Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: yuki21    26/05/2010    1 recensioni
Qualcosa che cambia. Che unisce e divide. Un amore in più atti.
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Che qualcosa era cambiato, lui lo aveva capito da tempo.

 

Infondo lui era più grande, aveva più esperienza.

 

Ammettere che qualcosa fosse cambiato, fu comunque difficile da accettare.

 

Ultimamente si era dedicato molto a lei, insegnandole nuove tecniche.

 

Lei ne era stata contenta, ed aveva dimostrato di imparare in fretta, molto più di quanto lui la ritenesse capace.

 

Doveva ammetterlo, all’inizio la proposta di insegnarle a migliorare le sue tecniche di ninjutsu, lui l’aveva fatta per lenire il suo senso di colpa.

 

Aveva sempre dato la precedenza ai suoi due allievi maschi, lasciando lei indietro.

 

All’epoca non lo ammise apertamente, ma poi, dovette rendersi conto che volente o no, aveva fatto dei favoritismi verso i due ragazzi.

 

Se oggi lei era quello che era il merito non era il suo, ma dell’altra maestra di lei.

 

E quindi, ora che c’era la pace per cui anche lei aveva versato sangue, lui aveva proposto una serie di allenamenti speciali, solo per lei.

 

Loro due da soli.

 

Per aiutarla a migliorare, per renderla speciale. Ancora di più.

 

Quel qualcosa cambiò un giorno all’improvviso, anche se, in realtà, già da tempo un seme era stato piantato.

 

Quando sbocciò, le ultime certezze di lui andarono in pezzi….

 

La stava osservando, di nuovo.

 

Lei compilava dei moduli fuori dall’ospedale di Konoha, elencando minuziosamente tutti i nuovi medicinali che erano stati appena consegnati su ordine di Tsunade.

 

I suoi capelli erano più lunghi ora e brillavano al sole. Dopo l’ultima guerra, si era concessa il lusso di lasciarli crescere nuovamente e spesso li acconciava tirandoseli su, con qualche fermaglio colorato.

 

Lui in realtà, passava li davanti per caso intento a svolgere alcune commissioni.

 

Quando lei lo notò, alzò una mano nella sua direzione in segno di saluto, un saluto al quale lui rispose con gioia.

 

Poi lei rientrò all’interno della struttura sparendo alla sua vista.

 

Lui, ancora concentrato sul punto in cui lei si trovava due istanti prima, non si rese conto di avere una persona alle spalle, la quale parlò, facendolo sobbalzare.

 

“E’ una pessima idea, lo sai Kakashi?”

 

“Yuhi! Mi hai fatto prendere un colpo!”

 

“Ripeto..è una pessima idea Kakashi..non far finta di non capire, non con me”

 

Il ninja sospirò e si voltò ad affrontare la sua carnefice.

 

Perchè lui aveva capito che la sua collega e amica, sapeva.

 

Così non provò a negare, ne tanto meno inventò scuse, semplicemente rispose con l’unica cosa che gli venne in mente. Un'altra domanda. L’ennesima.

 

“Ma quando è successo Yuhi?”

 

“Quando è successo che la tua allieva è diventata una donna? Probabilmente molto tempo fa, prima che tu te ne accorgessi..”

 

“Sono lento a capire certe cose..”

 

Strano, considerando i tuoi gusti in fatto di libri dovresti essere un esperto in materia”

 

Da dietro la maschera Kakashi sorrise. Era bello poterne parlare a qualcuno. Era bello potersi illudere che fosse qualcosa di cui poter parlare.

 

“Comunque devi darci un taglio e subito. Mi dispiace, ma sai che è così”

 

E` sbagliato….

 

“Si, lo so”

 

“Rischi di farti male e di farne a lei..”

 

E` immorale…

 

“Ne sono consapevole”

 

“Lo so che tecnicamente non è più una tua allieva, ma è una situazione troppo complicata da poter gestire. Fermati subito, finchè sei in tempo”

 

“Non preoccuparti. Non c'è nulla da interrompere perchè nulla è mai iniziato”

 

E’ impossibile….

 

“Illuso”

 

Kurenai si congedò con quest’ultima parola. Lei lo sapeva bene quanto faceva male..essere ninja ed amare.

 

L’uomo sospirò osservando ancora il punto in cui lei era sparita.

 

“E comunque lei ama un altro”

 

Lui si giustificò così.

 

Vigliacco…

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: yuki21