Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: JackoSaint    29/05/2010    4 recensioni
Cosa escogiterà un disperato Camus dell'Acquario per far apprendere a Hyoga il balletto rituale del cigno? Una fresca limonata e una particolare supplente che svolga il compito impossibile di addestrare un futuro quanto impreparato Saint sembrano l'opzione migliore! (Scritta da Federica).
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aquarius Camus, Cygnus Hyoga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Metodo d'insegnamento per un giovane Saint Questa curiosità mi è venuta in mente qualche giorno fa, e devo proprio porvi il problema: ma quanto tempo ci avrà messo Hyoga per imparare il suo celeberrimo balletto rituale prima della Diamond Dust??? Domanda tosta, eh? Io una risposta l'ho trovata... Nero su bianco, in poche righe, i trucchetti che Aquarius ha sperimentato! Federica.

__________________________________________________________________________________


TRUCCO UNO, perchè ballare davanti alla TV è l'essenza del Cosmo...

Camus: - Dato che non riesci ad imparare, ho comprato una cosa per te... - .

Hyoga: - Evviva, evviva! Finalmente potrò fare il fenicottero!!!!! - .

(Gocciolona imbarazzata sulla tempia destra del Gold Saint).

Camus: - ...ehm... Comunque, eccoti l'idea! Proviamo con questo!!!! - .

Hyoga (occhioni spalancati e bocca spalancata assai): - Noooooooooo!!!!!!!! - .

Camus: - No cosa??? Non ti piace la copertina? - .

Hyoga: - Ma è tutto rosa!!!!!!!! - .

Camus: - E che volevi?, che Odette vestisse un tutù verde? - .

Hyoga: - Nooooooo!!!! Quel DVD nooooo!!!! - .

Camus: - Ma se era il tuo preferito? Barbie e il Lago dei Cigni, della Disney???? - .

Hyoga (e si nota quando cerca di nascondere la verità): - Noooooo!!! Non è vero! Il mio preferito era Happy Feat!!!!! - .

Camus (desolato): - Ora ho capito perchè hai imparato a ballara il tip tap e non a fare la Diamond Dust... - .

Lo stratagemma viene così rifiutato.

TRUCCO DUE, perchè ballare davanti ad un videogame è l'essenza - vera - del Cosmo...

Camus (piomba nella stanza tutto felice come un bambino): - Olè!, 'mo so cosa farti fare per convincerti... - .

Hyoga: - Che non sia Barbie!!!!!!! - .

Camus: - No, ho chiesto a Dohko e mi ha detto che voi giovani volete divertirvi... - .

Hyoga: - Ah sì???? Dai dai, fammi vedere, che adesso sono curioso... - .

Il Gold Saint fa un cenno e immeditamente entrano due tecnici che trasportano uno scatolone bianco e verde.

Hyoga (sorpreso): - Noooooo, cos'é?????? Il nuovo simulatore di corse clandestine? - .

Camus: - No, aspetta e vedrai... - .

POCO DOPO:

Hyoga: - Ma non riesco a stare in equilibrio!!!! - .

Camus: - Devi starci!, miseria!, e guarda in tv che c'è la signorina che ti spiega! - .

Hyoga: - Con quel sorriso demente? Torniamo al Lago dei Cigni? E poi sei tuo il mio Maestro! - .

Camus: - E chi te l'ha detto? - .

Signorina in tv: - Aprire le braccia; sbattere come foste un fenicottero prima una e poi l'altra... - .

Hyoga: - I fenicotteriiiii!!!!!!!! - .

(Okay, si è capito che ha una passione per i fenicotteri ^_^).

Signorina in tv: - Flettere il busto. Restare in equilibrio per permettere ai sensori di capire in che posizione vi trovate... - .

Hyoga: - 'Mo cadoooo!!! Ma quanto devo star fermo?? - .

Camus: - Finchè non ricomincia a parlare. Adesso vado a farmi una limonata, vedi di non cascare e spaccare la balance board... che quella wii, col gioco di fitness, m'è costata.... - .


FINE















   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: JackoSaint