scrivevo tempo addietro per il concorso settimanale del forum Huddy... così mi son detta: perchè non pubblicarle su efp? dato che il mio tempo attuale per continuare tutte le fanfic su House non c'è, ne approfitto almeno per rimanere a postare qualcosa quì su efp :)

In tutto sono 8 drabbles, ma non è detto che a queste non se ne aggiungeranno altre! ;) Sono per lo più drabble con un massimo di 360/365 parole (ma penso posterò anche qualche one-shot), spero possano piacervi!! 

Per chi già mi conosce, sa che il tema è sempre uno: Huddy! XD 

Quindi... enjoy them! E fatemi sapere ;)

Miky91

.

.

.

.

.

.

.

.

Sunshine

6 Novembre 1986

Detesto scrivere diari.
Le persone che lo fanno dimostrano solamente un’insana voglia di spifferare al mondo ogni loro singola emozione apparentemente “Segreta”, per poi arrivare a pensare al suicidio come rimedio del fatto che, per puro caso, qualcuno ha avuto tra le mani quella così profonda lettura.
Non è cosa. Almeno, non per me.
Eppure… eccomi a scrivere.
Jimmy dice che nonostante tutto, funziona per liberare la mente.
Si che sapere che lui scrive diari segreti, ha chiarito molte cose... hahaha.
Ma, scommessa persa, diario da scrivere. Funziona così.
“Butta giù ogni tuo pensiero, non importa se stupido o meno. Ti aiuterà, vedrai.” Mi ha detto.
Mh... ogni mio pensiero…
Ci sarebbe da scrivere un manuale pornografico, altro che un diario!

 

 L’unica cosa che mi vien da scrivere è che… oggi mi ha sorriso.
Lisa Cuddy intendo. Signorina So-tutto-io-va-a-fare-l’idiota-da-un’altra-parte.
Era nella prima fila, come al solito del resto, scriveva appunti sulla lezione, buttando di tanto in tanto lo sguardo alle mani gesticolanti del prof.
Io mi intrufolai nella sala, sgattaiolando velocemente all’interno.
In quel momento le cadde la penna a terra e si chinò a prenderla, vedendomi gattonare sul pavimento.
“Sssh!!” le bisbigliai con una smorfia, portandomi un dito sulle labbra.
Il suo sguardo divenne attonito, ammutolito direi.
Ci guardammo per qualche istante, poi, improvvisamente, la vidi sorridere divertita, cercando visibilmente di trattenersi dal fare rumore. Scosse il capo, tornando ad attenzionare il professore che, tralaltro, ancora non si era accorto del mio ritardo.
Pensavo fosse infuriata con me, dopo averle mandato all’aria la sua festa di compleanno con qualche petardo annesso a fuochi d’artificio fatti in casa.
Non l’avevo mai vista sorridere, pensavo fosse semplicemente una secchiona snob che dedicava la sua vita a rompere le scatole alla gente e a prendermi a parole per il rumore della pallina che lanciavo contro la parete del muro che divideva le nostre camere mentre lei studiava.
Eppure quel sorriso mi abbagliò, come un raggio di sole abbaglia quando si leva l’alba. 

Son curioso, è mio carattere esserlo dopo tutto.
Voglio continuare a stuzzicarla… voglio farla divertire, impazzire, infuriare.
Solamente per vedere le sue reazioni.
Solamente per vedere fin dove riesce a spingersi.
Solamente per vederla sorridermi un’altra volta ancora.

 

Gregory House-Università del Michigan

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Daymy91