Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: La Fenice Nera_    13/06/2010    3 recensioni
Ff scritta in un periodo in cui avevo litigato con la mia little sister...Nei momenti in cui ero sola sentivo maggiormente la sua mancanza, e in quei momenti mi sentivo morire... Commentate numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^ ^
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sara, saremo sorelle per sempre, vero???

È ovvio, per tutta l’eternità. 

 

 

Vento.

Un caldo, meraviglioso venticello estivo che scompiglia i tuoi lucenti capelli ramati, li travolge, li sconvolge, li rigira tra le sue dita trasparenti, crea piccoli riccioli scomposti.

Capelli che io non potrò più toccare.

 

Luce.

Calda, bruciante, generata da un solo tuo sorriso, che illumina l’intero mondo, guarendo le ferite dell’animo e generando una meravigliosa sensazione di sollievo.

Sorriso che non vedrò più.

 

Neve.

Fredda, pura, che coglie di sorpresa il fanciullo e che fa sorridere, riflessa nei tuoi occhi color oceano, che si scioglie velocemente grazie ad un solo tuo battito di ciglia.

Occhi in cui io non mi rifletterò più.

 

Arcobaleno.

Stupefacente, allegro, che toglie il fiato a qualsiasi individuo, simile alla tua risata, che nella mia triste vita mi ha sempre sorretta, perché era l’unica, vera certezza che avevo.

Risata che io non sentirò più risuonare nelle mie orecchie.

 

Sono ferma, al centro della mia camera. Le tende nere non lasciano passare alcuna forma di felicità di cui il mondo è intriso.

Guardo disperata il giglio bianco appoggiato sulla mia scrivania, riflette il mio stesso identico sentimento.

È quasi del tutto privo di vita. Ad esso sono attaccati altri due soli petali…

Perché ci siamo ridotte così ???Perché ci siamo abbandonate in questo modo orribile ???Perché non ci sei più???

…Cade uno dei petali solitari…

Forse ti sarà più semplice andare avanti, senza di me…

Ma sappi che io resterò sempre vicino a te, ti darò la mia forza quando dovrai combattere, ti darò il mio orgoglio per superare le difficoltà, ti darò il mio intuito per smascherare le persone che tenteranno di ingannarti, anche se non vorrai…

Non aver rimpianti…mai.

E in un silenzio imbevuto di fragore, si stacca l’ ultimo petalo del giglio.

Mi accascio a terra…

…E finalmente, muoio.

 

Sara, saremo sorelle per sempre, vero???

È ovvio, per tutta l’eternità.

 

Spero che questa fic vi sia piaciuta!!!!!!!!!!!!!!!!!Oddio che emotion, è la seconda che scrivo....

*inizia a saltellare di qua e di là per la stanza tutta nervosa*

Commentate numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!I love you!!!!!!!!!!!!!!!!!^ ^

_Yuuki_

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: La Fenice Nera_