Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: villiersdelisleadam    03/09/2005    4 recensioni
I canti di Maldoror sono un opera del conte di Lautrèmont,poeta maledetto che nella sua opera descrive una dimensione parallela,dove il male regna indiscusso e manifesto. Queste mie poesie sono ispirate dal male di stampo baudeleriano,certo non agli stessi livelli del grande poeta,ma in lui ritrovo un punto di riferimento importantissimo.Comunque lascio a voi ogni giudizio e vi prego di lasciare le recensioni e de aiutarmi a capire dove posso migliorare,non abbiate timore ogni critica(se costruttiva)è bene accetta.Buon viaggio,Maldoror vi aspetta...
Genere: Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Matto sei libro/ di folli parole scritto/ ladro di sofferenze/ in te le hai imprigionate/ sei zeppo di pianti/ di storie maledette/ tu le hai divorate/ nè il fringuello nè il passero/ in te svolazza/ ma il corvo tuo fratello/ di carogne in te/ fa mambassa/ tu sei caos, sei polvere/ sei serpe, sei scorpione/ sei arpia rovente/ sei forca della ragione/ sei sangue che ne’ calici scintilla/ sei amor mio/ l’ambire mio diletto/ sei mia sostanza/ sei mio respiro/ sei tutto ciò a cui aspiro.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: villiersdelisleadam