Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Treasterischi    01/09/2005    16 recensioni
Questa è la parodia più demenziale ed irriverente che il manga di Inuyasha abbia mai subito!! Ho scritto cose che voi umani non potete neppure immaginare...
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Inuyasha (L'Originale)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inuyasha (L'Originale)

Inuyasha

(l’originale)

Prefazione dell’autrice:

Ciao a tutti, sono Tre Asterischi!!!! So che non mi conoscete ancora, perciò mi presento: Mangio per 8 e faccio casino per 16, sono un vero vulcano di fanfiction comico-demenziali e cretinate in continua eruzione!!! Scrivo spesso con la mia cara amica Excel-Sana, vuoi presentarti tu?

Excel-Sana: Ciao! Sono Excel-Sana, figlia di Rikudo, discendente de “Animazione sperimentale-insensata”, serva di “Sua eccellenza il Palazzo”… Ok, meglio che concluda qui! In realtà sono molto più tranquilla, il mio compito è quello di mettere un freno all’euforia incontrollata di *** e di ricavare + informazioni possibili sui personaggi e affiancare *** nel realizzare le fanfiction.

Ok, torniamo a noi, Questa fanfiction è una versione sperimentale-insensata del manga Inuyasha che nessuno ha mai visto prima…Molti grandi scrittori, registi, fumettisti, ecc., una volta terminata la propria opera, anziché pubblicarla ci ripensano e la riscrivono: per es. A. Manzoni scrisse il “Fermo e Lucia” prima de “I Promessi Sposi”, poi ci ripensò e lo cambiò. Analogamente R. Takahashi disegnò e scrisse la storia di Inuyasha “un po’” diversa da come la conosciamo (non so se leggete i fumetti di Stefano Disegni su “Ciak” o vedete “Excel Saga”, beh è qualcosa del genere!). Ora, io ed Excel-Sana stiamo diventando sceme a tradurre dal giapponese questo pseudo manga scritto alla rovescia…

Excel-Sana: Non è alla rovescia!! E’ scritto in formato originale!! Per me è il modo migliore di leggere i fumetti!! Sei tu che non sai cogliere il succo e la bellezza dei manga del Sol Levante!!
***: Per me resta comunque alla rovescia!! Ho letto la conclusione prima dell’ inizio: NON CI CAPISCO NIENTE!!!!!!

…comunque sia, noi ci stiamo scervellando: se non capite le battute (tradotte alla lettera dal giapponese) TRADUCETEVELO DA SOLI!!!!.

I personaggi sono sempre gli stessi, anche se un “tantino” diversi da come li conoscete! Vi ringraziamo, cari lettori, per la vostra pazienza e la trepidazione con cui aspettate di leggere i capitoli… Gente? Dove siete? Ehi, c’è nessuno dietro allo schermo? E dai, dove correte tutti?!! Sob, perché nessuno ci prende seriamente a questo mondo??!!!!

***

Excel-Sana

Capitolo I

Il cane nel pozzo


Tanto tempo fa, in un paese lontano lontano…



Bab: Il Giappone!
***: Excel-Sana!! Chiudi quel manga di Kodocha!! Non c’entra niente!!!

…scusate l’interruzione! Stavo dicendo, in questo paese viveva una ragazza di nome Kagome. Il giorno del suo 15° compleanno andò a cercare il suo gattino, che si era perso nel tempietto dove era custodito un pozzo sacro.
Kagome: Ah! Sei finito nel tempietto! Eccoti qui! Ma guarda, il pozzo dei desideri! Tanto vale tirarci una moneta! (N.B.: una moneta in caduta libera assume una velocità supersonica e se colpisce qualcuno può causare seri danni!)
Buttata la monetina la fanciulla si avviò verso l’uscita, quando all’improvviso la terra cominciò a tremare e un millepiedi gigante con un bernoccolo enorme sulla testa (?) apparve, uscendo fuori dal pozzo. L’agguantò e la trascinò dentro, nell’oscurità più profonda. Kagome era disperata: al pensiero di essere sbranata da quel mostro…
Mostro: Tu possiedi in te la Sfera dei 4 Spiriti!
K.: Che cosa? (tono di fanciulla spaventata)
M.: Presto la strapperò via dal tuo corpo, e sarà mia! Ah ah ah!!!...eh?
(Kagome ha estratto un cartello con scritto “Aperta la stagione di pesca”)
M.: No!! Sei pazza?!! Mettilo via, mettilo via!!! AAAAAHHHHHH!!!!!!!
(Il mostro viene assalito da una montagna di pescatori. Kagome è libera di precipitare tranquillamente da sola…)

***: Excel-Sana, sei sicura di stare traducendo bene?
E.-S.: Certo che sì!! Osi dubitare delle mie abilità?!! Chi è che cerca di imparare il giapponese prendendo le pagine di manga originali in Internet?!
***: Tu.
E.-S.: E chi è l’unica in grado di tradurre tra noi due?!
***: Tu.
E.-S.: E allora di che ti lamenti?!!!
***: Mi dispiace!!!!! Sob!! Sigh!!! T_T

…Dopo 10 minuti di caduta libera (a circa 14357882392726743 Km/h), Kagome atterrò in piedi e incolume nell’epoca Sengoku. Uscendo dal pozzo non si accorse di nulla, così infilò il walkman e cantando a squarciagola si incamminò per il Medioevo giapponese. A notarla fu un mezzo demone cane, di nome Inuyasha, inchiodato a un albero a causa di una freccia, scagliata da una sacerdotessa indemoniata.
Inuyasha: Ehi, dolce fanciulla!! Aiutami! Tirami giù da qui! Strappami questa freccia, ti prego!!
K.: IT’S RAINING MEN!!! ALLELUIA, IT’S RAINING MEN!!!...
I.: Sei sorda?!! Ti ho chiesto di aiutarmi!!!
(Kagome continua imperterrita a cantare)
I.: Son 50 anni che ho questa freccia conficcata nella spalla!! Sta andando in cancrena!! E’ piena di pus!!!
(Kagome non l’ha nemmeno notato)
I.: Almeno chiama il veterinario!! O il WWF!! O la protezione animali!! O la guardia forestale!! Chi ti pare, ma chiama qualcuno!!!
(Dopo mezz’ora circa, Kagome raggiunge il villaggio, e a causa delle urla disumane che emette viene presa per un’invasata e condotta dalla sacerdotessa Kaede)
Kaede: Somiglia molto a mia sorella Kikyo…
Kagome: LASCIATEMI ANDARE, GREZZI BIFOLCHI!!!!!!
Kaede: Sì sì, somiglia proprio a Kikyo!!
(Appare di nuovo il millepiedi gigante)
Mostro: TU!!!!! Razza di deficiente!!!!! Come hai osato aprire la stagione di pesca???!!!! Pagherai con la vita questo affronto!!!!!
Kagome non ci pensò 2 volte e fuggì verso la foresta da dove era venuta.
Inuyasha: O NOOO!!!!! ANCORA QUELLA!!!! MA TRA LEI E ALBERTO ANGELA PASSERA’ BENE QUALCUNO NORMALE!!!!!!
K.: Ehi, demone cane!! Aiutami! Salvami da questo mostro! Uccidi quel millepiedi,ti prego!!
I.: Dove ho gia sentito questa battuta…?
K.: Ho bisogno di un’arma!!! (nota la freccia di Inuyasha)
K.: Dammela!!!! (gli strappa la freccia e Inuyasha stramazza a terra,ma la freccia scompare)
K.: Minchia,ma allora porti sfortuna!!!!
I.: Da che pulpito!!!!
K.: Sei un potente demone cane,muoviti!!!!!
I.: Eh?!
K.: IO SONO UNA DOLCE FANCIULLA IN PERICOLO!!!! SALVAMI RAZZA DI IDIOTAAAAAAA!!!!!!!!!
Inuyasha si scagliò contro il mostro e combatté con tutte le sue forze,ma senza successo. Alla fine però trovò la forza di reagire ed ottenne la vittoria… schiacciando il lombrico con un piede!!!
Kagome: Mio eroe, mi hai salvato la vita…
Inuyasha: Non fare la svenevole con me Kikyo,non ho dimenticato ciò che mi hai fatto!!!!
(Inuyasha viene steso da un ceffone)
K.: Kikyo a chi?!!
I.: Tu non sei Kikyo?
K.: NO!!!!!! Mi chiamo Kagome!!!!
I.: Chiunque tu sia non ha importanza, consegnami la Sfera dei 4 Spiriti!!!
K.: La cosa?!!
I.: La Sfera dei 4 Spiriti che hai in te!!!!
K.: Sfera dei 4 Spiriti…vediamo…dove posso averla messa?...Forse in tasca!
(E ficcandosi la mano in tasca trova la sfera. Alla faccia di Harry Potter!!!)

E.-S.: Che cosa scrivi?!!!
***: I commentini!
E.-S.: Ma non ci sono nella versione originale!!!
***: E allora?!! Anche Bab non c’era, ma tu leggevi i manga di Rossana…
E.-S.: Si chiama Kodocha…
***: Quello che sia, l’hai fatto finire dentro!! Quindi ho tutto il diritto di commentare!!

K.: E’ forse questa?
I.: Sì! Quella è una sfera magica dotata di immensi poteri, grazie alla quale diverrò un demone completo!!AH AH AH!!!!! DAMMELA!!!!!!!
(Inuyasha si scaglia, con lo sfondo a righine, contro Kagome)
K.: Una sfera incantata dunque! Allora credo di sapere come usarla per difendermi!!!!! SFERA DEI QUATTRO SPIRITI, VAIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
(Kagome lancia a mo’ di sfera pokè la Sfera dei 4 Spiriti: questa si apre, inghiotte Inuyasha, rotola a terra, si agita 3 volte, poi la luce si spegne.)
Voce fuori campo: Benissimo, hai preso Inuyasha! Vuoi dare un soprannome a Inuyasha? No! Inuyasha è inviato al PC di Bill!

E.-S.: COSA HAI SCRITTO???!!!! SPEGNI SUBITO QUEL GAME BOY!!!
***:
Beh, tanto è uguale!!... A parte il PC di Bill!!! Succede a tutti, no?!

Fu così che nacque l’amicizia tra Kagome e Inuyasha, catturato a mo’ di Pokemon. I 2 vivranno tantissime avventure, e infine vivranno per sempre felici e contenti, tranne Inuyasha, poiché i famigliari di Kagome, per farle tenere un cane, l’hanno fatto castrare!!

E.-S.: Ma la vuoi piantare di scrivere cose che non c’entrano assolutamente nulla con il manga originale!!!!!!
***: Veramente l’hai tradotto tu che lo catturava così!!! Io ho aggiunto solo i commenti!!!
E.-S.: MA NON VENIVA CASTRATO!!!!!!!!!!!!!
***: E che vuoi che sia... Per 2 commenti i personaggi non se la prendono mica...!
Inuyasha: Aspetta di sentire il mio avvocato...
E.-S.: Ecco, ora ci denuncia anche lui!! Contenta?
***: Tranquilla, tanto alla fine dicono che non ero capace di intendere e di volere…
E.-S.: Come fai ad esserne certa??
***: Basta leggere le fanfiction che scrivo!!!
E.-S.: Comincio a temere di aver sbagliato partner…
***: Non dire così, non te la cavi poi così male!!!
E.-S.: …-_-()… Non parlavo di me…
***: A no, allora a chi ti riferivi? A chi stai telefonando?
E.-S.: Alla Neuro!!!
***: E dai, ci stavamo divertendo…
E.-S.: … ???… Dicono che hanno letto le tue fanfiction negli altri siti e sei senza speranza, quindi non possono venirti a prendere…
***: Te l’avevo detto!!!
E.-S.: Ok, mi toccherà stare qui con te a tradurre…
***: Evviva!!! Ok, ciao a tutti!!! Ci vediamo al prossimo capitolo!!!!

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi