Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |       
Autore: Kano_chan    30/05/2010    2 recensioni
Tsuki vive ormai da anni dentro l'Ordine Oscuro, la sua vita si svolge come quella di qualsiasi altro esorcista ma è resa più difficile dalla particolarità che la contraddistingue da quella terribile notte dopo la quale è entrata nell'Ordine. Seguite lo svolgersi delle vicende di questa ragazza lungo la trama del manga di D.Gray-man, il suo destino si intreccerà con quello dei suoi amici e di una persona in particolare... Vi prego leggete e recensiteeeeeee!!!! >__< °Yu Kanda x Nuovo personaggio° (Introduzione modificata)
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Nuovo personaggio, Rabi/Lavi, Yu Kanda
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

★~Mute~★


Prologo...


Lenalee correva per i corridoi dell'ordine oscuro, le fredde pietre risuonava come al solito cupe, anche se il rumore dell'allarme Akuma riusciva a coprirlo in parte.


- Tutta colpa di mio fratello..- borbottò la ragazza tra sé e sé procedendo spedita. - imparasse a mettere a posto il disordine che crea avremmo molti meno problemi.- continuò e a momenti presa com'era dai suoi rimproveri non andò addosso ad una persona che veniva dall'esatta parte opposta.


- Oh! scusami!- disse fermandosi poco prima dello scontro per poi alzare lo sguardo verso la persona interessata – oh bene!- aggiunse sorridendo subito dopo averla riconosciuta – vieni con me!-


senza aspettare risposta, prese per mano chi le stava di fronte trascinandoselo dietro.


- è arrivato un nuovo esorcista, ma la guardia al portone lo ha identificato come un alleato del conte, peccato che fosse raccomandato dal generale Cross e che mio fratello avesse perso nel caos della sua scrivania la lettere di presentazione.. - snocciolò in fretta lei sentendo dall'altra parte una certa resistenza a quell'improvviso rapimento. - comunque sia dobbiamo sbrigarci, Kanda è andato a fermarlo.- concluse Lenalee


a quelle parole persino l'altra persona accellerò il passo tanto da iniziare quasi a correre. Lenalee sorrise, a quanto pare aveva intutito perfettamente ciò che poteva comportare una scesa in campo da parte del ragazzo.

Uscirono nel cortile così spesso inutilizzato dell'organizzazione, infatti veniva adoperato solo dai nuovi arrivati o da chi non conosceva il quartier generale ignorando completamente l'ampia galleria nel sottosuolo.

Per fortuna la porta si stava già aprendo, Komui doveva essersi dato da fare, la prima cosa che videro fu il presunto nuovo arrivato con ancora la spada di Kanda puntata alla gola.


- Komui che significa?- sentirono chiedere dallo spadaccino


la voce di Komui uscì con nitidezza da uno strano esserino volante non più grande di una pallina da tennis e color nero pece, la radio golem, probabilmente quella in dotazione al ragazzo – scusa! Siamo saltati troppo presto alle conclusioni, quel ragazzo è un allievo del generale Cross, dai chiedi scusa capo sezione Reever!- spiegò beccandosi le lamentele del caposezione che sbottò che non era colpa sua. - il fatto che sia accompagnato da Timcampy è la prova più evidente, lui è un nostro compagno.- disse il supervisore.


La persona che accompagnava Lenalee guardò imbronciata per varie ragioni il ragazzo giapponese che continuava a tenere la katana puntata alla gola dell'altro senza volerne sapere di abbassarla. Scosse la testa, prese la cartellina che Lenalee teneva in mano, si avvicinò e gliela diede in testa.

La prima cosa che Kanda pensò in quel momento, era che chiunque fosse stato ad averlo fatto doveva essere pazzo e quando vide chi era le sue supposizioni divennero certezze.


- ti abbiamo detto di smetterla no? Se non entrate in fretta il portone si chiudera!- sbottò Lenalee raggiungendoli a sua volta.


Kanda diede un'ultima occhiata alla persona di fronte a lui e poi sbuffando si incamminò.

Allen guardò tutta la scena, cominciava ad avere dei seri dubbi di essere arrivato nel posto giusto, la prima impressione che aveva avuto di quel luogo era di una gabbia di matti, a partire da quel ragazzo che quasi lo aveva ucciso.


- io sono l'assistente del supervisore, Lenalee, ti accompagno da lui.- la ragazza bruna lo affiancò, perlomeno era gentile osservò il ragazzo.


Mentre entravano all'interno dell'edificio, si limitò a fissare ciò che lo circondava, finchè Kanda non svoltò.


- oh Kanda!- esclamò Allen


il ragazzo si bloccò e si voltò, una persona normale sotto quello sguardo avrebbe fatto finta di niente e si sarebbe girato dall'altra parte lasciando perdere qualsiasi cosa avesse da dire, ma Allen Walker non era il tipo, sapeva essere gentile con tutti anche se non sapeva minimamente che con Kanda non serviva ad un emerito tubo.


- è così che ti chiami vero?- chiese sotto lo sguardo impietoso di lui – piacere.- disse tendendogli una mano.


Lo spadaccino lo fissò per un interminabile minuto dopo di che con il suo solito tono freddo disse – figurati se do la mano ad un maledetto.-


detto questo come se fosse la cosa più normale del mondo e senza dare un minimo sguardo ai presenti girò i tacchi e sparì dietro la prima curva del corridoio che si stendeva davanti a loro.

Allen rimase con la mano tesa verso il vuoto realizzando ciò che tutti ormai sapevano, Kanda non era un tipo socievole e non prendeva in minima considerazione gli altri.

Era chiaro che con un tipo del genere che era l'esatto opposto di lui non sarebbe potuto andare d'accordo.


- perdonalo è appena tornato da una missione è per questo che è irritabile- disse a sua discolpa Lenalee per altro per niente convinta delle proprie parole – continuiamo?- chiese gentile.


Il ragazzo annuì, ma si fermò quando qualcuno lo afferrò per la manica della giacca.

Si ritrovò a fissare l'altra persona che accompagnava Lenalee, non aveva ancora aperto bocca, tutto quello che aveva potuto fare era osservarla.

Era una ragazza, doveva avere qualche anno in più di lui, i capelli biondo miele le arrivavano poco sotto le spalle le incorniciavano il viso dai contorni pieni e delicati. Aveva la pelle scura, come quella delle popolazioni orientali e due occhi di un azzurro terso che sfumavano verso il blu cobalto ai lati dell'iride, le ciglia erano folte e la frangia le cadeva ordinatamente sul lato destro del viso. Le labbra piene in quel momento erano piegate in un sorriso cortese.

Senza aprire bocca si inchinò per poi salutare entrambi i ragazzi con una mano e tornare indietro più o meno nella direzione che aveva preso Kanda.


- lei si chiama Tsuki Komamura è un esorcista come noi.- spiegò la ragazza procedendo mentre Allen la seguiva.


Il ragazzo rimase in silenzio immerso nei suoi pensieri, Lenalee se ne accorse e precedette la spiegazione con un piccolo sorriso, misto tra dolcezza e tristezza.


- scusala se non si è presentata da sola, ma non può parlare.- spiegò lei guadagnandosi un paio di occhi sgranati da parte di Allen.


Tsuki Komamura era una esorcista ed era un esorcista muta.


Commenti: Non avrei dovuto scrivere questa fic sinceramente... per il semplice motivo che ne ho lasciata un'altra a metà. Ma a questo voi non interessa se non siete tra i miei vecchi lettori (e meno male perchè potrebbero impiccarmi ^^”), mi presento per chi non mi conosce sono Kano_chan, sono iscritta a questo sito da più o meno 5 anni ho pubblicato altre fic per lo più su Saiyuki e Kingdom hearts quindi era da un po' che non mi cimentavo in qualcosa di diverso =) Ho cominciato a leggere il manga e guardare l'anime di D gray da un annetto circa e mi è talmente piaciuto che, non so ancora come, ma mi è venuta fuori questa storia. Visto che adoro complicarmi la vita come protagonista maschile ho scelto Kanda, sarà il fascino del tenebroso ma mi è piaciuto da subito, altro piccolo spazio lo darò a Lavi perchè anche lui è nella rosa dei miei favoriti =) Come avrete capito la protagonista invece è una ragazza di mia pura fantasia e come citato già due righe più sopra visto che adoro complicarmi la vita ho deciso che per rendere il tutto più interessante doveva essere muta, il perchè di questo lo saprete andando avanti con la trama... è stata una faticaccia creare una storia intorno ad un simile personaggio ma sono contenta di essere riuscita a scriverla tutta. Beh inutile annoiarvi di più spero di rivedervi dunque nel prossimo capitolo.

Kano_chan

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Kano_chan