Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: chocola92    24/05/2010    4 recensioni
E' passato un anno dal loro ultimo incontro, dalla loro ultima conversazione, ora finalmente si sono ritrovati, ma cosa è successo al nostro principe, cosa nasconde nei suoi occhi? Che sia cambiaato?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome, Sesshoumaru
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL PRINCIPE DEI DEMONI INNAMORATO!!!
IL PRINCIPE DEI DEMONI INNAMORATO!!!

Correvo senza sapere il luogo che stavo raggiungendo.
Correvo senza volermi mai fermare.
Non sapevo il motivo di quel comportamento, ma nella mia mente solo una parola, come se fosse un eco lontano, si aggirava: E' qui!
Era passato un anno dal mio ultimo incontro con il principe dei demoni, Sesshomaru.
Quando finalmente raggiunsi il luogo lo vidi, disteso tra l'erba, con la sua lunga pelliccia bianca e quello sguardo perso nel vuoto.
Mi avvicinai senza far rumore, non volevo disturbarlo, ma appena fui a pochi passi da lui, so voltò e mi sorrise.
Un sorriso debole e stanco. Era la prima volta che vedevo Sesshomaru così giù, non ne capivo il motivo.
Mi inginocchia accanto a lui e ricambia il sorriso.
I suoi occhi mi fissavano, cercando di perforarmi l'anima alla ricerca di qualcosa.
Poi finalmente si alzò, con dei movimenti lenti ma ben calcolati.
"Sei arrivata, finalmente!
Annuii
"E' passato un anno dal nostro ultimo incontro, eppure sei sempre la solita ragazzina, con quei tuoi lunghi capelli corvini e con i tuoi splendidi occhi color cioccolato"
"E tu Sesshomaru sei il solito di un anno fa? "
Lui mi guardò sorpreso, non essendo preparato ad un certa domanda.
"Cosa vorresti dire? Io sono sempre il Principe dei demoni"
Mi avvicino sempre più, non so come rispondere alla tua domanda, so solo che quello che ho davanti è una persona diversa da quella di un anno fa.
"Come mai non rispondi?"
Abbasso gli occhi, un pò sottomessa dal tuo sguardo.
"Io... vedo qualcosa di diverso in te, qualcosa ch assomiglia all'animo umano, forse anche tu ti sei innamorato?"
Ti vedo cedere, come se fossi stato battuto ad un duello, ti allontani spaventato, ma io afferro il tuo braccio.
"Non capisco cosa intendi, Kagome!"
"Mmm... Io invece penso che tu abbia capito quello che ti ho detto, ma sei sempre orgoglioso"
Una scossa percorre il tuo corpo, le tue mani si avvicinano a me e mi avvolgono in un dolce abbraccio
"Hai ragione, Kagome. Si sono diverso, forse più umano e questo grazie a te"
Mi allontano dalla tua stretta per fissare i tuoi occhi, queste parole sembrano uscite da un'altra persona, eppure sei proprio tu che hai parlato.
"Kagome mi sei mancata"
Mi riprendi nelle tue forti braccia e avviccinando piano le tue labbra, sigilli il tuo amore per me dentro le nostre anime.
Da questo momento saremo una cosa solo, non più un demone e un umana, ma due semplici innamorati.

DOPO UNA LUNGHISSIMA ASSENZA, ECCOMI TORNATA, SPERO DI NON ANNOIARE NESSUNO...DITEMI SE SONO ANCORA BRAVA A SCRIVERE STORIE..ASPETTO UN VOSTRO COMMENTO...
BACI CHOCOLA92

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: chocola92